Ho preso sia l'aroma che l'estratto di Tabacco. Suppongo siano simili , molto probabilmente variano solo le concentrazioni dei 2 prodotti. Concordo nel dire che l'estratto ( come anche l'aroma) possono irrobustire liquidi già esistenti o essere svapati da soli. D'altronde DKS vende un aroma simile ed anche PUFF vende una cosa uguale. Facendo poi una ricerca su internet si scopre che grandi aziende internazionali vendono questo prodotto (MOELLHAUSEN), e quindi è evidente che molte aziende aromatiere acquistano questi prodotti in confezioni da 1 kg ad un costo stimato di 1500 Euro- 2000 Euro e lo diluiscono. Dalla schede trovate su Internet, ( ne ho trovato una in inglese di una profumeria in Inghilterra, che vende 20 ml di questo prodotto di provenienza FRANCIA) SI EVINCE CHE IL PRODOTTO è SOLUBILE SOLO IN ALCOOL, e quindi risulta insolubile in tutti gli altri solventi, compreso ovviamente GLICOLE E GLICERINA. Quello che ho acquistato è evidentemente una soluzione che contiene anche triacetina ( sempre dalla scheda) che probabilmente lo aiuta ad essere più solubile. Appena arriva mi faccio vivo