TheNilson

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Dispositivi in uso
n
Atomizzatori in uso
n
Salve a tutti ragazzi, mi presento sono andrea e voglio smettere!!! :3:

Fumo da quando ho 14 anni e ora ne ho 27. Consumo mediamente un pacchetto al giorno. Ho già provato sigarette elettroniche ma con scarsi risultati. Ho sempre usato quella classica (per intenderci, quella a forma di penna) e mi sono sempre trovato malissimo.

Chiedo a voi esperti se potreste consigliarmi una buona sigaretta elettronica già pronta all'uso, con una buona batteria e completa di tutto.

Budget: 150 euro.

grazie mille!!!

Ciao

TheNilson

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Dispositivi in uso
n
Atomizzatori in uso
n
Re: Prima Sigaretta Elettronica...EASY

Ciao Tabac, grazie per la risposta.
Quindi, se ho capito bene, mi basterebbe acquistare un I Stick TC 40W e un atomizzatore nautilus Aspire e sono apposto?[h=1][/h]

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari

@TheNilson, ciao.
Quella è un'accoppiata classica che moltissimi vaper utilizzano quotidianamente, anche chi svapa da parecchio. Il Nautilus è generalmente considerato uno dei migliori non rigenerabili per tiro di guancia, che somiglia a quello della sigaretta. La Istick 40 watt ti dovrebbe coprire tranquillamente la giornata di svapo ed è una box "no sbatti", nel senso che non crea problemi, non devi cambiare batteria, la carichi con un qualunque cavo usb attaccato al pc, al caricatore da muro, a quello dell'auto, e puoi tranquillamente svapare anche se la stai caricando (funzione pass-through).
Puoi anche utilizzare testine adatte al controllo della temperatura, ma all'inizio ti consiglio di andare sul classico, con le Bvc da 1.6 o 1.8 Ohm (personalmente preferisco le 1.6).

Qualche testina o head coil di ricambio, e del liquido per svapare - magari un tabaccoso, la percentuale di nicotina devi deciderla tu, di solito chi smette si tiene al 9 o al 12, e direi che potresti essere a posto.

Se hai voglia di saperne di più nelle sezioni "Voglio smettere di fumare" e "Informazioni e guide" trovi molti consigli utili

TheNilson

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Dispositivi in uso
n
Atomizzatori in uso
n

Ciao tabac, ieri pomeriggio sono andato in un negozio di sigarette elettroniche. Appena entrato, il commesso mi ha subito fatto provare un I STICK Basic...mi è piaciuta moltissimo, tiro intenso con un buon colpo in gola, tanto vapore e molto maneggevole. Mi ha detto che per iniziare va benissimo. L'ho abbinata con un liquido DEA MOONLIGHT con 9 di nicotina. E' molto buono e tabaccoso. Per ora sono molto soddisfatto dell'acquisto ;)

CIAO!!!!

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari

Ottmo!!!

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.479
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.758
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.625
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.016
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.025
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.205
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto