TheThingIs
Utente SEF
- Registrato
- 3 Gen 2025
- Messaggi
- 303
- Gradimento
- 42
- Punti
- 31
- Età
- 52
- Località
- Roma
- Nome
- Alessandro
- Dispositivi in uso
- evic vtwo, k1 mod, kiwi 2
- Atomizzatori in uso
- cubis, cubis pro, auguse 1.5 mtl rta, byka SE
Salve @Fabiano ,
dopo essermi studiato un pò i disegni sto cercando di capire se da solo riesco a costruirmi tutti i pezzi, anche se probabilemnte dovrò affidarmi a qualcuno con un tornio di precisione almeno per il decimo di millimetro tra testa del rotore e statore.
Vorrei chiederti qualche suggerimento sul motore 24V, un 775 a 25/29 mila giri può andar bene o consigli altro? che coppia deve avere ?
Oppure se è possibile contattarti in privato.
Grazie
dopo essermi studiato un pò i disegni sto cercando di capire se da solo riesco a costruirmi tutti i pezzi, anche se probabilemnte dovrò affidarmi a qualcuno con un tornio di precisione almeno per il decimo di millimetro tra testa del rotore e statore.
Vorrei chiederti qualche suggerimento sul motore 24V, un 775 a 25/29 mila giri può andar bene o consigli altro? che coppia deve avere ?
Oppure se è possibile contattarti in privato.
Grazie

