.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.426
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Non credo che sia colpa del liquido perché mio suocero lo utilizzava senza problemi, anzi mi diceva pure che sentiva meglio il sapore e che riusciva a percepire alcune note che negli altri kit entry level che prima utilizzava si perdevano. Ti garantisco che le testine hanno una lunga durata con i liquidi sintetici fruttati.
 

Harley

Utente SEF
Registrato
21 Set 2016
Messaggi
45
Gradimento
2
Punti
13
Località
Como
Dispositivi in uso
Bacco, Aura by Damiano box, Inbox, tubo Negus
Atomizzatori in uso
Speed revolution, Classic by Cristian mod, goon, kennedy, Hadaly, ecc ecc.
ciao a tutti
ragazzi help,il mio Zenith continua a darmi problemi, sto utilizzando le Coils 0.5 rispetto i wattaggi consigliati, ma continua ad andarmi in secca dopo qualche tiro ed una volta che stecco, la coil è da buttare, qualche consiglio? Ho provato anche la 1.6 a bassissimi watt stesso risultato
grz
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
che tipo di liquido usi..??

hai aperto le asole del flusso..??
 

Harley

Utente SEF
Registrato
21 Set 2016
Messaggi
45
Gradimento
2
Punti
13
Località
Como
Dispositivi in uso
Bacco, Aura by Damiano box, Inbox, tubo Negus
Atomizzatori in uso
Speed revolution, Classic by Cristian mod, goon, kennedy, Hadaly, ecc ecc.
Ciao uso un 70/30 le asole del flusso, intendi quelle dell'aria ?
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
un 70/30 se fai dei tiri compulsivi è già troppo denso per lo zenit, è consigliato sempre un 50/50, comunque intendo le asole del flusso del liquido, quelle in basso

Innokin Zenith MTL Tank Non Rigenerabile by Phil Busardo and Dimitris Agrafiotis Vape [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Harley

Utente SEF
Registrato
21 Set 2016
Messaggi
45
Gradimento
2
Punti
13
Località
Como
Dispositivi in uso
Bacco, Aura by Damiano box, Inbox, tubo Negus
Atomizzatori in uso
Speed revolution, Classic by Cristian mod, goon, kennedy, Hadaly, ecc ecc.
si mi sembrano aperte, ma non del tutto, non sapevo si potessero chiudere e aprire, penso si debba aprire e chiudere girando il beccuccio sotto il drip tip, giusto? in merito ai liquidi solitamente uso i mix and vape, ai quali aggiungo un shot di nico e a completamento la Glicerina, dici che posso aggiugere al posto di quest'ultima del 50/50? grazie mille
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
da quelle asole si devono vedere i fori con il cotone della coil, il liquido è meglio se è più fluido, quindi se aggiungi 50/50 va bene, fai delle prove e vedi se ti da lo stesso problema, cerca anche di dare il tempo al cotone di inzupparsi tra un tiro e l'altro
 

Harley

Utente SEF
Registrato
21 Set 2016
Messaggi
45
Gradimento
2
Punti
13
Località
Como
Dispositivi in uso
Bacco, Aura by Damiano box, Inbox, tubo Negus
Atomizzatori in uso
Speed revolution, Classic by Cristian mod, goon, kennedy, Hadaly, ecc ecc.
molte bene, grazie mille per le infos

saluti
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
è sempre un piacere...

dicci poi se hai risolto.. ;)
 

grgulliver0

Utente SEF
Registrato
20 Lug 2017
Messaggi
47
Gradimento
5
Punti
18
Località
milano
le asole si aprono e chiudono per il refil insieme al tappo servono per non allagare coil in fase ricarica non puoi regolarle se le regoli ti rimane apertura dove inserisci liquido aperta
zenith solo 50/50 i 70/30 normale che sa di bruciato dopo tre tiri asciughi il cotone e non avendo tempo di bagnarsi lo bruci
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
589
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.622
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.800
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.245
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.786
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.684
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto