- Gradimento
- 1.977
- Punti
- 304
- Nome
- Luca
- Dispositivi in uso
- Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
- Atomizzatori in uso
- Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Buongiorno a tutti! 
Anch'io mi sono fatto una bella dormita ieri sera.
Perchè devo essere più o meno in forma per sabato. 
Per fortuna qui non ha piovuto, però ho visto il tempo al sud... è diventato il Maggio pazzerello!
Però io sono già proiettato verso l'estate (anche se prevedo di non fare niente quest'anno), ho provato già uno dei liquidi freschi (homemade ovviamente), con molto soddisfazione.
Danielino77 ha svelato il gusto del suo nuovo liquido, stasera ne parlerà su Youtube ma sarà ufficialmente presentato in fiera. Anche quest'anno, tra Smo-king, Vaporart e Svapodream (intesi come stand), prevedo liquidi stratosferici!
Va bene, prendo volentieri un bel caffè espresso e poi sotto a lavorare.
Buona giornata a tutti!
Anch'io mi sono fatto una bella dormita ieri sera.
Per fortuna qui non ha piovuto, però ho visto il tempo al sud... è diventato il Maggio pazzerello!

Però io sono già proiettato verso l'estate (anche se prevedo di non fare niente quest'anno), ho provato già uno dei liquidi freschi (homemade ovviamente), con molto soddisfazione.
Danielino77 ha svelato il gusto del suo nuovo liquido, stasera ne parlerà su Youtube ma sarà ufficialmente presentato in fiera. Anche quest'anno, tra Smo-king, Vaporart e Svapodream (intesi come stand), prevedo liquidi stratosferici!

Va bene, prendo volentieri un bel caffè espresso e poi sotto a lavorare.
Buona giornata a tutti!