Discorso, trito e ritrito. Certo se viene fatto ad una persona che è appena entrata in questa realtà non si reca un buon servizio. Al contrario ci sono shop fisici dove chi li gestisce è persona di grande esperienza che cura, istruisce e coccola il cliente. Guarda caso sono quelli ancora aperti.
Adesso non vorrei andare troppo fuori argomento, ma in tre anni ne ho viste e sentite tante.
Questo certo non fa bene a tutto il settore e a noi vapers, in prima persona.
Il 99% degli shop online sono serissimi, hanno deposito fiscale e sono soggetti ad Aams, quindi parificati, come qualità dei prodotti a qualsiasi negozio fisico.
Cosa non ha un negozio online che uno fisico ha?
Quello che mi viene in mente: vedere con i propri occhi l'oggetto che si vuole acquistare, il negoziante esperto che ti consiglia come usarlo, quali coil montare e quali liquidi svapare, ti segue nei primi passi e se hai un problema, nei primi giorni di utilizzo, lui è lì a darti consigli e risolverti dubbi e problemi. Un rapporto umano, possibilità di essere guidati e istruiti su come rigenerare un atomizzatore, farsi i liquidi, in casa propria, nel migliore dei modi e tanto altro ancora. Scambiare due chiacchiere e farsi due risate.
Quello che noi possiamo darti è al pari se non di più di quello che puoi trovare in un negozio fisico. Siamo in tanti su questo Forum, pieni di esperienza e capacità di trovare una soluzione. Quello che non possiamo fare è essere lì con te e spiegarti dal vivo le cose, ma qui ci devi mettere del tuo.