Duffydoger

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
Nessuno
Atomizzatori in uso
Nessuno
Salve a tutti,

Vi scrivo per porvi alcune domande e per cercare di ottenere qualche informazione in più data la mia scarsa attitudine in questo tema.

Volevo chiedervi se può andar bene l'accoppiata box eVic Twomini con l'atomizzatore zephyrus v2 per tiri polmonari. Non ne ho mai avuto uno e questo sarebbe il primo, ma preferirei non partire dall'ego.

Inoltre se non fosse troppo, vorrei chiedervi dove potrei acquistarli e non solo, avrei bisogno anche di sapere quale coil prefatte posso metterci ecc... Insomma mi servirebbe una lista della spesa di tutto l'occorrente per iniziare dato che non so proprio come rigirarmi. Budget pensavo intorno ai 80-90€

Grazie mille,

Mirko.

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Guarda posso parlarti per esperienza personale: io lo Zephyrus v2 lo monto su una Wismec presa 75w, e non mi ha mai perso una goccia di liquido, uso coil prefatte da 0.3/0.5 ohm anche se ti consiglio le 0.3. Gli accorgimenti per non farlo perdere sono semplici: fai il refill in maniera rapida con le asole dell'aria chiuse, finito di riempire chiudi il cap e capovolgi l'atom aprendo le asole, aspetti che le bolle d'aria sfiatino, e comincia a svapare.

Duffydoger

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
Nessuno
Atomizzatori in uso
Nessuno
Guarda posso parlarti per esperienza personale: io lo Zephyrus v2 lo monto su una Wismec presa 75w, e non mi ha mai perso una goccia di liquido, uso coil prefatte da 0.3/0.5 ohm anche se ti consiglio le 0.3. Gli accorgimenti per non farlo perdere sono semplici: fai il refill in maniera rapida con le asole dell'aria chiuse, finito di riempire chiudi il cap e capovolgi l'atom aprendo le asole, aspetti che le bolle d'aria sfiatino, e comincia a svapare.

la wismec non mi ispira molto come box... a qusto punto mi sto chiedendo... non è che lo zephyrus va bene anche con l'evic se si seguono gli accorgimenti che hai suggerito?

Past

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Smok G-Priv 220W, Wismec RX 2/3, Evic VTC Mini, iStick 30w
Atomizzatori in uso
Smok TFV8 Big Baby, Smok TFV8, Griffin 25 Plus, Zephyrus V2
la wismec non mi ispira molto come box... a qusto punto mi sto chiedendo... non è che lo zephyrus va bene anche con l'evic se si seguono gli accorgimenti che hai suggerito?
Il Zephyrus con testine prefatte ha problemi di compatibilità (penso siano i pin...) con la evic e con le iStick... con la testina rigenerabile invece va tutto abbastanza​ bene... poi, se volete provare, in bocca al lupo!:lol:

Duffydoger

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
Nessuno
Atomizzatori in uso
Nessuno
per me anche 70w sono sufficienti... come ho detto non avevo non avevo intenzione di evolevermi in furturo... volevo averne 1 fatto benino ma mi fermavo a quelli

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Allora Mirko, su quel wattaggio ne trovi tantissime: la smok r-steam 80w, la nuova aster della eleaf 75w, la Wismec presa 75w, la evic vtc/vt, la Kangertech top/sub box mini e altre che ora non mi vengono a mente; tutte tra i 50/60€. Sul discorso dei watt che spinge la la box tutto dipende dalle coil che monti; per esempio sulle box da 75w che possiedo io tutte le coil che monto hanno un range che va dai 30 ai 50/70w. Perciò puoi anche avere una box che butta fuori 200w, ma se la coil ha un range di massimo 70w, entro quel limite devi stare.

Duffydoger

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
Nessuno
Atomizzatori in uso
Nessuno
Allora Mirko, su quel wattaggio ne trovi tantissime: la smok r-steam 80w, la nuova aster della eleaf 75w, la Wismec presa 75w, la evic vtc/vt, la Kangertech top/sub box mini e altre che ora non mi vengono a mente; tutte tra i 50/60€. Sul discorso dei watt che spinge la la box tutto dipende dalle coil che monti; per esempio sulle box da 75w che possiedo io tutte le coil che monto hanno un range che va dai 30 ai 50/70w. Perciò puoi anche avere una box che butta fuori 200w, ma se la coil ha un range di massimo 70w, entro quel limite devi stare.

OK, ho pensato a questo punto che potrei prendere l'eVic vTwo mini + griffin (25 cosa rappresenta? i mm? vale a dire il griffin RTA? non so se ne esistono di più tipi se puoi linkarmi quello più adatto sarebbe il top) però non saprei da cosa partire a questo punto... perchè nel mondo del rigenerabile non ci sono mai entrato... se non è troppo di fastidio o lungo posso chiederti se riesci a farmi un riassunto di cosa serve? più preciso sei e più ti seguo alla lettera... a me va bene un po tutto ho visto che liquidi polmonari è meglio se non superano 3 di nicotina... io pensavo anche ad 1. Speravo di trovare qualcosa che desse meno problemi possibili (hit alla gola) e quindi trovare una soluzione rilassante e morbida.

che ne pensi? grazie mille,

Mirko.

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Quando arrivo a casa ti rispondo più con la calma; comunque lascia stare il griffin per quella box. Dopo ti spiego!

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Allora Mirko parto con il dirti che quello che ti dirò sono opinioni mie personali! Dunque, come hai intuito i 25mm sono il diametro dell'atomizzatore; è un atom nato per essere rigenerato, dunque scordati coil prefatte. Se non hai mai rigenerato in vita tua per ora lo eviterei, ma il motivo per il quale te lo sconsiglio è che non lo vedo su una box a batteria singola che non eroga più di 75w. Io ho l'eagle tank sempre della geekvape che è uguale identico ad un griffin, anzi è un griffin; solo che viene fornito da dei deck gia' pronti da usare. Con deck pronti intendo base rba già cotonata e con le resistenze montate e lo monto su una Wismec 2/3 200w; non mi sognerei mai di montarlo su quell' altra wismec da 75w che ho. Vorrebbe dire che dovrei svapare costantemente a 60/70 watt per farlo rendere decentemente con conseguente esaurimento celere.delle batterie. Io come atom ti consiglierei uno smok tfv4, per il quale trovi una buona scelta di coil. Ora dopo queste mie personali condiderazioni a te la scelta, e spero di esserti stato d'aiuto.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.479
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.758
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.625
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.016
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.024
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.205
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto