zippo82

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
18
Dispositivi in uso
vt inbox, evic vtwo mini, pico squeeze
Atomizzatori in uso
byka v6, speed, classic bf small, strike, viper v2, hadaly
Re: [Ufficiale] Kayfun Mini V3 - Il Nuovo Kayfun 4 Da Passeggio

Anche a me, il clone, come ho letto in molti interventi, gorgoglia, ed il tiro si ostruisce dopo un po'. Per fortuna però, almeno non perde.
Le ho provate tutte, ma senza risultato.
Oggi, casualmente, ho provato a cambiare driptip (ho usato quello del byka, che anche esteticamente non è malvagio): non gorgoglia più. Ho rimesso il suo: gorgoglia.
Ora, non so se sono diventato pazzo tutto d'un tratto (e potrebbe anche essere, per quel che ne so :D.), oppure forse è davvero quello il problema (perlomeno del clone): confrontando i due drip, effettivamente quello in dotazione è più corto.
Se c'è qualcuno che ha voglia di fare la stessa prova, magari vediamo se è solo una coincidenza o meno...

cubio

Utente SEF
Gradimento
33
Punti
48
Dispositivi in uso
x
Atomizzatori in uso
x

Io ho provato mille mila tip, il problema permane.

zippo82

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
18
Dispositivi in uso
vt inbox, evic vtwo mini, pico squeeze
Atomizzatori in uso
byka v6, speed, classic bf small, strike, viper v2, hadaly

azz, speravo di aver risolto... :71:

Scrocchia

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
33
Nome
Mirco
Dispositivi in uso
pico mega
Atomizzatori in uso
kayfun mini v3,by k6,hurricane, Dvarw mtl

Ciao a tutti! Io avevo preso un ky v3 da FT e siccome mi sono trovato bene ne ho ordinato un altro! Solo che questo non funziona ( me lo hanno anche rimborsato io preferivo me lo cambiassero anche perché la spedizione non la rimborsano ovviamente be.. 2.50 comunque ) Da vedere e perfetto ma perde! Apro il liquido e in pochi minuti si svuota il tank perdendo tutto dai fori dell'aria! Poi se lo giro come faccio di solito per rigenerare perde anche da sopra! Ho provato a cambiare per prima la guarnizione del top cap pensando che se non serrava bene passando aria quando aprivo il liquido perdeva un po' come perde se ti dimentichi di chiudere il liquido prima di fare refill! Poi ho cambiato le due guarnizioni del dek ma nulla! Non ho cambiato le due guarnizioni grandi dove poggia il tank perché a liquido chiuso non perde! Secondo voi puo essere che abbia non so....un mezzo millimetro in meno come lavorazione di qualche parte e non c'è nulla da fare? Perché da vedere e perfetto!
20170522_135624.jpg

Ma.... guarda qua!

20170522_211635.jpg

Poi va be... e arrivato con tank sbucciato e mancava la vitina della regolazione dell'aria ma possiedo entrambi i ricambi!

cubio

Utente SEF
Gradimento
33
Punti
48
Dispositivi in uso
x
Atomizzatori in uso
x

Belle cose... hai fatto benissimo a chiedere il rimborso

Scrocchia

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
33
Nome
Mirco
Dispositivi in uso
pico mega
Atomizzatori in uso

Per curiosità ho provato a cambiare le guarnizioni grandi del tank! Con il primo ky ne avevo prese un set! Ho notato che ce n'erano di più grandi di quelle che ho tolto! Ho pensato ma dove vanno! Le più grandi che ci sono in questo atom sono quelle che chiudono il tank! Le ho montate e ci stavano entravano senza doverle un po sforzare come di solito fanno tutte e ho pensato ma provo ma non ci credo ! E invece adesso aprendo il liquido non perde più! Mi e rimasto il problema della perdita ( si svuota proprio il tank) quando lo giro per rigenerare! Cioè quando lo giro da montato non perde ma quando svito il deck appena entra aria inizia a perdere dal camino! Cioe proprio dal foro dove si tira! Di guarnizioni da cambiare non ce ne sono più le ho cambiate tutte! Ma da dove cavolo passa il liquido per uscire da foro! Qualcuno mi può aiutare?

tizzi91

Utente SEF
Gradimento
29
Punti
43
Dispositivi in uso
Eleaf Istick Pico, Joyetech eVic VTC Dual, Aspire Nx30, Eleaf Istick Power
Atomizzatori in uso
Nautilus 2,Melo 3 mini,Nautilus X,Nautilus, Triton mini, Mini Nautilus, Justfog q16

Una domanda, ma come faccio a distinguere l'originale dal clone, perchè il negozio fisico da dove compro i liquidi lo fà a 40€ come kayfun v3 mini ma il prezzo non mi torna :/ . C'è qualcosa che posso chiedere per farmi dimostrare che è originale?

cubio

Utente SEF
Gradimento
33
Punti
48
Dispositivi in uso
x
Atomizzatori in uso
x

Si, sul fondo trovi scritto il seriale. Se lo inserisci sul sito ufficiale ti dice se è originale o meno.

Scrocchia

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
33
Nome
Mirco
Dispositivi in uso
pico mega
Atomizzatori in uso

Ma hai guardato solo o hai chiesto! No perché magari è un clone! I cloni in Italia on Line stanno a una trentina di euro! 40 per un negozio fisico ci sta! Non credo che un negozio fisico ti dica che è originale se non lo è lo sa anche lui che poi lo scopri!

cubio

Utente SEF
Gradimento
33
Punti
48
Dispositivi in uso
x
Atomizzatori in uso
x

E questo è anche vero... :DD

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.482
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.760
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.018
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.034
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.206
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto