BlueMorpho
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 8
- Dispositivi in uso
- istick Pico 75w
- Atomizzatori in uso
- Nautilus mini, melo III mini, Zephyrus V2
La scimmia a quanto pare è contagiosa, ergo, come da titolo sono alla ricerca di una eCig da portare in giro senza troppe pretese e non molto costosa (così in caso di smarrimento o cadute accidentali niente lacrime per aver speso chissà quanto
).
Insomma i requisiti sono più o meno questi:
- Non molto ingombrante
- Refill pratico
- Niente perdite
Ah, ultima cosa, ma non meno importante: esteticamente bella! Perché sono una femminuccia e per noi femminucce queste cose contano
Mi piacerebbe acquistarne una colorata, preferibilmente blu, celeste, quello che è in tutte le sue sfumature (non si era capito dal mio nickname che adoro il blu vero?
)
Avevo pensato ad una eGo AIO Pro? Anche perché c'è anche la variante blu che mi piace da morire!
Voi cosa ne pensate? Me la consigliate o no? Avete alternative da propormi?
). Insomma i requisiti sono più o meno questi:
- Non molto ingombrante
- Refill pratico
- Niente perdite
Ah, ultima cosa, ma non meno importante: esteticamente bella! Perché sono una femminuccia e per noi femminucce queste cose contano

Mi piacerebbe acquistarne una colorata, preferibilmente blu, celeste, quello che è in tutte le sue sfumature (non si era capito dal mio nickname che adoro il blu vero?
)Avevo pensato ad una eGo AIO Pro? Anche perché c'è anche la variante blu che mi piace da morire!
Voi cosa ne pensate? Me la consigliate o no? Avete alternative da propormi?