Allora se perde é perché o i fori sono troppo liberi o perché da qualche parte entra aria nel tank o perché usi il foro dell'aria troppo piccolo per la tua coil.
Devi controllare che in ogni punto dove c'è il collegamento fra due pezzi ci sia l'o-ring, poi verifica che nel Cap ad ogni foro di ricarica ci sia il suo o-ring, tante volte se usi la ricarica dall'alto quando estrai l'ago di ricarica ti porti via l'o-ring.
Infine c'è ne deve essere uno alla base del tubicino che forma la camera di combustione, uno sul suo Cap ed uno nel punto dove si infila il camino.
Se invece il problema deriva dal fatto che usi un foro dell'aria troppo piccolo durante lo svapo succede che il liquido in eccesso dentro la camera diventa sempre di più e se inizia ad uscire poi si trascina anche il liquido del tank.
Io per rigenerare uso SS316 da 28GA faccio 5 spire su punta da 3 o da 2,5 in base al valore che voglio ottenere, in realtà sono 4 più due mezze spire ai bordi. La fisso sulle viti la verifico con 3/4 colpetti ed aggiusto in modo che stia tutta sopra il foro da dove entra l'aria, il cotone lo arrotolo pochissimo, uso il moiji, e poi lo taglio un po' più corto di quello che dice il video appena fuori della base della camera di combustione, 1 mm circa per parte.
Dopo averlo fatto ammorbidire il più possibile lo bagno e lo piego lasciandolo morbido fino ad appoggiarlo sulla base ma senza sforzarlo. Inserisco il tubetto della camera e verifico che il cotone non si sia spostato. Provo a dargli 2 o 3 attivazioni per verificare che vaporizzi bene poi metto il Cap della camera.
Ricarico il tank e poi inserisco la base.
Mai avuto alcuna perdita se non 1 o 2 gocce che cadono quando bagno col liquido la coil.
Le uniche perdite che ho dai fori dell'aria sono la condensa.
In alcuni casi ho sentito anche che ad un certo punto il cotone perde le sue caratteristiche e quindi non assorbe e non riesce piú a trattenere il liquido.
Scusate se ci sono errori ma tapatalko