Eravamo 4 Amici Al Bar - Estate 2019

Partners

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kayl

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
3
Punti
18
Dispositivi in uso
Vandy Vape Pulse BF 80w
Atomizzatori in uso
Entheon
Dichiaro ufficialmente aperto il nuovo bar estivo!
Con sommo piacere ed onore ho ricevuto l'incarico per questa stagione e non posso che ringraziare tutto lo staff e @Fox70 per avermi consegnato il testimone :)
Avrò bisogno di voi tutti, nessuno escluso, per rendere questo bar estivo splendido e gioioso!
Inizio io, però, non voletemene male, ma devo compiere un rito ormai solenne oserei dire:

IMG-20190319-WA0004.jpg

Mi sento molto meglio ed emozionato ora!
Bè che dire..
mi presento un attimo cercando di non farvi due OO tante :D
Sono Lorenzo, 30 anni, appassionato di macchine e musica in auto, appassionato di tecnologia da sempre, lavoro e faccio sport :)
E.. da poco tempo mi sto appassionando a fare i cocktail.. per cui... quale miglior stagione se non questa?
Freschi, dissetanti, alcoolici e non (pochi ma ci sono :D )... cercherò di accontentarvi nel migliore dei modi :)

è tempo di aprire..
forse un pò presto per l'aperitivo, ma un cocktail di benvenuti a voi mi sembra il minimo che io possa fare!
1...2...3... tadan!

1.jpg

2.jpg

3.jpg

Che la festa abbia inizio!

Ricordo solamente che essendo offtopic, si preferisce non parlare di svapo e tutto quel che può essere discusso all'interno del forum...
Per tutto il resto, sentitevi liberi di dire pubblicare qualsiasi cosa rispettando però le regole di base del forum e soprattutto rispettandoci tutti l'un l'altro :)

Un caloroso abbraccio dal vostro Barman Kayl :)

The Doctor

Utente SEF **
SEF Top Contributors
Gradimento
667
Punti
233
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Grazie per aver accettato l'incarico di barista estivo. Buona estate a tutti!!!

:wavemulticolor:

Fox70

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
896
Punti
164
Nome
Dino
Dispositivi in uso
India by LKS, Kiss by GUS, Epetite Dna60, Honeybox Dna75, ecc. ecc.
Atomizzatori in uso
Menelaus by GUS, Etz 2x0,9 by GUS, Dvarw by KHW Mod, Joker by TSMod, Speed Revolution, Le Zephyr, By Ka V7, Sat22, Viper V2

Fox70

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
896
Punti
164
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Menelaus by GUS, Etz 2x0,9 by GUS, Dvarw by KHW Mod, Joker by TSMod, Speed Revolution, Le Zephyr, By Ka V7, Sat22, Viper V2
Uhaoo che bel bancone, incomincio per primo in qualità di "emerito"...
Un bel mojito, grazie barista, ma con la menta giusta!
Chi mi fa compagnia? Non siate timidi...:24:

Kayl

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
3
Punti
18
Dispositivi in uso
Vandy Vape Pulse BF 80w
Atomizzatori in uso
Entheon
e doppio mojito (cubano) sia!
non ti lascio di certo da solo!

san-diego-fm-cafe-sports.jpg

.::Iannuzz85::.

Utente SEF **
SEF Supporter
Gradimento
146
Punti
164
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Hcigar VT75C, Eleaf iStick Power, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT Inbox V3, Hotcig&Rig RSQ 80W, Vaporesso Target Mini, Joyetech eGo Twist+
Atomizzatori in uso
Skyline (x2), Kayfun Prime, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Berserker V1.5 Mini, Galaxies MTL RTA, Le Zephyr, Genny 2, Ammit 25, Mage V2, Wasp Nano RTA, By Ka-V6, Guardian, Veco, Jorda B, Skyfall, Hadaly, Citadel, NarCa, Wasp Nano RDA, Doggy 2K16, Origen Little 16, Strike 18
Evviva il nuovo bar e benvenuto Lorenzo dietro al bancone! :clappingyellow:

Anch'io voglio festeggiare, con il mio cocktail preferito: il Cuba Libre. E se sei appena stato ai Caraibi, Lorenzo, sai che rum devi usare! ;)

Dino, volevi farmela in barba? :D..

Ultima modifica:

Fox70

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
896
Punti
164
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
No solo tenerti un po sulle... spine:lol:
Tanto lo avresti saputo... alla Festa della Patata

Kayl

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
3
Punti
18
Dispositivi in uso
Vandy Vape Pulse BF 80w
Atomizzatori in uso
Entheon
@.::Iannuzz85::. eccoti servito!
899-cuba-libre-cocktail-rum-e-coca-cola-ricetta-cocktail-con-rum-cola-e-lime.jpg

Per questo ho utilizzato l'havana especial.. nuovo rum marchiato havana dal buon gusto!

Utente SEF **
SEF Supporter
Gradimento
146
Punti
164
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Hcigar VT75C, Eleaf iStick Power, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT Inbox V3, Hotcig&Rig RSQ 80W, Vaporesso Target Mini, Joyetech eGo Twist+
Atomizzatori in uso
Skyline (x2), Kayfun Prime, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Berserker V1.5 Mini, Galaxies MTL RTA, Le Zephyr, Genny 2, Ammit 25, Mage V2, Wasp Nano RTA, By Ka-V6, Guardian, Veco, Jorda B, Skyfall, Hadaly, Citadel, NarCa, Wasp Nano RDA, Doggy 2K16, Origen Little 16, Strike 18
Ringrazio sentitamente! :D..

E semmai ci sarà occasione, ben volentieri sarei felice di poterne bere un'altro alla Festa della Patata! ;)

Kayl

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
3
Punti
18
Dispositivi in uso
Vandy Vape Pulse BF 80w
Atomizzatori in uso
Entheon

Utente SEF **
SEF Supporter
Gradimento
146
Punti
164
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Proprio a tal proposito, mi sono accorto che non è la "Festa" ma è la "Sagra" della Patata, e che non è solo un caso che questa si celebri a Lazzate, il piccolo borgo in cui abito. Infatti "Lazzate" e "Patate" sono un binomio inscindibile. In questa storia centra Alessandro Volta, che portò per la prima volta la Patata a Lazzate e da qui iniziò a diffondersi nel resto della Lombardia. Lo racconta anche l'iscrizione presente sulla lapide apposta proprio sulla sua casa.

Comune di Lazzate - Sagra della Patata - Lazzate e Patate

W LA PATATA!!! :D..:D..:D..

Ultima modifica:

Kayl

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
3
Punti
18
Dispositivi in uso
Vandy Vape Pulse BF 80w
Atomizzatori in uso
Entheon
la patata è il motore del mondo.. tutto ci riporta a questo :D :D

Utente SEF **
SEF Supporter
Gradimento
146
Punti
164
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Marco, porta i cani in una bella pensione a 5 stelle, lì stanno meglio loro di noi! ;)

Kayl

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
3
Punti
18
Dispositivi in uso
Vandy Vape Pulse BF 80w
Atomizzatori in uso
Entheon

Silvia iStick

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
28
Punti
28
Dispositivi in uso
Aspire Zelos 50W, eleaf Pico 75W, eleaf iStick basic (le prime...❣ormai dismesse), Justfog Q14 e Q16, Aspire Plato (pessimo acquisto, dismessa)
Atomizzatori in uso
Nautilus 2, Nautilus mini, Triton mini (non adatto a me, dismesso), GS air (dismesso)
Oh, è finita la Primavera, è iniziata l'estate.
Quindi vado in ordine... Grazie [emoji120] con un grande abbraccio a Dino @Fox70 per tutte le attenzioni che mi hai dedicato, tante volte un pensiero fa molto più di quanto non si creda [emoji3589]
A Lorenzo @Kayl invece auguro buon lavoro e, data l'ora e il fatto che ti piace cimentarti con i cocktail, ti chiederei un twist on classic, possibilmente orizzontale [emoji16]
A tutti Buona Estate, buon... Weekend e un abbraccio con un fantastico Muti che dirige un'altrettanto fantastica Filarmonica della Scala.
Silvia
ANTONIO VIVALDI - LE QUATTRO STAGIONI - Filarmonica della Scala diretta da Riccardo Muti - YouTube

Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk

Kayl

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
3
Punti
18
Dispositivi in uso
Vandy Vape Pulse BF 80w
Atomizzatori in uso
Entheon
@Silvia iStick[] benvenuta! Che piacere sentirti! Come stai? :)

Azz mi hai spiazzato già il primo giorno.. non conosco quel che mi hai chiesto :( mi aiuti? :)

Un abbraccio[/FONT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto