DarkAlone

Utente SEF
Gradimento
38
Punti
48
Nome
Gerz
Dispositivi in uso
Eleaf iStick Pico Plus - GeekVape Aegis solo 2 (S100)
Atomizzatori in uso
Penodat MTL (clone) - Innokin ZLide 4ml ( 0,8 Ω)
In teoria si ma la versione italiana pare sia diversa

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

zeman

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Aegis mini, Vaporesso FORZ TX80, BP MODS - HILT MOSFET MOD
Atomizzatori in uso
Zenith, Siren v2, Kayfun lite 2019, Fev 4.5s+, Patibulum, Troya MV2, Dvarw mtl fl
@DarkAlone no anche la versione italiana ha il vetro sostituibile, se guardi ad esempio su volari ne danno uno di ricambio nella confezione e lo vendono anche separatamente

zeman

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Zenith, Siren v2, Kayfun lite 2019, Fev 4.5s+, Patibulum, Troya MV2, Dvarw mtl fl
qualcuno ha provato la nuova coil Z-Plex 3D 0,48ohm?[/FONT]

DarkAlone

Utente SEF
Gradimento
38
Punti
48
Nome
Gerz
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@zeman in qualche altra Community gira questa voce. Comunque ho preso lo Zenith solo per i 4ml. I 2ml per i miei ritmi sono scomodi. Non voglio uscire da casa con liquido per refillare

zeman

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@DarkAlone si ho visto anch'io ma nei fatti credo non sia vera o comunque lo vendono così... riguardo allo zenith sta a te decidere, in effetti il 4ml è comodo per la capienza ma penso sia un po' più pesante, io l'ho accoppiato ad una pico 21700 ed è un po' fastidioso da portare in giro, se mi cade sono rovinato sia di box che di atom, infatti pensavo di prendere una box più tascabile e leggera e forse anche lo zlide che ha le stesse testine e si trova sui 20 euro.

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
@Jokerout ti chiedo gentilmente di non quotare l'intero messaggio quando non è necessario. Grazie per la collaborazione. ;)

DarkAlone

Utente SEF
Gradimento
38
Punti
48
Nome
Gerz
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@zeman alla fine lo Zenith pagato 21 euro circa con sconto ci sta.. Mi immagino in una situazione tipo un quella in cui mi trovo ora a dover refillare ed è troppo scomodo per me. Se faranno uno zlide 4ml magari lo prendo come secondo.. Lo Zenith con diversi giri di scotch trasparente sta tenendo bene :/ vediamo domani in aereo con la pressurizzazione se si distrugge.

rigetto

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
28
Nome
Rigetto
Dispositivi in uso
Pico 25, Pico 75, Aegis S100
Atomizzatori in uso
Zenith 2ml
ce l'ho nel carrello, faccio sapere quando la provo. per me le altre hanno una gran durata, ma la resa aromatica scema in fretta, se devo esser sincero.

Jokerout

Utente SEF
Gradimento
6
Punti
33
Dispositivi in uso
Nautilus &Swag
Atomizzatori in uso
Egeo
Mi è arrivato un nuovo Zenith da 2ml per sostituire quello rotto per una caduta.
Solo che questo,nonostante sia da da 2ml ha un diametro di 24 e non 22...é normale?
Pensavo che il 24 fosse da 4ml e il 22 da 2ml.
A differenza di quello rotto,questo non solo ha un diametro maggiore ma è anche più basso.

Fatto sta che la base dove si regola l’aria,ha la ghiera girevole che mi tocca al coperchio filettato dove ci va la batteria della mia box swag..
Innokin Zenith MTL Tank Non Rigenerabile by Phil Busardo and Dimitris Agrafiotis Vape [SigarettaElettronicaForum.com]

DarkAlone

Utente SEF
Gradimento
38
Punti
48
Nome
Gerz
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Strano, hai controllato che sia originale?

Sto provando da qualche giorno la coil plexus da 0.5ohm a 13w e mi piace parecchio. Ritengo la resa aromatica superiore alle altre (almeno su liquido frutti bosco Fa).

Vediamo quanto durerà

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.482
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.760
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.018
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.033
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.206
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto