zippo82
Utente SEF
- Gradimento
- 16
- Punti
- 18
- Dispositivi in uso
- vt inbox, evic vtwo mini, pico squeeze
- Atomizzatori in uso
- byka v6, speed, classic bf small, strike, viper v2, hadaly
Re: [Ufficiale] Kayfun Mini V3 - Il Nuovo Kayfun 4 Da Passeggio
Anche a me, il clone, come ho letto in molti interventi, gorgoglia, ed il tiro si ostruisce dopo un po'. Per fortuna però, almeno non perde.
Le ho provate tutte, ma senza risultato.
Oggi, casualmente, ho provato a cambiare driptip (ho usato quello del byka, che anche esteticamente non è malvagio): non gorgoglia più. Ho rimesso il suo: gorgoglia.
Ora, non so se sono diventato pazzo tutto d'un tratto (e potrebbe anche essere, per quel che ne so
), oppure forse è davvero quello il problema (perlomeno del clone): confrontando i due drip, effettivamente quello in dotazione è più corto.
Se c'è qualcuno che ha voglia di fare la stessa prova, magari vediamo se è solo una coincidenza o meno...
Anche a me, il clone, come ho letto in molti interventi, gorgoglia, ed il tiro si ostruisce dopo un po'. Per fortuna però, almeno non perde.
Le ho provate tutte, ma senza risultato.
Oggi, casualmente, ho provato a cambiare driptip (ho usato quello del byka, che anche esteticamente non è malvagio): non gorgoglia più. Ho rimesso il suo: gorgoglia.
Ora, non so se sono diventato pazzo tutto d'un tratto (e potrebbe anche essere, per quel che ne so
), oppure forse è davvero quello il problema (perlomeno del clone): confrontando i due drip, effettivamente quello in dotazione è più corto.Se c'è qualcuno che ha voglia di fare la stessa prova, magari vediamo se è solo una coincidenza o meno...