Kiurlo

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
18
Dispositivi in uso
istick 30w - Evic vtc mini
Atomizzatori in uso
Nautilus; Kayfun 4; prossimamente Expromizer v2.1
E dopo 2 Nautilus 5ml, kayfun 4 tobeco, oggi è arrivato l'expromizer 2.1...beh non conosco le versioni precedenti, ma a mio gusto l'expromizer ha una buona restituzione degli aromi, sempre a mio gusto meglio del kayfun....non so se ancora non ho trovato il setup giusto ma con il kayfun l'aroma è poco. Sia con kayfun che con expromizer coil da 1.2 ohm fatta con kanthal a1 0.30 girato su tondino 0.25. La batteria è una Istick 30w anche se la scimmia sta urlando: evic vtc miniiii :13:

marco_1004

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
justfog 1453
Atomizzatori in uso
justfog 1453
ciao marco_1004. Quella è proprio la camera di raccolta del liquido. Sgocciola in quella camera in determinate occasioni.

Mettiamo che la tua rigenerazione vada bene, la perdita di liquido dai fori dell'aria è da imputarsi proprio alla quantità non sufficiente di cotone. Magari se carichi qualche foto la esaminiamo insieme. Ti assicuro che inserita la giusta quantità non ti perde nemmeno se lo usi come shaker!

di solito è questa la causa, altrimenti poi analizziamo a quanti watt stai svapando e le specifiche della coil ;)

Le perdite che ho avuto non erano dai fori dell'aria ma ho trovato un po di liquido nella basetta dove c'è la molla e il perno 510 (premetto che non si era allagata, ho visto scendere qualche goccia dalla vite dell'aria).

qualche goccia di liquido li ci sta quindi? oppure è poco il cotone e aumento?

Expromizer V2.1 (Tutte Le Versioni) [SigarettaElettronicaForum.com]

Cesga

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
381
Punti
163
Dispositivi in uso
Lost Vape Halcyon e Therion
Atomizzatori in uso
Origen Little 16 e Strike 18
Le perdite che ho avuto non erano dai fori dell'aria ma ho trovato un po di liquido nella basetta dove c'è la molla e il perno 510 (premetto che non si era allagata, ho visto scendere qualche goccia dalla vite dell'aria).

qualche goccia di liquido li ci sta quindi? oppure è poco il cotone e aumento?

Da quello che si vede la quantità di cotone sembrerebbe sufficiente, controlla che tocchi bene in basso la base senza ostruire i canali. Se continua a sovralimentarsi prova ad usare un foro del liquido più piccolo.

Maxyweb

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
13
Dispositivi in uso
Evic VTC mini
Atomizzatori in uso
Tron S/ Ego one mega
Credo anch'io sia da ridurre il foro liquido. Con il cotone così in alto, quando si inzuppa rischia di pisciare nel foro sotto la res.

Max G3

marco_1004

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
justfog 1453
Atomizzatori in uso
justfog 1453
salve a tutti vi scrivo perchè ho un problema con l'expromizer, la torretta del positivo balla... ho visto che basta stringere la vite/canale dell'aria ma mi stavo chiedendo se posso stringerla molto o devo stare attento perchè si può rompere l'isolatore. Premetto che ho la V2.1 (con isolatori bianchi e non siliconici)

skymaster81

Utente SEF
Gradimento
52
Punti
68
Dispositivi in uso
Istick tc 40
Atomizzatori in uso
Siren 22, Expromizer v2.1
salve a tutti vi scrivo perchè ho un problema con l'expromizer, la torretta del positivo balla... ho visto che basta stringere la vite/canale dell'aria ma mi stavo chiedendo se posso stringerla molto o devo stare attento perchè si può rompere l'isolatore. Premetto che ho la V2.1 (con isolatori bianchi e non siliconici)

dovresti stringere quanto basta, senza esagerare. Mentre stringi muovila lievamente per farla aderire completamente alla base...
cmq vorrei capire come mai utilizzo da 60 giorni e più esclusivamente quest'atom ed ancora la torretta non si è mossa da me. Forse esagerate nell'avvitare la vite su di essa?

marco_1004

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
justfog 1453
Atomizzatori in uso
justfog 1453
dovresti stringere quanto basta, senza esagerare. Mentre stringi muovila lievamente per farla aderire completamente alla base...
cmq vorrei capire come mai utilizzo da 60 giorni e più esclusivamente quest'atom ed ancora la torretta non si è mossa da me. Forse esagerate nell'avvitare la vite su di essa?

ho stretto bene ora. a me era arrivato cosi... cioè appena preso si muoveva tantissimo! comunque solo un altra cosa, l'isolante è normale che un po si schiacci e che la vite sporga dalla torretta sopra?

skymaster81

Utente SEF
Gradimento
52
Punti
68
Dispositivi in uso
Istick tc 40
Atomizzatori in uso
ho stretto bene ora. a me era arrivato cosi... cioè appena preso si muoveva tantissimo! comunque solo un altra cosa, l'isolante è normale che un po si schiacci e che la vite sporga dalla torretta sopra?

non riesco a capire .. manda una foto ;)

skymaster81

Utente SEF
Gradimento
52
Punti
68
Dispositivi in uso
Istick tc 40
Atomizzatori in uso
semplicemente l'isolante della vite dell'aria prima era più stretto ora sembra che sia diventato più largo perchè schiacciato dalla pressione esercitata dalla vite....

la vite dell'aria? qualche pagine indietro in questo discussione ci sono delle foto in cui si vede il profilo dell'atom..purtroppo non riesco a capire cosa intendi

Bruno94

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
Eleaf
Atomizzatori in uso
Expromizer
Guarda anche qui.
Per quanto riguarda l'utilizzo in TC se hai la pazienza di aspettare qualche giorno ti faccio da cavia col 2.0 e poi ti faccio sapere.
In ogni caso per iniziare ottima scelta.
Ciao anche io vorrei prendere L'expromizer v2.1 ma dove lo hai trovato a quel prezzo ?

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.631
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.052
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto