urcomax

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
9
Dispositivi in uso
ego one V2 - Evic Vtc mini (ArticFox Firmware)
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini, Kayfun Mini V3,
Re: [Ufficiale] Kayfun Mini V3 - Il Nuovo Kayfun 4 Da Passeggio

Salve anche io da oggi sono possesore del kayfun v3 mini (clone che non c'ho i soldi :)). Ho riscontrato un problema, praticamente la vitina per regolare l'aria sa sotto non inficia in nessun modo con l'ariosità del tiro che ci sia o non ci sia che sia tutta stretta o tutta larga il tiro è sempre il solito... Qualcuno di voi ha avuto questo problema?

Anch'io ho lo stesso e unico problema (clone Yosen). Regola pochissimo, quasi niente

urcomax

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
9
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Anche io ho il tuo stesso problema penso sia un difetto del clone. Secondo me hanno copiato il meccanismo dell'aria solo esteticamente ma non hanno adottato tutti gli accorgimenti per farlo funzionare. Sarà che a me piace molto così com è ma provare varie configurazioni non mi sarebbe dispiaciuto.

Inviato dal mio SM-G920F

Anch'io ho lo stesso e unico problema (clone Yosen). Regola pochissimo, quasi niente

Teosmoke

Utente SEF
Gradimento
13
Punti
28
Dispositivi in uso
istick 40 watt ( in cerca di una seconda box)
Atomizzatori in uso
nautilus ,kayfun mini v3

Azz, la silica, era una vita che non la vedevo. Bravo @Wildhoney
Mi dici di quanto è oring in basso? Mi si è rotto e non trovo niente che vada nel sacchetto in dotazione di oring. Grazie te ne sarei davvero grato se mi aiutassi

Teosmoke

Utente SEF
Gradimento
13
Punti
28
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
nautilus ,kayfun mini v3

Smonta tutto lo smontabile (compresa vite del positivo, torretta, grano dell'aria ecc)
e lava con acqua e sapone.. poi fallo bollire 5 min per togliere eventuali odori.

per rimontare gli oring ecco un piccolo schema:
Kayfun Mini V3 [SigarettaElettronicaForum.com]

buona rigenerazione ;)
74f865168174d6f14632ff2271540d72.jpg

Quello in basso è da 9 o da 10 ? Sto disperato senza quello mi va una merda

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.347
Punti
193
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike

Quello sotto è da 9 ;)

Teosmoke

Utente SEF
Gradimento
13
Punti
28
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
nautilus ,kayfun mini v3

Quello sotto è da 9 ;)
Grazie, non lo trovo nel sacchetto, forse ce ne mettono uno solo i bastardi. Ho adattato uno di quelli che ci sono ma va di merda. Spero che negozio fisico ce l'ha porche fare ordine e pagare la consegna mi sta sul culo proprio.

Teosmoke

Utente SEF
Gradimento
13
Punti
28
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
nautilus ,kayfun mini v3

Strano che mettendo comunque quello da 9x1.2 rispetto al 9x1 cambi così tanto la resa di vapore e il tipo di tiro.

urcomax

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
9
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Per quanto riguarda il problema della regolazione dell' aria sul KMV3:
La vite, regolata tutta chiusa praticamente si fermava a metà del foro dell'aria. Ho risolto togliendo momentaneamente la vite di regolazione e sforzando, ho allungando la filettatura di 2mm più o meno, con apposito atrezzo filettatore per 3MA. Adesso la vite chiude tutto il foro e la regolazione è diventata ottimale.
alla fine però la regolazione l'ho messa a metà perchè ormai mi sono abituato cosi.

nick82

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
13
Dispositivi in uso
evic mini
Atomizzatori in uso
triton mini, Kaifun 5, Kaifun mini v3

Ma con il clone sxk io mi sono trovato bene....ovvio non si ha una regolazione precisa e percepibile come sul kayfun 5..ma insomma ci si adatta..cmq sia per farlo rendere bene il mini bisogna ottenere setup per un tiro piuttosto chiuso e che non scaldi troppo...altrimenti le coil si bruciano in fretta in particolare il cotono con organici

Giobbi80

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Dispositivi in uso
nessuna
Atomizzatori in uso
kayfun v3 mini justfog q 16

Per quanto riguarda il problema della regolazione dell' aria sul KMV3:
La vite, regolata tutta chiusa praticamente si fermava a metà del foro dell'aria. Ho risolto togliendo momentaneamente la vite di regolazione e sforzando, ho allungando la filettatura di 2mm più o meno, con apposito atrezzo filettatore per 3MA. Adesso la vite chiude tutto il foro e la regolazione è diventata ottimale.
alla fine però la regolazione l'ho messa a metà perchè ormai mi sono abituato cosi.
Idem con lo stesso atom ho dovuto rifilettare anche io... ora ho notato che anche i fori rispetto all'originale sono più piccoli si il pin centrale che i 4 fori di alimentazione del cotone... avendo in giro ancora tutte le punte per preparare i getti sulle auto a carburatori prossimamente proverò a modificarli.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.486
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.629
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.020
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.040
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.207
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto