miapup
Utente SEF
- Registrato
- 9 Feb 2016
- Messaggi
- 3
- Gradimento
- 0
- Punti
- 6
- Località
- roma
- Dispositivi in uso
- wismec reuleaux rx200
- Atomizzatori in uso
- geekvape griffin
salve ragazzi, ho iniziato a farmi da solo i liquidi...ho comprato delle essenze ma non riesco a trovare il mix giusto.
a me piacciono aromi dolci e fruttati, anche con l'aggiunta di menta...vi elenco le mie essenze magari avete qualche ricetta da darmi.
grazie in anticipo.
-batida(dea)
-mint(dea)
-frutti di bosco(flavour art)
-uva fragola(flavour art)
-vaniglia bourbon(flavour art)
-limone (lop)
-cobra(lord hero)
-scorpion(lord hero)
-choccolate flavour(the flavour apprentice)
come base uso la biofumo glicole49.7, glicerina 39.76, acqua 9.94.
grazie a tutti in anticipo ragazzi, ho un urgente bisogno di aiuto...al momento ho creato liquidi abbastanza scadenti...hahaha grazie a tutti.
a me piacciono aromi dolci e fruttati, anche con l'aggiunta di menta...vi elenco le mie essenze magari avete qualche ricetta da darmi.
grazie in anticipo.
-batida(dea)
-mint(dea)
-frutti di bosco(flavour art)
-uva fragola(flavour art)
-vaniglia bourbon(flavour art)
-limone (lop)
-cobra(lord hero)
-scorpion(lord hero)
-choccolate flavour(the flavour apprentice)
come base uso la biofumo glicole49.7, glicerina 39.76, acqua 9.94.
grazie a tutti in anticipo ragazzi, ho un urgente bisogno di aiuto...al momento ho creato liquidi abbastanza scadenti...hahaha grazie a tutti.