Debhilz

Utente SEF
Registrato
25 Apr 2020
Messaggi
6
Gradimento
0
Punti
1
Località
Veneto
Nome
Daniele
Dispositivi in uso
iStick Pico, Drag 2, minifit max
Atomizzatori in uso
Melo 2/3/4, U2
Ciao ragazzi,
Svapo da circa 1 anno e mezzo. Ho iniziato col svapare di polmone, inizialmente con iStick Pico e successivamente con Drag 2.
Da 3 mesi a questa parte sto svapando con la minifit max, ma fin da subito non mi ha attratto come volessi. Poco hit e aroma quasi inesistente. Ora sto cercando un atomizzatore da guancia me nell'ultimo periodo ne sono usciti talmente tanti che ho l'imbarazzo della scelta.

Aggiungo che mi piace il tiro di guancia abbastanza chiuso, non molto arioso e perlopiù svapo tabacchi, ma vorrei un atom che risaltasse in ogni caso liquidi fruttati/cremosi.
Qui sotto vi metto gli atomizzatori che più mi hanno interessato
Limit
Nautilus gt
Zlide
Zenith / Zenith Pro

Qualche consiglio ?? Grazie mille

P.s. È possibile montare un atomizzatore di guancia sulla mia Drag 2 ?
 

Gianni D

Utente SEF
Registrato
23 Nov 2021
Messaggi
58
Gradimento
5
Punti
8
Località
Carmiano
Nome
GIANNI
Dispositivi in uso
Drag X plus, Grus Lost Vape, Converter Box Mod Ambition Mods, Oxva Velocity
Atomizzatori in uso
Zeus X Mesh, Zenith Pro, Smok TFV9, 415 SXK, By-Ka Se YFTK, Arbiter, 4C SXK, FeV 4.5+ clone
Il clone non è 1:1 e per funzionare funziona, ma ha delle asole di afflusso del liquido alla coil più grandi rispetto all'originale ed un paio di altre cose che non inficiano il suo funzionamento. Ma se non hai esperienza di rigenerazioni, con il clone, "potrebbe" essere problematica la gestione e potresti incappare in allagamenti del deck.
L'originale è esaurito pochissimi giorni addietro, dovrebbe ritornare disponibile a breve, credo.
La replica SXK arriverà a metà febbraio, ecco perché ti dicevo_ "se non hai tutta sta fretta"_
Altri atomizzatori sono un tutto fare, ma magari sono più complicati da rigenerare e gestire.
Io ti consiglio di prendere l'originale, perché ne vale la pena.
Questo è il thread ufficiale:

Ho visto che non vi è disponibilità dell'originale e cmq il clone SXK (migliore di quello YFTK? Ma anche fossero identici su svapoloco mancano gli air pin) mi hai detto metà febbraio, aspetto e vediamo che succede.....
 

Gianni D

Utente SEF
Registrato
23 Nov 2021
Messaggi
58
Gradimento
5
Punti
8
Località
Carmiano
Nome
GIANNI
Dispositivi in uso
Drag X plus, Grus Lost Vape, Converter Box Mod Ambition Mods, Oxva Velocity
Atomizzatori in uso
Zeus X Mesh, Zenith Pro, Smok TFV9, 415 SXK, By-Ka Se YFTK, Arbiter, 4C SXK, FeV 4.5+ clone
La replica SXK

Spero di non essere ot.....ho visto il 415 SXK e me ne sono innamorato......ho visto il video di presentazione di questo clone e non mi sembra affatto difficile da rigenerare ....... (io rigenero il mio zeus, seppur a mesh, a occhi chiusi) devo solo imparare a fare bene le spire e a capire che filo usare e quando......

Che mi dici su questo atom, @Sva3d ?

Quando poi il By-Ka SE sarà disponibile a febbraio (l'sxk ho visto che non è arrivato e quindi recensito da nessuno per valutarne differenze e configurazione rispetto all'YFTK ) me lo farò regalare dalla moglie.
 
Ultima modifica:

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.533
Gradimento
3.075
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ciao @Gianni D,
non ho più il 415 SXK, ma c'è l'intera discussione in merito:
:)
 

Gianni D

Utente SEF
Registrato
23 Nov 2021
Messaggi
58
Gradimento
5
Punti
8
Località
Carmiano
Nome
GIANNI
Dispositivi in uso
Drag X plus, Grus Lost Vape, Converter Box Mod Ambition Mods, Oxva Velocity
Atomizzatori in uso
Zeus X Mesh, Zenith Pro, Smok TFV9, 415 SXK, By-Ka Se YFTK, Arbiter, 4C SXK, FeV 4.5+ clone
Ciao @Gianni D,
non ho più il 415 SXK, ma c'è l'intera discussione in merito:
:)
L'avevo già letta......e prima di finirla..... l'ho preso🤣

Grazie @Sva3d
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
555
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.597
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.758
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.220
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.718
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.618
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto