Lascia stare, non estrae non mandando in cavitazione "namazza" , lo so che costa poco e non voglio vezzeggiare la nostra creazione, purtroppo quel robo neanche omogenizza, figuriamoci estrarre, lo so che è economico e potrebbe essere un mezzo per iniziare, ma la delusione è dietro l'angolo, meglio "altri metodi" tipo yogurtiera, macerazione, ultrasonico ecc.
Mi dispiace nel deludere le aspttative ma sarebbe un acquisto che poi viene messo lì, inutilizzato, il nostro concetto di partenza è stato proprio un'altro con materiali diversi e parametri e specifiche completamente diverse più ispirato ai sonicatori svizzeri che non a quelli cinesi (niente contro i cinesi sia chiaro), sorry..