Duffydoger

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
Nessuno
Atomizzatori in uso
Nessuno
Salve a tutti,

Vi scrivo per porvi alcune domande e per cercare di ottenere qualche informazione in più data la mia scarsa attitudine in questo tema.

Volevo chiedervi se può andar bene l'accoppiata box eVic Twomini con l'atomizzatore zephyrus v2 per tiri polmonari. Non ne ho mai avuto uno e questo sarebbe il primo, ma preferirei non partire dall'ego.

Inoltre se non fosse troppo, vorrei chiedervi dove potrei acquistarli e non solo, avrei bisogno anche di sapere quale coil prefatte posso metterci ecc... Insomma mi servirebbe una lista della spesa di tutto l'occorrente per iniziare dato che non so proprio come rigirarmi. Budget pensavo intorno ai 80-90€

Grazie mille,

Mirko.

Duffydoger

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
Nessuno
Atomizzatori in uso
Nessuno
[FONT=Open Sans, serif]Perdonami le domande, ma quindi se prendessi la smok tvf4 potrei montarla su una semplice box da 70? se si la eVic va bene? (spingo per la evic perchè guardo molto l'aspettoo estwtico / prezzo ) questa dovrei montarla da capo e generarla fin da subito? i soli due pezzi costano di più rispetto alla media... 60 + 30, ci sarebbe qualcos'altro a meno sennò?

per curiosità: Ogni quanto si rigenera l'atomizzatore? ogni quanto va rimesso il liquido? (Vanno bene risposte indicative nella media giusto per capire se 1 volta al giorno o 1 volta ogni 10 svapate ecc)

scusami le tante domande, spero sia facile rispondere...

Grazie mille,

Mirko.
[/FONT]

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Scusa Mirko non ho capito molto bene il tuo post. Comunque la box costa sui 45€.

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Allora ora ho riletto meglio, prima ero via. Dunque l'atom va benissimo per quel tipo di box, diciamo che con 70/75€ ti porti a casa atomizzatore e box, però metti in preventivo di acquistare anche 2 batterie 18650, il caricabatterie, e almeno una confezione di 5 coil di ricambio; perciò la spesa arriva comodamente oltre i 100€ senza contare i liquidi. In alternativa potresti prendere i starter kit, ce ne sono diversi in giro, e la spesa sarebbe leggermente inferiore.

Duffydoger

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
Nessuno
Atomizzatori in uso
Nessuno
Starter tipo? Per le curiosità riesci a rispondere anche a quelle?

Grazie grazie

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
I starter kit sono dei kit che ti permettono di iniziare a svapare senza spendere follie comprensivi di tutto il necessario....di solito; ed io te ne avrei trovato uno che farebbe al caso tuo. Allora sul sito vaporoso.it ti ho trovato questo: la box è una smok r-steam mini 80w (molto simile alla evic vt), un atomizzatore vct pro da 5ml, 2 batterie sony vtc5, 5 coil di ricambio da 0.2 ohm, e un caricabatterie xtar vc2; il tutto a 82,48€!!!! Fossi in te non me lo lascierei scappare....scegli la colorazione argento. Per l'altro tuo quesito le resistenze vanno cambiate quando cominci a sentire che l'aroma cala, e/o quando svapi il sapore sa' di bruciacchiato; naturalmente ricorda sempre di inizializzare le coil a dovere, ma questo te lo spiegherò nel caso acquistassi la box.

Duffydoger

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
Nessuno
Atomizzatori in uso
Nessuno
Ok stiamo arrivando al dunque, non preoccuparti per la mia inserperienza, imparo in fretta. Allora seguendo il tuo consiglio per me saebbe ottimo quel kit, unica cosa, devo imparare a rigenerarlo...? le coil non sono altro che le resistenze giusto?
cos'altro mi servirebbe...?(non dovrebbe esserci anche il cotone?) il liquido hai qualcosa da consigliarmi? nicotina bassa, come detto prima ho letto che consigliato è 3 a me andrebbe bene anche 1 o 2.

ma una volta che arriva basta che lo monto box e atomizzatore e posso usarlo?

Di sotto ti metto il carrello (ho messo nero invece che argento che mi piace di più) dovrebbe essere tutto giusto:
Evic Two Mini + Zephyrus [SigarettaElettronicaForum.com]

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Perfetto amico mio, ti avevo messo quella argento giusto per avere tutto in tinta....non preoccuparti sono fissazioni mie. Il bello è che non devi rigenerare niente, le coil basta avvitarle, inizzializzarle con il liquido, e infine svapare come se non ci fosse un domani! Per il liquido dipende da te, quell' atomizzatore ciuccia tranquillamente luquidi 80/20 o 70/30 perciò densi, liquidi cremosi; io svapo a nicotina 0.3mg e a wattaggi tra gli 80 e i 100w e l'hit e' buono. Non conosco liquidi a meno di 0.3, so' che ce ne sono ma non ho idea quali, per i gusti dipende da te; comunque ricorda che quell' atomizzatore montato su quella box e' da tiro di polmone. Quando ti arriverà il tutto contattami che ti spiego come inizzializzare le coil, e tu mi dirai naturalmente che wattaggio supportano.

Duffydoger

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
Nessuno
Atomizzatori in uso
Nessuno
Ultimissimo aiuto! il liquido 80/20 - 70/30 cosa rappresenta?, provando ad acquistare un liquido mi chiede solo quanta nicotina e quale gusto anche per marche e ml non ho idea di quanto mi serva... hai modo di linkarmi 1 ipotetico? se su vaporoso.it meglio.

Inoltre con questo starter ce li fai bene i trick con il fumo?

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
80/20 e' la percentuale di glicerolo vegatale e propilenico dei liquidi. 80/20, 70/30 sono liquidi densi, cremosi; i liquidi americani di solito sono così....dolci. Per quel che riguarda i trick per ora lascia perdere, entra intanto nell' ottica di come far funzionare la box, conoscere le resistenze, i vari wattaggi, e poi vedrai che potrai sbizzarirti con i trick. Ora guardo i liquidi e ti so' dire.

Duffydoger

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
Nessuno
Atomizzatori in uso
Nessuno
Non so se hai capito cosa intendevo con i trick... Mi riferisco ad emettere cerchi quando espelli il fumo e cosi via.

Volevo chiedere se il fatto che fosse più denso aiutava o meno a farli... E se di fatto il kit mi permette di farli senza hit alla gola ecc

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.479
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.758
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.625
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.016
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.025
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.205
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto