Lanternagenovese

Utente SEF
Registrato
24 Feb 2023
Messaggi
11
Gradimento
3
Punti
3
Località
Genova
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Pulse V2, BP Mods Tomahawk,
Atomizzatori in uso
Sprint, 8C, LABS
Ciao ragazzi/e oggi volevo raccontarvi un po’ la mia esperienza con uno dei miei atomizzatori preferiti, lo Sprint di LC, sulla sua rigenerazione e sugli aromi e loro diluizione.

Per quanto riguardo lo Sprint (ne ho ben due) volevo chiedervi un consiglio/parere. Fino a ieri ho sempre seguito più o meno le “direttive” del modder in quanto la rigenerazione dell’atomizzatore. Fin’ora ho sempre creato resiste da 6 spire di KA1 su punta da 2,5 e mi trovo davvero bene, ieri ho deciso di “osare” e farne 5 spire su punta da 3. Per ora quello che percepisco di differenza è solo una lieve diminuzione del colpo in gola (uso nico al 2%), mentre per quanto riguarda il gusto direi che non ho notato differenze.
Voi (per chi possiede lo Sprint) avete mai provato a fare resistenze su punta da 3? Quali sono le vostre opinioni al riguardo?

Consiglio Su Rigenerazione E Diluizione Aromi. [SigarettaElettronicaForum.com]


Consiglio Su Rigenerazione E Diluizione Aromi. [SigarettaElettronicaForum.com]


Per quanto concerne i liquidi io uso esclusivamente prodotti LaTabaccheria e Azhad.
La mia domanda (sul web è sempre un po’ confusionaria per me) è sulla diluizione. Se un aroma da 10ml io lo diluisco così e cioè: 10ml (che sono 10 ml di PG) + 40ml di PG e 50ml di VG la diluizione dovrebbe essere al 50/50. È corretta?

Poi nei miei “esperimenti” recentemente ho comprato una boccia di Organic 4pod di Kentucky (10ml) ed una di Kentucky extra dry e in pratica le ho mischiate facendo le dovute diluizioni per entrambi) mettendo metà dei due liquidi per cercare di avere il meglio delle caratteristiche dei due prodotti. Devo dire che il risultato l’ho trovato davvero soddisfacente.

Ho provato anche a farlo con il Latakia ma devo dire che il risultato non l’ho apprezzato molto (sono abituato al Latakia della linea Gran Riserva), in quanto il gusto - scusatemi per l’iperbole - sembrava quasi di “pipì di gatto” 🤦🏻‍♂️🤷🏻‍♂️ Non capisco il perché di questa percezione gustativa.

Sono ben accetti consigli, opinioni e qualsiasi altra cosa reputate importante da dirmi in quanto sono comunque un neofita che usa rigenerabili da non molto tempo.

P.S. Devo ancora provare il tutto sull’8C ma purtroppo là semplicità e la soddisfazione che mi da lo Speint mi fa sempre un po’ tentennare.

Grazie ✌🏻
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.909
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
529
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.583
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.730
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.207
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.667
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.570
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto