Massimo64
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 6
- Dispositivi in uso
- eGo One VT
- Atomizzatori in uso
- eGO One Mega
Ciao,
sono un neofita della sigaretta elettronica. Ho smesso di fumare analogico da 3 settimane grazie ad una E-cig che ho acquistato online. Da quando ho cominciato a svapare non ho più toccato sigaretta, me soprattutto non ne ho mai sentito la voglia. Svapare mi sta piacendo proprio tanto
.
Attualmente ho una Joytech eGo One VT e mi sto divertendo con diversi liquidi. Ho cominciato a 12mg di nicotina, ma sono già passato a 6.
In questo forum ho notato la presenza di moltissime persone esperte in questo "nuovo mondo" a cui chiederò (mi dispiace per voi
).
Un saluto
Massimo
sono un neofita della sigaretta elettronica. Ho smesso di fumare analogico da 3 settimane grazie ad una E-cig che ho acquistato online. Da quando ho cominciato a svapare non ho più toccato sigaretta, me soprattutto non ne ho mai sentito la voglia. Svapare mi sta piacendo proprio tanto
.Attualmente ho una Joytech eGo One VT e mi sto divertendo con diversi liquidi. Ho cominciato a 12mg di nicotina, ma sono già passato a 6.
In questo forum ho notato la presenza di moltissime persone esperte in questo "nuovo mondo" a cui chiederò (mi dispiace per voi
).Un saluto
Massimo