Abyssus

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
27 Ott 2013
Messaggi
47
Gradimento
3
Punti
13
Località
Messina
Dispositivi in uso
Innokin MVP 2.0
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini
Ciao a tutti,attualmente sto usando una atomizzatore phantom V2,sono molto soddisfatto,lo preferisco alla ce5 se devo essere sincero ma per il futuro volevo prendere un Protank 2 o un EVOD BBC,ho 2 batterie ego da 650 a disposizione,quindi con il phantom funzionano entrambe,anzi..se devo essere sincero non capisco se una è da 400 mah,è leggermente piu corta di quella da 650.
Comunque..per una new entry quale di questi 2 sistemi mi consigliate tenendo conto che ho queste 2 batterie? la differenza di prezzo c'è,i ricambi sono gli stessi,a voi..illuminatemi :D
 

Abyssus

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
27 Ott 2013
Messaggi
47
Gradimento
3
Punti
13
Località
Messina
Dispositivi in uso
Innokin MVP 2.0
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini
Ciao Ragazzi.
Scrivo in questo post creato precedentemente da me in modo da non aprirne un altro, riguarda il mio ultimo acquisto ovvero l'evod bbc
Ieri sera prima di uscire volevo caricare un po' di liquido, svito la batteria, svito con la sigaretta a testa in giù il cilindretto ed esco il wick, attorno al wick vedo una specie di filini di ferro spezzato, sinceramente mi sono un po' impaurito perchè pensavo di aver rotto mandato al diavolo una resistenza, la sigaretta funziona bene, tranne per qualche volta quando porta un po' di gusto bruciato alla gola ma credo che sia dovuto alla pulizia della wick con un fazzoletto.
Però non capisco cosa poteva essere quel piccolissimo e fine fil di ferro, potreste aiutarmi a capire?
Cordiali Saluti
 

Luca Tosi

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
6 Dic 2013
Messaggi
167
Gradimento
2
Punti
33
Età
50
Località
Canegrate (MI)
Sito Web
www.motardmulisha.com
Dispositivi in uso
Ne ho troppe...
Atomizzatori in uso
Ne ho troppi...
Potrebbe essere della bava di lavorazione rimasta all'interno dopo la lavorazione della filetttatura, erroneamente non asportata....
 

Abyssus

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
27 Ott 2013
Messaggi
47
Gradimento
3
Punti
13
Località
Messina
Dispositivi in uso
Innokin MVP 2.0
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini
Io ho cercato qualcosa e sembra che sia una parte di filo resistivo..però un altra domanda mi sorge...se era un filo resistivo che ci faceva fuori attorno al wick?,non teneva niente e questo lo posso affermare al 100%
Comunque fino a poco fà ho fatto delle tirate pesanti e quest gusto bruciacchiato è sparito, quindi credo di non aver rovinato niente, menomale :D
 

Abyssus

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
27 Ott 2013
Messaggi
47
Gradimento
3
Punti
13
Località
Messina
Dispositivi in uso
Innokin MVP 2.0
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini
Ciao ragazzi, allora ieri è successa una cosa brutta ovvero che si era bruciata la resistenza, non tirava più e fuori usciva liquido dai buchini laterali e dal bocchetto, ho portato tutto nel negozio dove ho acquistato l'evod e il gentilissimo signore mi ha cambiato la resistenza "aggratis", ora tira una meraviglia, mi ha detto che dato che ho trovato quel filo resistivo in quel modo la resistenza era difettosa, comunque, tutto bene quel che finisce bene :D
 

LordHero

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
14 Nov 2013
Messaggi
295
Gradimento
100
Punti
68
Località
San Cesareo (Roma)
Dispositivi in uso
JBox,MecHana,Nemesis
Atomizzatori in uso
Expromizer,TaifunGT
Io ho provato tutti i Kanger Protank, 1, 2, 3, Unitank...e devo dire che fra tutti preferisco l'ultimo con res da 2oHm e montato su Vision Spinner da 1300Mha spinta anche a 4,8V va alla grande...non disdegno neanche il Protank 3, ma tende ad avere problemi con il fondo delle Res...non fanno un buon contatto sul fondello dei vari attacchi 510...
Rimangono comunque sistemi di svapo molto superiori rispetto al "Phantomino" (quello con cui la maggior parte di noi ha iniziato!!! )...Buona Evoluzione di Svapo!


Mi rispondo Autocitandomi.....l'Unitank l'ho fiondato dalla finestra per tutti i problemi che ultimamente mi stava dando....gorgoglia alla grandissima e dopo innumerevoli tentativi di rianimazione ho preso la decisione....finestra....finestra....finestra!!!
Ergo sum, mi scuso con tutti per aver detto che lo preferisco.....adesso lo odio!!! :mad-new:
Cmq da tempo sono passato ai rigenerabili...un altro mondo!!!:rockon:
 

Abyssus

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
27 Ott 2013
Messaggi
47
Gradimento
3
Punti
13
Località
Messina
Dispositivi in uso
Innokin MVP 2.0
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini
Lord scusa l'ignoranza.
Che intendi con gorgoglia? :D
 

LordHero

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
14 Nov 2013
Messaggi
295
Gradimento
100
Punti
68
Località
San Cesareo (Roma)
Dispositivi in uso
JBox,MecHana,Nemesis
Atomizzatori in uso
Expromizer,TaifunGT
Lord scusa l'ignoranza.
Che intendi con gorgoglia? :D

Hei...tranquillo, nn c'è bisogno di scusarsi, anzi, ben venga poterti dare delucidazioni....allora, quando tiri da un Atom e senti il tipico effetto "Cannuccia che tira poco liquido"...quindi Gorgoglia...con la conseguenza di tirarti su qualche goccia di liquido che poi va in bocca...praticamente, quando la Res è troppo "incrostata" tende a non "scaldarsi" come si deve perciò ti ritrovi con l'effetto "cannuccia che gorgoglia"...oltre che sentire anche il sapore di bruciacchiato....e la cosa è davvero irritante :mad-new:!!!

Me lo hanno fatto quasi tutti gli Atom della Kanger, e la plastica degli Evod BCC, quella per vedere il livello del liquido, tende a spaccarsi con il tempo (o si spacca per qualche caduta, oppure si spacca per qualche liquido troppo "prepotentemente corrosivo"...tipo lo Scorpion Blood By Mido...o lo Snake Oil di Dr.Stanley Clark's[A me hanno spaccato un DCC Tank :mad-new:])
 

Abyssus

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
27 Ott 2013
Messaggi
47
Gradimento
3
Punti
13
Località
Messina
Dispositivi in uso
Innokin MVP 2.0
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini
Ah ok, ecco è quello che mi è successo praticamente a me con gli evod bbc prima e dopoaver cambiato la resistenza,non tirava piu ed entravano 3000 goccioline in bocca (bruttissimo), onestamente non ho mai capito se perchè avevo bruciato la resistenza o perchè era un problema comune.
Comunque spero che con un protank II non succeda la stessa cosa.
Grazie per la spiegazione Lord ;)
 

LordHero

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
14 Nov 2013
Messaggi
295
Gradimento
100
Punti
68
Località
San Cesareo (Roma)
Dispositivi in uso
JBox,MecHana,Nemesis
Atomizzatori in uso
Expromizer,TaifunGT
devo darti una brutta notizia...succederà anche con il Protank II !!! :24:...appena puoi e appena ti sentirai pronto ti consiglio di passare ai rigenerabili....poi chiedi e ti sarà dato!!!
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
515
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.573
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.718
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.199
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.631
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.537
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto