Markvaping68

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
1.517
Gradimento
146
Punti
113
Località
Monza e Brianza
Dispositivi in uso
VTC Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun tutti...
Uhm.... la novità di DEA Flavour. Non voglio fare una recensione di qualcosa che pare non sia ancora in vendita... ma a me sti aromi che san di "fiore"... ispirano poco.
Staremo a vedere (anzi no: a svapare)
 

Camel

Utente SEF
Registrato
23 Mar 2012
Messaggi
50
Gradimento
0
Punti
11
Età
42
Località
Potenza
Dispositivi in uso
IStick 50W
Atomizzatori in uso
Delta II
Effettivamente pensare di svapare un aroma che sa di fiore che in commercio è impiegato per la vendita di profumi e/o deodoranti per la casa, non ispira molto, infatti non sono poche le persone che sono restie a provarli, però pensandoci bene, questi aromi potrebbero ricordarci che so, il sapore della pastiera napoletana (millefiori) oppure una strudel al profumo di lavanda o qualche altro dolce dove viene utilizzato un aroma al sapore di fiori.... Tra le tante persone alle quali non ispira mi ci metto anche io, ma non escludo di sorprendermi un giorno e ritrovarmi piacevolmente colpito :D
 

Markvaping68

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
1.517
Gradimento
146
Punti
113
Località
Monza e Brianza
Dispositivi in uso
VTC Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun tutti...
Il tutto nasce dal fatto che ho già avuto una poco soddisfacente esperienza con l'aroma "pino"... che aveva il sapore dell'Arbre Magique. Poi magari Iris è eccezionale! Va provato... per correttezza nei confronti di DEA... che sicuramente, prima di mettere in produzione un prodotto, avrà fatto le sue opportune ricerche.
 

Camel

Utente SEF
Registrato
23 Mar 2012
Messaggi
50
Gradimento
0
Punti
11
Età
42
Località
Potenza
Dispositivi in uso
IStick 50W
Atomizzatori in uso
Delta II
Waaa aroma Iris lo definisco tabaccoso è possibile??? Ma non dovrebbero classificarlo come aroma floreale?
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
526
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.581
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.727
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.205
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.660
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.558
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto