BlueMorpho

Utente SEF
Registrato
2 Nov 2016
Messaggi
12
Gradimento
0
Punti
8
Località
Dall'Abruzzo col trattore :P
Dispositivi in uso
istick Pico 75w
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, melo III mini, Zephyrus V2
La scimmia a quanto pare è contagiosa, ergo, come da titolo sono alla ricerca di una eCig da portare in giro senza troppe pretese e non molto costosa (così in caso di smarrimento o cadute accidentali niente lacrime per aver speso chissà quanto :24:).
Insomma i requisiti sono più o meno questi:
- Non molto ingombrante
- Refill pratico
- Niente perdite

Ah, ultima cosa, ma non meno importante: esteticamente bella! Perché sono una femminuccia e per noi femminucce queste cose contano :cheerleadersmileygi
Mi piacerebbe acquistarne una colorata, preferibilmente blu, celeste, quello che è in tutte le sue sfumature (non si era capito dal mio nickname che adoro il blu vero? :D. )

Avevo pensato ad una eGo AIO Pro? Anche perché c'è anche la variante blu che mi piace da morire!
Voi cosa ne pensate? Me la consigliate o no? Avete alternative da propormi?
 

Illusorio78

Utente SEF
Registrato
19 Set 2016
Messaggi
447
Gradimento
49
Punti
68
Località
Frittole
Dispositivi in uso
iStick 30w, Tarot Nano VERDE
Atomizzatori in uso
Nautilus 2
Prova questa Antonella.
Altrimenti sentiamo cosa dicono altri.

ECig “da Passeggio“ [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
sono molto tentato anche io dalla aio pro.. :)
ho già quella normale che uso da stadio e mi servirebbe un'ulteriore muletto da passeggio, pensavo ad una seconda aio normale ma la pro mi "acchiappa" parecchio.. :) :)
 

cosimo

Utente SEF
Registrato
11 Mag 2016
Messaggi
204
Gradimento
11
Punti
33
Località
lecce
Dispositivi in uso
un bel po'
Atomizzatori in uso
un bel po'
Io ho appena preso la aspire pocket X.... la sto portando in giro quando esco da un po' di giorni e devo dire che mi trovo abbastanza bene... è un sub-ohm monta coil da 0.6... ha un tank da 2 ml... e si fa il refil dall alto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cosimo

Utente SEF
Registrato
11 Mag 2016
Messaggi
204
Gradimento
11
Punti
33
Località
lecce
Dispositivi in uso
un bel po'
Atomizzatori in uso
un bel po'
ECig “da Passeggio“ [SigarettaElettronicaForum.com]


Questi sono i colori disponibili...
Ah dimenticavo è anche abbastanza piccola e leggera....
non perde una goccia [emoji98]

Pagata solo € 20,90

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ghez

Utente SEF
Registrato
28 Lug 2016
Messaggi
29
Gradimento
3
Punti
8
Località
Milano
Dispositivi in uso
iStick 30w e 100w; Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus Mini, Goon 25, No Fear Unlimited by No Name Mods, Vengeance by Council of Vapour, Griffin 25 by GeekVape, Thilemaos V2 Plus, E-Phoenix Clone
Ti consiglierei come box la Istick 20w o 30w di eLeaf e come atomizzatore il Nautilus Mini di Aspire.
Nella foto la configurazione 30w rosa + Nautilus Mini (altezza totale circa 14cm, larghezza circa 3,5cm).
ECig “da Passeggio“ [SigarettaElettronicaForum.com]


Per la box non servono batterie perché si carica con un normale cavo micro usb (in dotazione) e l'autonomia è più che buona (quella da 30w ha più autonomia).
L'atomizzatore ha resistenze prefatte che con liquidi non troppo impestanti durano anche 30/35ml, è rigorosamente da tiro di guancia con 4 fori dell'aria per scegliere il tiro che più ti piace e il serbatoio tiene 2ml.
Il refill è dal basso, quindi non è il più comodo possibile ma non è nemmeno scomodissimo.
Si tratta della mia configurazione da passeggio e non ho ancora trovato di meglio.
Il costo totale non dovrebbe superare i 65/70€ cui andranno aggiunte le resistenze di ricambio (un paio sono già fornite con l'atomizzatore) a circa 2,50€ l'una.
Non perde una goccia ed è estremamente affidabile. Sicuramente puoi trovare qualcosa di buono che costi meno, ma questo è quello che mi sento di consigliarti limitatamente alla mia esperienza.
Ciao!
 

BlueMorpho

Utente SEF
Registrato
2 Nov 2016
Messaggi
12
Gradimento
0
Punti
8
Località
Dall'Abruzzo col trattore :P
Dispositivi in uso
istick Pico 75w
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, melo III mini, Zephyrus V2
ECig “da Passeggio“ [SigarettaElettronicaForum.com]


Questi sono i colori disponibili...
Ah dimenticavo è anche abbastanza piccola e leggera....
non perde una goccia [emoji98]

Pagata solo € 20,90

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie mille per la dettagliata descrizione Cosimo! la prenderò in considerazione :victorious:
 

BlueMorpho

Utente SEF
Registrato
2 Nov 2016
Messaggi
12
Gradimento
0
Punti
8
Località
Dall'Abruzzo col trattore :P
Dispositivi in uso
istick Pico 75w
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, melo III mini, Zephyrus V2
Ti consiglierei come box la Istick 20w o 30w di eLeaf e come atomizzatore il Nautilus Mini di Aspire.
Non l'avevo presa in considerazione l'Istick, calcolando che il Nautilus mini già ce l'ho, sarebbe un ottimo compromesso! Grazie mille per il consiglio Max!
 
  • Like
Apprezzamenti: Ghez

Flapis

Utente SEF
Registrato
6 Lug 2016
Messaggi
785
Gradimento
126
Punti
93
Località
Abruzzo -Italy-
Dispositivi in uso
Li ho quasi tutti.... che ve lo dico a fare?
Atomizzatori in uso
Una miriade. Ma sono sempre soggetto allo scatenamento della scimmia
La scimmia a quanto pare è contagiosa, ergo, come da titolo sono alla ricerca di una eCig da portare in giro senza troppe pretese e non molto costosa (così in caso di smarrimento o cadute accidentali niente lacrime per aver speso chissà quanto :24:).
Insomma i requisiti sono più o meno questi:
- Non molto ingombrante
- Refill pratico
- Niente perdite

Ah, ultima cosa, ma non meno importante: esteticamente bella! Perché sono una femminuccia e per noi femminucce queste cose contano :cheerleadersmileygi
Mi piacerebbe acquistarne una colorata, preferibilmente blu, celeste, quello che è in tutte le sue sfumature (non si era capito dal mio nickname che adoro il blu vero? :D. )

Avevo pensato ad una eGo AIO Pro? Anche perché c'è anche la variante blu che mi piace da morire!
Voi cosa ne pensate? Me la consigliate o no? Avete alternative da propormi?

Ueee.... paisà..... pruve accuscè, nghe 30 eur te la spicce:
Taifun mini 3 clone e aster 75w
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
ECig “da Passeggio“ [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
531
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.584
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.731
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.208
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.672
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.577
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto