Mattakkione

Utente SEF
Registrato
24 Apr 2020
Messaggi
22
Gradimento
0
Punti
1
Località
Friuli Venezia giulia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Istick mini 10w e atom. Justfog q16 pro
Buongiorno a tutti, premetto che sono nuovo nel mondo della svapo.
Ho acquistato 2 settimane fa una sigaretta elettronica ego con atom justfog q14 e ho subito smesso di fumare.
Adesso che ho abbandonato il vizio delle bionde, nonostante non fosse una cosa assidua (max 10-12 sigarette al giorno) volevo cercare una sigaretta elettronica migliore.
Il problema maggiore di questa sigaretta è la durata della batteria che mi costringe a ricaricarla due volte al giorno.
Preciso che cerco una sigaretta elettronica facile da utilizzare di piccole dimensioni e che mi permetta di arrivare a sera.
Girando per il web mi sono imbattuto nella ego aio pro box e nella artery PAL 2. Cosa mi consigliate? Quale di queste due emula meglio il tiro di guancia e funziona bene? In alternativa potete consigliarmi altri prodotti AIO?
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Ho provato svariate AIO, tutte, per me, deludenti.
Discorso a parte per la Billet Box, ma lì siamo su un altra galassia come prezzo e reperibilità.
Non sapevo viaggiassi a bb
 

Mattakkione

Utente SEF
Registrato
24 Apr 2020
Messaggi
22
Gradimento
0
Punti
1
Località
Friuli Venezia giulia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Istick mini 10w e atom. Justfog q16 pro
Quindi da quanto mi pare di capire la ego aio pro box me la sconsigliate, se qualcuno ha capito del prodotto di cui sto parlando può esprimere la sua considerazione? In alternativa qualche altro prodotto simile a questo due?
 

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
11 Mag 2017
Messaggi
7.075
Gradimento
1.693
Punti
321
Età