Astonish

Utente SEF
Registrato
2 Set 2017
Messaggi
585
Gradimento
109
Punti
88
Località
Livorno
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
Buonasera ragazzi!

Sul internet ho visto questa box, sembra che e' un box nuovo, innovativo e interessante. Ha una sistema specciale che con ogni aspirazione, satura le coil con il liquido. Quindi diventa un bottom feeder sensa il bisogno di fare squonk. Costa circa 50 dollari (sul un sito Americano ho visto per 49 $ ma come - coming soon.) . Funziona con un batteria 18650 e dice che puo arrivare fino 80 watt. Non ho capito bene ma credo che e' un mechanico ma con un protezione. Potrebbe essere un variable voltage ma non capisco da dove si regola. Se non e' un meccanico, lo provero sicuramente. :) Si dice che i sportellini sono intercambiabili pero per adesso ho trovato solo queste tre foto.

Innokin Bastion Lift - Un BF Senza Il Bisogno Di Fare Squonk [SigarettaElettronicaForum.com]
Innokin Bastion Lift - Un BF Senza Il Bisogno Di Fare Squonk [SigarettaElettronicaForum.com]
Innokin Bastion Lift - Un BF Senza Il Bisogno Di Fare Squonk [SigarettaElettronicaForum.com]


Saluti,
 

Taverius

Donatore SEF
Utente SEF
Registrato
13 Set 2017
Messaggi
136
Gradimento
40
Punti
46
Località
Rapallo
Nome
Leonardo
Dispositivi in uso
Oxylon, Dani v3, G-MOD 60w, MeckSider, Illusia-B
Atomizzatori in uso
Rook, S61 v2, In'Ax MK3, In'Ax V5, Genny 3, Thunderbolt L4, FEV
Re: Innokin Bastion Lift - Un BF Sensa Il Bisogno Di Fare Squonk

Leggendo le immagini sembrerebbe un bypass, ovvero elettronico diretto senza controllo.

L'unica cosa che ti posso dire: Todd ha il review del lift tank - un aggeggio da 2ml con lo stesso sistema a sifone da interponere tra bf e mod per trasformarlo in rdta - e sei limitato dai fori dell'aria sul serbatoio; se sono troppo piccoli o chiudi l'aria sull'atom o vai in secca, se troppo grandi allaghi sempre.

A detta sia il tank va bene solo per flavour chasing e guancia molto aperta, ed i fori su questa versione mod sembrano identici.

Quindi probabilmente non lo proverei per speed o roba tipo goon :)
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Re: Innokin Bastion Lift - Un BF Sensa Il Bisogno Di Fare Squonk

Bella esteticamente, da capire se il sistema è funzionale.
Comunque si, è una meccanica
 

cloud78

Utente SEF
Registrato
13 Set 2015
Messaggi
1.330
Gradimento
0
Punti
43
Località
marte
Dispositivi in uso
DNA40 EVER
Atomizzatori in uso
perso il conto
Re: Innokin Bastion Lift - Un BF Sensa Il Bisogno Di Fare Squonk

Box con il lift integrato.
Il concetto è questo..
Parere mio soluzione con un tiro abbastanza vincolato! Se sbagli atom o flusso dell'airhole, prendi di quelle steccate che non le scordi più.
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Astonish

Utente SEF
Registrato
2 Set 2017
Messaggi
585
Gradimento
109
Punti
88
Località
Livorno
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
Buongiorno tutti,

Non sapevo che la sistema era gia esistente. Mi dispiace che non è molto efficiente, per che se no, poteva essere molto interessante, sia come facilita di usare, sia per il futuro delle design delle box squonk. :)

Saluti,
 

Astonish

Utente SEF
Registrato
2 Set 2017
Messaggi
585
Gradimento
109
Punti
88
Località
Livorno
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
Bellissima! non lo conoscevo! Ho visto un altro squonk box che funziona con un tasto, si chiama Terminator 75W pero si dice che la qualita è molto scarsa. Ho deciso di disegnare il mio squonk box DNA 75C pero realizzarlo diventa un mistero. :D..

Saluti,
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Qui nel forum c'è una persona che realizza squonk mod personalizzate con circuiti DNA tramite stampa 3D. SI tratta di @Wildhoney .
 

Astonish

Utente SEF
Registrato
2 Set 2017
Messaggi
585
Gradimento
109
Punti
88
Località
Livorno
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
Grazie mille Iannuzz , potrebbe essere molto utile. :)

Saluti,
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Bellissima! non lo conoscevo! Ho visto un altro squonk box che funziona con un tasto, si chiama Terminator 75W pero si dice che la qualita è molto scarsa. Ho deciso di disegnare il mio squonk box DNA 75C pero realizzarlo diventa un mistero. :D..

Saluti,
No, aspetta, ho capito bene?
Ti vuoi disegnare una bf homemade con sistema di squonk alternativo?
Non posso che plaudere a tanto spirito di iniziativa
Ho solo un consiglio, non ispirarti alla Spruza di Asmodus.
A parte il nome equivoco, funziona proprio male...

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
530
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.584
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.731
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.208
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.670
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.571
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto