BlueMorpho

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
istick Pico 75w
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, melo III mini, Zephyrus V2
La scimmia a quanto pare è contagiosa, ergo, come da titolo sono alla ricerca di una eCig da portare in giro senza troppe pretese e non molto costosa (così in caso di smarrimento o cadute accidentali niente lacrime per aver speso chissà quanto :24:).
Insomma i requisiti sono più o meno questi:
- Non molto ingombrante
- Refill pratico
- Niente perdite

Ah, ultima cosa, ma non meno importante: esteticamente bella! Perché sono una femminuccia e per noi femminucce queste cose contano :cheerleadersmileygi
Mi piacerebbe acquistarne una colorata, preferibilmente blu, celeste, quello che è in tutte le sue sfumature (non si era capito dal mio nickname che adoro il blu vero? :D. )

Avevo pensato ad una eGo AIO Pro? Anche perché c'è anche la variante blu che mi piace da morire!
Voi cosa ne pensate? Me la consigliate o no? Avete alternative da propormi?

Rock74

Utente SEF
Gradimento
74
Punti
68
Dispositivi in uso
Pico squeeze-Pico-Evic Basic
Atomizzatori in uso
Vampire2-byka v7-speed revolution- byka v6-taifun gt3-JF Q16-Nautilus Mini-Siren gta 22
Non ci siamo.
Cerca il mio post:
Il mio kit da passeggio definitivo.

Evic basic+l atomizzatore che ti garba....e puoi passeggiare per 7-8 ore...
:DD :DD :DD

AleLaure

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
eVic VTC Mini, iJust S, Rx 2/3
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini, Griffin 25 TopAirflow, Tsunami 24
io fuori casa uso l'ijust s..refill dall'alto, ottima autonomia, buon aroma e molto vapore..peccato solo per i colori =)

Alesvapo

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.014
Punti
213
Dispositivi in uso
Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.
Istick basic con atomizzatore Aspire K1 e coil da 1,5 ohm
Molto molto carina.....

spippolo

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
33
Dispositivi in uso
evic mini,wismec 200s, balrog
Atomizzatori in uso
tilemahos v2 plus, griffin 25, gemini 22, serpent mini, avocado 24
Pico + nautilus mini è perfetta

castello ululì lupo ululà

spippolo

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
33
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Infatti hai già il meglio , l aio la lascierei perdere

Gico66

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
14
Dispositivi in uso
Eleaf iStick Pico 75W Joyetech eGo AIO
Atomizzatori in uso
Aspire Cleito __ Aspire Nautilus 5ml Aspire Nautilus X
Ciao Antonella!

Io valuterei anche la nuova eGo AIO Pro C.
Rispetto alla Pro, ha la batteria intercambiabile. Pertanto potrebbe rivelarsi una e-cig da passeggio "per sempre"...
Refill tipico (e comodo) delle eGo AIO dall'alto e con una Sony US18650VTC6 da 3000mAh ci faresti tutta la giornata (dipende poi da quanto svapi)!
Tank sempre da 4ml. Idem per le coil. Più lunga della versione Pro di appena 4.5mm (145.5mm).
I colori disponibili sono sempre gli stessi, come da seguente foto:

ECig “da Passeggio“ [SigarettaElettronicaForum.com]

isotta

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
23
Dispositivi in uso
na
Atomizzatori in uso
na
Ciao,
io ho una aio pro ma visto che svapo da solo 15 gg non me la sento di azzardare consigli e recensioni. Io mi sto trovando bene ma se tutti gli esperti la sconsigliano ci saranno validissimi motivi.
Posso solo dirti visto che la vorresti azzurra che mi sono imbattuta in vari video su youtube di ego aio "base" che mostravano come il colore si scrostasse facilmente.
Non so se abbiano migliorato la colorazione della pro, nel dubbio io l'ho presa silver.

spippolo

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
33
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ma una bella icare della. Eleaf è troppo piccola?
ECig “da Passeggio“ [SigarettaElettronicaForum.com]

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.480
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.759
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.627
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.016
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.029
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.206
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto