bitazz
Utente SEF
- Registrato
- 28 Mag 2024
- Messaggi
- 40
- Gradimento
- 2
- Punti
- 9
- Località
- Rimini
- Nome
- Alberto
- Dispositivi in uso
- N/D
Ciao a tutti, sono qui per chiedervi un consiglio su i primi aromi organici da provare.
Ho iniziato a svapare da qualche settimana (dopo una parentesi tanti anni fa di qualche mese) con nautilus 3 e gen 80s a nicotina 9, vengo da tanti anni di sigarette rollate con pueblo, più o meno 25 al giorno. Ho ordinato giusto ieri un clone by ka v7 per iniziare a rigenerare (ho fatto la scelta giusta?!) E ora vorrei ordinare i primi aromi organici da provare. Vorrei buttarmi su dei tabacchi per iniziare. Per ora i pochi da me provati, pronti o comunque scomposti, sono stati booms della tnt, virginia 4pod della tabaccheria e baffometto (forse quest'ultimo quello più di mio gusto). Il virginia lo ricordo blando e abbastanza dolce. Io avrei messo nel carrello, oltre alle basi e ai booster, per ora Kentucky Tennessee del tabacchificio e persian apricot di azhad. Possono andare? Potrei provare anche qualche mistura? Grazie mille in anticipo
Ho iniziato a svapare da qualche settimana (dopo una parentesi tanti anni fa di qualche mese) con nautilus 3 e gen 80s a nicotina 9, vengo da tanti anni di sigarette rollate con pueblo, più o meno 25 al giorno. Ho ordinato giusto ieri un clone by ka v7 per iniziare a rigenerare (ho fatto la scelta giusta?!) E ora vorrei ordinare i primi aromi organici da provare. Vorrei buttarmi su dei tabacchi per iniziare. Per ora i pochi da me provati, pronti o comunque scomposti, sono stati booms della tnt, virginia 4pod della tabaccheria e baffometto (forse quest'ultimo quello più di mio gusto). Il virginia lo ricordo blando e abbastanza dolce. Io avrei messo nel carrello, oltre alle basi e ai booster, per ora Kentucky Tennessee del tabacchificio e persian apricot di azhad. Possono andare? Potrei provare anche qualche mistura? Grazie mille in anticipo