Vaan

Utente SEF
Registrato
19 Ago 2021
Messaggi
565
Gradimento
60
Punti
29
Località
Bergamo
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Coolfire Z50
Atomizzatori in uso
Vertex mtl rta
Ciao ragazzi ho visto che i tabacchi di flavourart hanno dei costi molto inferiori alla media, volevo provarli visto che le versioni da 10ml già pronti costano solo 3.50!!
La media di quelli LT... Chi ama i tabacchi me li consiglia?
La mia paura è che assomiglino ai booms TNT e booms reserve (aroma di tabacco sintetico)
 
Ultima modifica:

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
18 Ott 2018
Messaggi
5.727
Gradimento
2.606
Punti
289
Località
Italia
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
Io non sono né chef, né mixer, né nulla, sono solo un pincopallino qualunque che svapa, ma il valore è valore. Poi i gusti sono gusti. Mi sembra che ultimamente amalliati dai tanti video-maniaci si sia persa una scala di valori necessaria ad un sano giudizio e si stia confondendo il gusto personale al valore assoluto.
Un conto dire "mi piace/non mi piace" un conto dire "quello fa schifo punto e basta!". Dovrebbe essere più corretto dire "per quanto mi riguarda fa schifo!".
 

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
18 Ott 2018
Messaggi
5.727
Gradimento
2.606
Punti
289
Località
Italia
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
Non voglio prendermela col Santone o Danielino
No, e invece no, questa volta non me la tengo caro @Tweedly Dum e lo dico fuori dai denti, ma ti sembra logico che un marchio apprezzato a livello mondiale venga surclassato da un paio di tizi che con qualche video sul Tubo riescono a obnubilare il cervello della gente? "Certo!", mi dirai, "Questo è il mondo, e così funziona!". Allora io mi inc***o e mi riservo il diritto, da anarchico quale sono, di dire "fermate il Mondo, voglio scendere!".
 

Vaan

Utente SEF
Registrato
19 Ago 2021
Messaggi
565
Gradimento
60
Punti
29
Località
Bergamo
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Coolfire Z50
Atomizzatori in uso
Vertex mtl rta
Nulla togliere ai liquidi di danielino che apparte il round black (terribile) gli altri sono buonissimi. @GioGio
Nulla togliere ai liquidi del santone, che come tabacchi, mi fanno tutti c....e. :109:
 
U

Utente 7978

Gli aromi Flavourart li ho svapati solo singoli, e non mi hanno mai fatto impazzire, anzi tutt'altro, giusto il Royal caro a @GioGio ripreso più di una volta, magari provo a fare un mix fruttato/cremoso oppure un tabaccoso "alcolico" tipo grappa o whisky e magari mi ricredo!👍
 

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
18 Ott 2018
Messaggi
5.727
Gradimento
2.606
Punti
289
Località
Italia
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
@Vaan una persona saggia e che ora non è più con con noi, purtroppo, avrebbe usato un modo di dire dialettale per entrambi... purtroppo non lo posso citare perché verrei cacciato fuori a calci... ed avrebbero ragione!
 

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
18 Ott 2018
Messaggi
5.727
Gradimento
2.606
Punti
289
Località
Italia
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
@Marco41 lo sai che siamo in sintonia su molte cose, purtroppo su FA vige questo misunderstanding madornale.... FA = mixa, mixa e rimixa!!! ;)

P.S. l'ho detto anche prima, non mi toccate il Royal FA o vi azzanno alla giugulare!!!':ROFLMAO:
 
U

Utente 7978



Flavourart Tabacchi Versus Tabacchi Organici [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.109
Gradimento
2.532
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
@GioGioa lo sai che mi attira non poco questo royal?
Magari lo provo con il Virginia e mi faccio un reserve diy!
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.543
Gradimento
3.075
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Più e più volte Frank @Iv3shf ha chiaramente scritto che sono aromi per ideare, fare ricette. Molti di questi non sono svapabili di per sé proprio perché pensati come correttori, accenti, note di testa ma supportate da uno strato che le esalta.
Non è facile, ma nemmeno difficile, bisogna solo applicarsi e copiare/imparare da chi mixa con passione e testa.
Andate a vedere le ricette base, con tre aromi fatte sul canale:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Io ho mixato le prime tre ed ho detto ..... quanto sono buone, proprio perché sono usati per come devono essere usati e di Flavourart li ho quasi tutti, compresi aromi alla rosa, al gelsomino etc. etc..
Più delle parole contano i fatti anzi le ricette fatte da gente capace.
Vi assicuro che direte: "Ma perché ho buttato soldi in ...."

Altro mega discorso è che per me non si possono paragonare per nulla tabacchi organici e tabacchi non organici, ma farci delle stupende ricette creando altre declinazioni sì.
Del resto mi importa zero e se devo spendere del tempo a consigliare delle buone soluzioni aromatiche lo faccio con il cuore senza fregarmene di altro. :)
Sempre IMHO. ;)
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
560
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.602
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.763
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.224
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.726
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.631
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto