WhiteSkunk
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 6
- Dispositivi in uso
- istick tcv 40,Cuboid,VaporShark200
- Atomizzatori in uso
- Nautilus mini,Bellus,Griffin,indestructible,OrigenV2
Salve,come ho precedentemente anticipato nella presentazione sono un vecchio svapatore.Ho fumato per parecchi anni Marlboro rosse per poi decidermi a comprare una delle prime sigarette elettroniche (quelle a forma di sigaretta per intenderci).Bhe con quelle gradualmente ho smesso di sfumare e svapare per circa 5-6 anni.Per varie ragioni in quest'ultimo anno ho ripreso a fumare in maniera molto moderata del tabacco sfuso da rollare.Ma sento di dover tornare a svapare.Controllando in questo sito e parlando con amici mi sono fatto più o meno l'idea sulle nuove tipologie di sigarette elettroniche.Ora veniamo a noi vorrei comprarmi un nuovo kit bb,oltre che piacermi di più come estetica differenziandosi molto dalla classica cilindrica penso che in prestazioni sia migliore.Ecco che iniziano le prime domande,quale conviene?che modello?la durata della batteria?...Girando su internet ho visto dei modelli validi linko le foto e i modelli
Accedi
o
Registrati
per vedere questo contenuto.
vtc mini kit EVIC joyetech--joyetech egrip oled cl 30w --eleaf iStick tc40w-- sapreste gentilmente consigliarmi un prodotto valido e ottimo nel rapporto qualità prezzo? E se potete linkarmi qualche ottimo sito dove comprarle ad un buon prezzo.Grazie ancora:smile: