Max69*

Utente SEF
Registrato
13 Apr 2023
Messaggi
319
Gradimento
100
Punti
44
Località
Roma
Nome
Massimo
Dispositivi in uso
Queen II, Pico 21700, Tomahawk, Gen 200, Converter, Argus Xt
Atomizzatori in uso
Chariot, Fev 4.5S+ YFTK, Caiman V5 Yftk, Menelaus Yftk, Sxk 415, Bishop, 415 S61,Duetto Gen Sxk
Questi invece i difetti che dicevo.
Box SBS: Queen Di Telli's Mod [SigarettaElettronicaForum.com]
Box SBS: Queen Di Telli's Mod [SigarettaElettronicaForum.com]
Box SBS: Queen Di Telli's Mod [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Max69*

Utente SEF
Registrato
13 Apr 2023
Messaggi
319
Gradimento
100
Punti
44
Località
Roma
Nome
Massimo
Dispositivi in uso
Queen II, Pico 21700, Tomahawk, Gen 200, Converter, Argus Xt
Atomizzatori in uso
Chariot, Fev 4.5S+ YFTK, Caiman V5 Yftk, Menelaus Yftk, Sxk 415, Bishop, 415 S61,Duetto Gen Sxk
Comunque Emporio Pan mi ha messo in contatto con il modder Daniele di Telli's, che ha riconosciuto i difetti e me la sistema.
 

FabOne

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Feb 2022
Messaggi
1.976
Gradimento
639
Punti
174
Età
47
Località
Bra
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
Dicodes mini, Telli's Queen dico bf60, VTinbox DNA75, Pico25, PicoX, Pico21700
Atomizzatori in uso
Millenium, Ka SE e V7 e V8, Alpha, Ataman V2, Spica PRO, FVS VS dual, LABS
Non avevo dubbi.

Scusami avevo letto da altre parti dei difetti ma pensavo ti stessi muovendo già per farteli sistemare, altrimenti ti avrei consigliato il sito del modder che ha i dati necessari per il contatto diretto.

Sono felice che le cosa si possano risolvere al meglio per te.
 

Max69*

Utente SEF
Registrato
13 Apr 2023
Messaggi
319
Gradimento
100
Punti
44
Località
Roma
Nome
Massimo
Dispositivi in uso
Queen II, Pico 21700, Tomahawk, Gen 200, Converter, Argus Xt
Atomizzatori in uso
Chariot, Fev 4.5S+ YFTK, Caiman V5 Yftk, Menelaus Yftk, Sxk 415, Bishop, 415 S61,Duetto Gen Sxk
Ma scusa de che @FabOne mica sei un centro assistenza.:ROFLMAO:
Battute a parte stavo aspettando una risposta da Emporio Pan visto che in primis è il venditore che deve rispondere della merce che vende, e visto che mi non arrivava nessuna risposta dopo 2 mail, mi sono spazientito minacciandoli di non acquistare più di loro.
Stamattina mi hanno chiamato e spiegato che col sovraccarico di mail per il black friday, e non avevano avuto ancora modo di leggerle tutte.
Dopodiché mi hanno fatto contattare direttamente dal modder Daniele, che devo dire mi ha contatto subito ed è stato molto disponibile, ad ogni modo già conosco il suo sito ufficiale l'ho visitato più volte, ma grazie dell'interessamento Fabrizio.;)
 

FabOne

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Feb 2022
Messaggi
1.976
Gradimento
639
Punti
174
Età
47
Località
Bra
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
Dicodes mini, Telli's Queen dico bf60, VTinbox DNA75, Pico25, PicoX, Pico21700
Atomizzatori in uso
Millenium, Ka SE e V7 e V8, Alpha, Ataman V2, Spica PRO, FVS VS dual, LABS
Si te lo dicevo perché quando presi la prima, direttamente dal suo sito, lui mi contattò e concordammo anche delle personalizzazioni (niente di che, ma il legno che volevo io non era disponibile da sito e lo aveva in casa ancora da lavorare) per rassicurarmi che non ci sarebbero state spese ma lui doveva prendersi il suo tempo. E poi continuò a tenermi aggiornato con l'evoluzione del lavoro.

Quindi conoscendo la sua grande disponibilità magari ti facevo risparmiare del tempo.

Per il discorso Emporio Pan devo dire che hanno il difetto di non avere una sorta di piattaforma post vendita, se non la mail, quindi nei periodi di sovraccarico anche a me non hanno risposto subito e questo, anche se mi servo da anni da loro, mi fa nascere il sospetto che mi stiano ignorando.
Anche se per esperienza mi hanno sempre seguito in maniera egregia purtroppo quando si tratta di ninnoli noi acquirenti diventiamo dei bimbetti paranoici.
 

Max69*

Utente SEF
Registrato
13 Apr 2023
Messaggi
319
Gradimento
100
Punti
44
Località
Roma
Nome
Massimo
Dispositivi in uso
Queen II, Pico 21700, Tomahawk, Gen 200, Converter, Argus Xt
Atomizzatori in uso
Chariot, Fev 4.5S+ YFTK, Caiman V5 Yftk, Menelaus Yftk, Sxk 415, Bishop, 415 S61,Duetto Gen Sxk
anche a me non hanno risposto subito e questo, anche se mi servo da anni da loro, mi fa nascere il sospetto che mi stiano ignorando.
E avevo avuto il tuo stesso sospetto, anche se per un acquisto precedente dove avevano dimenticato un articolo di pochi euro mi risposero subito, poi di certo non sarò uno dei loro migliori acquirenti ma comunque i clienti vanno seguiti tutti.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
521
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.577
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.722
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.202
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.645
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.547
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto