Ricky88

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
9
Nome
Riccardo Aufiero
Dispositivi in uso
Minifitmax, Drag s
Atomizzatori in uso
N/D
Preso la juul, ma i podcoil ricambi costavano cari, presa la minifitmax ma è lo stesso e in più svapa poco, e le pnp coil durano poco, prese 2 drag s ... problemi su problemi dal tiro automatico alla perdita di liquido (con basi da 10 ml nicotina 14-12) Non so più che azz fare. Pensavo alla vapoo v suit o la argus per la durata delle coil la resa aromatica e la semplicità di utilizzo.

Raindog

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
417
Punti
179
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3

Ricky88

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
9
Nome
Riccardo Aufiero
Dispositivi in uso
Minifitmax, Drag s
Atomizzatori in uso
N/D
@Ricky88
L'ordine va bene, quelle basi dovrebbero essere nella norma, cioè delle buone basi. L'unica cosa, quell'unica boccetta di nicotina, ma a quanto vorresti farti il liquido? Intendo come grado di nicotina?
Ne ho ordinate 5 (Non si vedono le quantità). Penso di fare un 8 o un 9.
Ho fatto un nuovo ordine, mi infastidisce che avevo messo la boccetta vuota da 130 graduata ed è andata fuori stock, ho ordinato quella da 230 che secondo me è troppo grande e dopo è riapparsa quella da 130.

Screenshot_20210104-193913_Chrome.jpg

Screenshot_20210105-230241_Chrome.jpg

Screenshot_20210105-230258_Chrome.jpg

Screenshot_20210105-230307_Chrome.jpg

Screenshot_20210105-230318_Chrome.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

Ricky88

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
9
Nome
Riccardo Aufiero
Dispositivi in uso
Minifitmax, Drag s
Atomizzatori in uso
N/D
@Ricky88 in un'altra discussione mi chiedevi di un negozio a buon mercato dalle tue parti (dalle tue parti non ce quasi nulla a buon mercato anche una pizza e una birra costano parecchio :yipes:), oggi mi sono ricordato di un negozio in centro del tuo paese sotto dei portici c'era un negozio con prezzi accessibili, ma forse ha cambiato gestione non sono sicuro. Comunque sia dopo il 7 proverò a fare qualche telefonata a dei miei colleghi che lavorano a Sesto San giovanni e gli chiedo informazioni in merito.
E non sai quanto si paga di spese condominiali..... ? deve essere svapoweb che sono credo gli stessi di zio svapo di sesto credo.

Ricky88

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
9
Nome
Riccardo Aufiero
Dispositivi in uso
Minifitmax, Drag s
Atomizzatori in uso
N/D
Certo che come sito svapodream è fatto davvero male... a tal punto da sembrare farlocco

Pitrinu800

Utente SEF
Gradimento
6
Punti
19
Nome
Piero
Dispositivi in uso
Zenith Pro - Zlide - Ares 2 - Penodat 1 - Wenax - GO_S - Cube-S - Puma Baby - Istick RIM-C
Atomizzatori in uso
ARES 2 24mm / ZLIDE 22mm / Zenith Pro / Penodat 1 / GO-S / Wenax
Io ho acquistato anche da Svapopiù che ultimamente ha avuto dei buoni sconti anche del 25%,fatto scorte di basi e aromi Supreme.. Cmq, per l'hardware, non vi nascondo che ho acquistato diversi atom da Aliexpress, chiaramente i tempi di consegna sono lunghi ma il risparmio in certi casi è notevole. Volevo comprare una Wenax in negozio qui a Palermo, ma appena il negoziante mi ha sparato 25€ da sborsare me ne sono scappato via e ho ordinato su uno shop orientale.. Pagata 16€.. Ancora non arrivata ma sinceramente non ho tanta premura, avendo altri tank a disposizione.
Per gli acquisti online volevo citare anche Svapoebasta con cui mi ci sono trovato bene...
Su Svapodream ci sono spesso offerte interessanti, il sito è un po' scarsetto ma tutto sommato va bene, dai.

Ricky88

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
9
Nome
Riccardo Aufiero
Dispositivi in uso
Minifitmax, Drag s
Atomizzatori in uso
N/D
Io con vape Italia mi sono trovato malissimo, prima spedizione non mettono un cacciavite e una boccia graduata, faccio un nuovo ordine dove dovevano inserire le cose mancanti e mi hanno mandato solo queste. Wenax provata, un giocattolino con una pessima chiusura del refill e le impostazioni non funzionavano (e mi è costato un bel po dimostrarlo). Ho preso la avp in sostituzione pagando la differenza (mi stavano facendo pagare pure le spese di spedizione se non me ne accorgevo) ed ha il beccuccio minuscolo, a stento entrano le labbra. Il liquido fatto con aroma King liquid e basette+ base neutra di basita non vale un accidente. Vape italia no comment. Entrambe le ecig hanno difetti

Pitrinu800

Utente SEF
Gradimento
6
Punti
19
Nome
Piero
Dispositivi in uso
Zenith Pro - Zlide - Ares 2 - Penodat 1 - Wenax - GO_S - Cube-S - Puma Baby - Istick RIM-C
Atomizzatori in uso
Mammamia... Brutta esperienza, ne terrò sicuramente conto. In bocca al lupo per futuri acquisti..

Ultima modifica di un moderatore:

Pitrinu800

Utente SEF
Gradimento
6
Punti
19
Nome
Piero
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@Marco41 ho preso i loro kit base con nicotina, no problem

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.056
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.222
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto