Eravamo 4 Amici Al Bar

Kayl

Utente SEF
Gradimento
176
Punti
148
Dispositivi in uso
Vandy Vape Pulse BF 80w
Atomizzatori in uso
Entheon
Scusate il ritardo!
ne prendo un altro volentieri anche io!
Buon pomeriggio serata a tutti!

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Lorenzo @Kayl ti faccio compagnia.

• Like
Apprezzamenti: Kayl

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Che fate di bello? Io mi buildo due o tre atom per domani, così ho tutto il tempo più tardi di leggermi qualche poesia del buon Ermanno. @Silvia iStick come procede? Sai che ti pensiamo sempre, un grosso bacio.
Buonanotte a tutti.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Dal minuto 2,25 da notare il primatino... :71:

Silvia iStick

Utente SEF
Gradimento
503
Punti
144
Nome
Silvia A.
Dispositivi in uso
Aspire Zelos 50W (x4) e Nano, eleaf Mini, Plato 😱, Pico 75W (x2) e iStick basic (le prime...❣️) etc
Atomizzatori in uso
Nautilus forever. 2, mini, etc. Triton (non adatto a me), GS air (dismesso) etc etc.
'nsomma... al momento nessuna luce in fondo al tunnel :39:
Anzi, un problema insieme all'altro (non rimpiazzando, come dice Charlie...). Mi ero persino scordata che giovedì mattina se ne va definitivamente il mio inquilino e non ho fatto nemmeno un xls con 4 conti. Troppi casini tutti insieme per uno che sta bene, figuriamoci per me :102:
Fortuna che di notte mi fate un po' di compagnia. E domenicami sono comprata una bellissima maglietta per - come la chiamo io - la festa "alla" mamma, che alla fine mi ha regalato mio figlio (incredibile).

Buona giornata, visto che forse ora ci sono solo io!
Eravamo 4 Amici Al Bar [SigarettaElettronicaForum.com]
Eravamo 4 Amici Al Bar [SigarettaElettronicaForum.com]

Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Buongiorno a tutti, @Silvia iStick forse adesso la luce è lontana, prima o poi la vedrai... Di sicuro non sarai mai sola. Complimenti per la maglietta e, ottima scelta :clappingyellow:.
Ragazzi ma oggi che giorno è? 15 maggio a me sembra di stare a metà ottobre, fa freddo :confused:.
Spero che dalle vostre parti non ci siano stati grossi problemi a causa del maltempo.
Ok adesso al lavoro ma prima una bella tazza di latte caldo, anzi no, un bel the' verde.
Buona giornata.
Sperando di rivedere un sole leone vi lascio con questa a dirvi...

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Buongiorno a tutti! :)

Fa freddo si caspiterina! BRRR!!! Ho i brividi in questo momento! Eppure fuori c'è un raggio di sole.... ma tira un ventaccio brutto brutto brutto! :icon_crazy:

Forza e coraggio Silvia, siamo tutti con te! :67: Quella maglietta è sacrosanta, ha ragione da vendere! ;)

Buona giornata a tutti! :)

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Qui il sole neanche a pagarlo. Comunque i vecchi detti non sbagliano mai. Chi crede a proverbi e superstizioni non sarà contento di sapere che il mal tempo del quattro aprile è la conseguenza del maltempo di questi giorni. Difatti esiste un detto napoletano "Quattro aprilante, giorni quaranta", e cioè che se il quattro aprile piove, pioverà per altri quaranta giorni. Naturalmente è un detto popolare tra i più famosi, che però non ha fondamento scientifico. Anche consultando i dati dell'Osservatorio Meteorologico dell'Università di Napoli, che esiste dal 1872, non sono stati trovati riscontri significativi. Però statisticamente è vero che se piove il quattro aprile le successive due/tre settimane potrebbero essere ugualmente piovose senza arrivare mai ai quaranta giorni del proverbio. Quest'anno invece ci siamo arrivati e non solo.
Un fondo di verità dunque ci sarebbe. La statistica ha dimostrato che nel 70% dei casi se nei primi giorni di aprile piove, fino al quindici maggio ci sono più di sedici giorni di maltempo. C'è da dire però che il maltempo dei primi giorni di aprile viene considerato positivamente nel proverbio napoletano. Difatti questi primi giorni di aprile anticamente erano definiti brillanti (da qui la variante del detto "quattro brillanti giorni quaranta") proprio in quanto solitamente piovosi e se questo effettivamente avveniva era di buon auspicio per l’annualità in corso. Dunque ci aspetta un buon anno? (o vale solo per noi napoletani?).

PS: fonte presa dal web.

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
E quando finiranno 'sti 40 giorni? :D..

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Mamma mia quanta acqua in serata. Sono uscito da lavoro e per andare a prendere l'auto mi sono fatto, con tutto l'ombrello, un purpetiello. Strade allagate, traffico agli incroci... Ma che è!!!
Arrivato a casa, doccia calda per prendere un po' di calore; nemmeno a dicembre mi sono inzuppato così tanto. Almeno si è lavata l'auto :D..
Vabbuo' camma fa'??? Passerà.
Stasera la Lazio ha vinto la sua settima Coppa Italia e così farà parte anche lei delle squadre italiane in Europa.
E vai saliamo a sette. :113:
Molti di voi penseranno "E chi se ne frega", a qualcuno si. Io.
Scherzi a parte, adesso mi sto godendo un bel liquido tabaccoso disteso sul mio divano e mi sto rilassando.
Vi auguro una buonanotte accanto al vostro camino, acceso naturalmente, anche perché vi ricordo che siamo nel bel mezzo dell'inverno... a scusate mi correggo, della primavera. :24:

Ed anche se non piovono uomini...

Carichiamoci per domani. :dance2:

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Buongiorno a tutti, sembra che i quaranta giorni di inverno siano quasi passati. Non vedevo l'ora.
Ieri è stato davvero un giorno terribile dal punto di vista meteorologico.
OK si riparte e cosa è meglio di un bel caffè espresso?
Prego servitevi pure il bar è aperto. Ieri sera in seconda serata facendo zapping con il telecomando mi sono imbattuto in porta a porta, e c'era il vice premier Di Maio, ho ascoltato giusto sette otto minuti, poi sono crollato. Che gran bella dormita.
E dopo il caffè si parte alla grande...
Stamattina andando al lavoro stavo ascoltando in macchina il mio programma radiofonico preferito, Rossella Brescia vi dice qualcosa?, e stavano trasmettendo questa...
Buona giornata a tutti.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.764
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.636
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.069
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.231
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto