Eravamo 4 Amici Al Bar

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.926
Gradimento
3.081
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Buonasera a tutti. Ringrazio ancora tutti per gli auguri. Oggi sono stato un po' assente nel forum per festeggiamenti vari. Nel pomeriggio aperitivo con amici e la serata con moglie e figlie in un pub stile irlandese dove servivano delle ottime birre. Per iniziare una bella Weiss, poi una Stout e per finire una Leffe rossa bella ghiacciata.
Tra una birra e l'altra ho immortalato un'amica che mi e ci perseguita a volte...

Eravamo 4 Amici Al Bar [SigarettaElettronicaForum.com]


Troppo bella per non fotografarla.
Ragazzi ora sono quasi cotto, vi auguro una buona notte, non prima però di ascoltare, a parer mio, un grande pezzo di uno dei miei gruppi preferiti.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

Silvia iStick

Utente SEF
Registrato
19 Set 2016
Messaggi
442
Gradimento
502
Punti
144
Località
Milano
Nome
Silvia A.
Dispositivi in uso
Aspire Zelos 50W (x4) e Nano, eleaf Mini, Plato 😱, Pico 75W (x2) e iStick basic (le prime...❣️) etc
Atomizzatori in uso
Nautilus forever. 2, mini, etc. Triton (non adatto a me), GS air (dismesso) etc etc.
Buonasera a tutti. Ringrazio ancora tutti per gli auguri. Oggi sono stato un po' assente nel forum per festeggiamenti vari. Nel pomeriggio aperitivo con amici e la serata con moglie e figlie in un pub stile irlandese dove servivano delle ottime birre. Per iniziare una bella Weiss, poi una Stout e per finire una Leffe rossa bella ghiacciata.
Tra una birra e l'altra ho immortalato un'amica che mi e ci perseguita a volte...

Eravamo 4 Amici Al Bar [SigarettaElettronicaForum.com]


Troppo bella per non fotografarla.
Ragazzi ora sono quasi cotto, vi auguro una buona notte, non prima però di ascoltare, a parer mio, un grande pezzo di uno dei miei gruppi preferiti.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
Ottima scelta Dino! ...e non solo per Enjoy (forse la mia preferita o comunque top), anche per la stout e la Leffe :102:[emoji482]

Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk
 

Silvia iStick

Utente SEF
Registrato
19 Set 2016
Messaggi
442
Gradimento
502
Punti
144
Località
Milano
Nome
Silvia A.
Dispositivi in uso
Aspire Zelos 50W (x4) e Nano, eleaf Mini, Plato 😱, Pico 75W (x2) e iStick basic (le prime...❣️) etc
Atomizzatori in uso
Nautilus forever. 2, mini, etc. Triton (non adatto a me), GS air (dismesso) etc etc.

Silvia iStick

Utente SEF
Registrato
19 Set 2016
Messaggi
442
Gradimento
502
Punti
144
Località
Milano
Nome
Silvia A.
Dispositivi in uso
Aspire Zelos 50W (x4) e Nano, eleaf Mini, Plato 😱, Pico 75W (x2) e iStick basic (le prime...❣️) etc
Atomizzatori in uso
Nautilus forever. 2, mini, etc. Triton (non adatto a me), GS air (dismesso) etc etc.
Speriamo... Serena notte a tutti!
Eravamo 4 Amici Al Bar [SigarettaElettronicaForum.com]


Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.926
Gradimento
3.081
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Auguri a tutte le MAMME :cheerleaderkid:
"La mia mamma è 40% forza, 40% simpatia, 40% gioia e 40% affetto: poco importa che la somma finale sia 160%, perché lei merita anche un 200%."
Buongiorno a tutti.
Non aggiungo altro. Caffè e cornetto per tutti.
Ieri sera ritornando a casa sono passato davanti all'ospedale dove è ricoverata la piccola Noemi e sono rimasto colpito da tutti gli striscioni, peluche, palloncini, e quant'altro davanti a tutta la recinzione. In questo devo dire che ho riscontrato tanta solidarietà e vicinanza di tutto il popolo napoletano. Ma tutto questo a mio modo di vedere non basta, dobbiamo andare oltre ed abbattere tutti quei muri fatti di omertà e paure. Speriamo bene per la piccola Noemi.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.561
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Buongiorno a tutti ed un forte e grosso "AUGURI" a tutte le mamme del mondo! :6:

Speriamo che cambi qualcosa in questa gente italica che non sento più appartenermi. Tutto lo schifo è sbattuto in prima pagina nel web, in televisione. Pochissimo spazio è relegato ad una Italia che non fa numeri, che non urla, che non si vende per una buccia di patata ammuffita.

Mi rilasso e mi rigenero ascoltando questa musica che esce dal cuore di questa splendida persona, una donna e domani anche una mamma, se non lo fosse già.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.926
Gradimento
3.081
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Buongiorno a tutti, settimana del Vapitaly. Come vi sentite? Siete scimmiati e non vedete l'ora che venga subito sabato? Ehehehe sarà la vostra settimana più lunga...
Manca veramente poco, su non preoccupatevi.
Ed io qui a fare i soliti caffè, cappuccini e cornetti :102:
Seguirò con molto piacere i vostri commenti e sopratutto mi verrà l'acquolina per i vostri acquisti...
Buon inizio di settimana.
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Buongiorno a tutti! :)

E due Cresime sono andate! :D.. Che fatica ragazzi, sembra facile stare dietro a questi impegni, ma non lo è per niente! :D.

Tanto per cominciare se la cerimonia inizia alle 17.30 tu devi essere pronto alle 14.30 per motivi vari. Mia moglie ovviamente deve truccare tutti in queste occasioni (e che ve lo dico a fà) e inoltre non si tira indietro a dare una mano mano a fare tutti i lavoretti relativi a confetti, omaggi per gli ospiti, mini-bomboniere e cose del genere. :) In chiesa i posti sono sempre pochissimi a causa della grande affluenza, diciamo che non sono nemmeno molto organizzati, per cui ci devi arrivare 45 minuti prima se vuoi trovare un posto almeno in fondo (quelli davanti sono già riservati), e in questo ho notato molte difficoltà, soprattutto per quelle persone che hanno bambini piccoli. Comunque è stato emozionante, non so perchè ma ho vissuto in prima persona tutta l'emozione che provano questi ragazzi! Forse perchè sono stato ragazzo anch'io (ebbene si). :) Poi, neanche a dirlo, cena pantagruelica! Ho mangiato bene, per carità, ma quello che mi frega è l'orario: se la cerimonia finisce alle 19, la cena inizia alle 21 e finisce a mezzanotte. Tanto per stare leggeri, domenica sono andato a pranzo dai miei genitori, e anche lì ci ho dato dentro mica da ridere! E poi a seguire la seconda Cresima... qualche peripezia per un cambio d'abito last minute causa rottura di una cerniera, però ce la siamo cavata. :) Diciamo che arrivare a casa a mezzanotte e mezza con la cena sullo stomaco, e poi addormentarsi a forza alla 1 di notte non giova... ti senti stanco e hai anche tutto il cibo da digerire! Infatti stamattina ci sono rimasto male quando è suonata la sveglia... pensavo che oggi fosse domenica e avrei avuto un giorno per riposarmi, e invece no, è lunedì! :D.. Settimana prossima non si scampa.... sabato la fiera e domenica la terza Cresima! :victorious:

Un bel "caffettone" di quelli come si deve, per piacere! :113:

Buona giornata a tutti! ;)
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.926
Gradimento
3.081
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Tazzona va bene? Ecco caffè in tazzona al banco.

Eravamo 4 Amici Al Bar [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
585
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.618
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.798
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.241
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.777
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.674
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto