Mattakkione

Utente SEF
Registrato
24 Apr 2020
Messaggi
22
Gradimento
0
Punti
1
Località
Friuli Venezia giulia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Istick mini 10w e atom. Justfog q16 pro
Buongiorno a tutti, premetto che sono nuovo nel mondo della svapo.
Ho acquistato 2 settimane fa una sigaretta elettronica ego con atom justfog q14 e ho subito smesso di fumare.
Adesso che ho abbandonato il vizio delle bionde, nonostante non fosse una cosa assidua (max 10-12 sigarette al giorno) volevo cercare una sigaretta elettronica migliore.
Il problema maggiore di questa sigaretta è la durata della batteria che mi costringe a ricaricarla due volte al giorno.
Preciso che cerco una sigaretta elettronica facile da utilizzare di piccole dimensioni e che mi permetta di arrivare a sera.
Girando per il web mi sono imbattuto nella ego aio pro box e nella artery PAL 2. Cosa mi consigliate? Quale di queste due emula meglio il tiro di guancia e funziona bene? In alternativa potete consigliarmi altri prodotti AIO?
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Ho provato svariate AIO, tutte, per me, deludenti.
Discorso a parte per la Billet Box, ma lì siamo su un altra galassia come prezzo e reperibilità.
Non sapevo viaggiassi a bb
 

Mattakkione

Utente SEF
Registrato
24 Apr 2020
Messaggi
22
Gradimento
0
Punti
1
Località
Friuli Venezia giulia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Istick mini 10w e atom. Justfog q16 pro
Quindi da quanto mi pare di capire la ego aio pro box me la sconsigliate, se qualcuno ha capito del prodotto di cui sto parlando può esprimere la sua considerazione? In alternativa qualche altro prodotto simile a questo due?
 

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
11 Mag 2017
Messaggi
7.075
Gradimento
1.693
Punti
321
Età
53
Località
Firenze
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Io ti consiglio di lasciar perdere le AIO. Se cerchi qualcosa di valido e performante, ma anche di dimensioni non eccessive prendi una box con batteria ricaricabile non integrata ed un atom separato. Magari spendi un po' di più ma avrai certamente più soddisfazione. Quello che ti propongo è una Pico 25, una/due batterie 18650 come la sony vtc6, caricabatterie esterno e un Innokin Zenith con coil plex 3d.
 

NicolaUD

Utente SEF
Registrato
28 Gen 2019
Messaggi
45
Gradimento
5
Punti
8
Località
Udine
Dispositivi in uso
Innokin KromaA, Eleaf Istick MIx
Atomizzatori in uso
Zenith, Zlide, IsubB, Profile Unity, Kilin M
Cosa mi dite riguardo la ego aio pro box e la artery PAL 2? Quale di queste è meglio?
Oppure ne avete anche altre con questa forma da consigliarmi?

La artery pal2 conosco gente che la usa da anni e si trova molto bene, piccola pratica fa il suo per chi non è un assiduo svapatore compulsivo. Mi piacciono le AIO, attualmente ho una asvape micro che però è troppo micro(!) e da poco ho una mulus che secondo me per chi non vuole fare un mutuo con una billet (o spenderne 100 per una dotmod) è ottima, ottimo aroma (io svapo mtl) pratica, leggera, colorata come piace a me e bella capiente perché il tank tiene 5ml
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
568
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.605
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.777
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.746
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.641
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto