Astonish
Utente SEF
- Gradimento
- 109
- Punti
- 88
- Dispositivi in uso
- SU-MTO
- Atomizzatori in uso
- Magneto RDA
Come lavoro sono un designer, quindi diciamo che mi piace fare un puo di design.
Io una sistema nuovo non inventero, per che non ho competenza technico delle sigarette elettriche ne di squonk. Faro un box esteticamente che mi piace, semplice, elegante e chic. Vorrei farlo con alluminio e carbonio o legno. Poi non ho mai provato, magari viene una cosa simile alle cose che gia esiste, pero voglio provare, esperimentare.
Da internet, ho trovato un modello 3d di un squonk box DNA 75c pronto per stampa 3d. Quindi prendo quello come riferimento di misure, cosi nascera il mio concetto (dico concetto per che realizare ancora non lo so, quello pensero come un secondo step) poi vi faro vedere, rispetto i vostri consigli e miei gusti, lo migliorero.
Visto che mi piacciono le billet box, vt inbox, rsq 80w come design, sicuramente ci sara un influenza di questi box. 
Quindi al primo step, quello che faro, sara un squonk normale, non un technologia/sistema innovativo come Spruza, mi concentrero sul esthetico al inizio.
Saluti,
Da internet, ho trovato un modello 3d di un squonk box DNA 75c pronto per stampa 3d. Quindi prendo quello come riferimento di misure, cosi nascera il mio concetto (dico concetto per che realizare ancora non lo so, quello pensero come un secondo step) poi vi faro vedere, rispetto i vostri consigli e miei gusti, lo migliorero.
Visto che mi piacciono le billet box, vt inbox, rsq 80w come design, sicuramente ci sara un influenza di questi box. Quindi al primo step, quello che faro, sara un squonk normale, non un technologia/sistema innovativo come Spruza, mi concentrero sul esthetico al inizio.
Saluti,