Ricky88

Utente SEF
Registrato
19 Dic 2020
Messaggi
49
Gradimento
0
Punti
9
Località
Cinisello Balsamo
Nome
Riccardo Aufiero
Dispositivi in uso
Minifitmax, Drag s
Atomizzatori in uso
N/D
Preso la juul, ma i podcoil ricambi costavano cari, presa la minifitmax ma è lo stesso e in più svapa poco, e le pnp coil durano poco, prese 2 drag s ... problemi su problemi dal tiro automatico alla perdita di liquido (con basi da 10 ml nicotina 14-12) Non so più che azz fare. Pensavo alla vapoo v suit o la argus per la durata delle coil la resa aromatica e la semplicità di utilizzo.
 

Ricky88

Utente SEF
Registrato
19 Dic 2020
Messaggi
49
Gradimento
0
Punti
9
Località
Cinisello Balsamo
Nome
Riccardo Aufiero
Dispositivi in uso
Minifitmax, Drag s
Atomizzatori in uso
N/D
@Sva3d bhe se mi cercano di in... ovvio che mi innervosisco, ho già mille problemi e in più sto tentando di abbandonare le sigarette. Comunque la argus di vapoo è troppo ariosa e consuma troppo liquido. La minifitMax è morta precocemente... seguendo i consigli sentiti qui pensavo di prendere l aspire avp cube, o la wenak di geekvape o univapo zumit. Premettendo che propendo per la prima, dove ordino? Vape Italia, ti svapo... ce ne sono mille di siti. Thanks
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.549
Gradimento
3.075
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Per la resa aromatica ho letto in giro che la Wenax è ottima. Molta gente si sta trovando bene anche nella sua gestione. Fammi vedere dove può costare di meno e ti aggiorno dopo. ;)
 

MaiPiuCatrame

Donatore SEF
Utente SEF
Registrato
3 Dic 2020
Messaggi
279
Gradimento
85
Punti
66
Località
Milano
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Insider DB Killer
Atomizzatori in uso
Nautilus 2S
In merito al titolo del thread non posso che consigliare Svapodream, la settimana scorsa decisi di vedere chi aveva i prezzi migliori su quello che mi serviva e quasi su tutto svapodream batteva la concorrenza, spediscono in un lampo e mi sono trovato molto bene.
 

Raindog

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
6 Feb 2020
Messaggi
2.128
Gradimento
417
Punti
174
Località
Casa
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
Ti consiglio Svapodream se c'è quello che cerchi, di solito lo paghi meno. Tieni conto che però ogni cosa devi girare un po' per trovare la promo migliore (vapeinitaly, tisvapo, svapoloco, svapostore son tutti buoni dipende cosa devi prendere). Non ti fossilizzare sul costo, smettere di fumare un pacchetto al giorno alla lunga ti farà cmq risparmiare tantissimo e soprattutto guadagnare in salute. Sicuramente on line è meglio che negozio fisico (come un po' per tutto direi) ma amazon lascerei perdere perché non sono specializzati e rischi di prendere fregature (roba non originale soprattutto). Se vuoi un prodotto facile (con testine prefatte) dalla buona resa e che costi il giusto (poco ma non regalato) io ti consiglio la Vaptio Cosmo Plus: bella, non ha nessun problema di perdite, è regolabile con watt e volt ed ha una batteria più capiente della Wenax... anche se un po' più "ingombrante"... ma poco!
Poi vedi tu, ciao
 
Ultima modifica:

Ricky88

Utente SEF
Registrato
19 Dic 2020
Messaggi
49
Gradimento
0
Punti
9
Località
Cinisello Balsamo
Nome
Riccardo Aufiero
Dispositivi in uso
Minifitmax, Drag s
Atomizzatori in uso
N/D
Sto facendo l'ordine su vape Italia. Il tutto 55 euro con contrassegno. Che ne pensate?

@Raindog @MaiPiuCatrame @Sva3d @Massimiliano Morra

Dove Acquistare Ecig A Prezzi Migliori Di Amazon [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Raindog

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
6 Feb 2020
Messaggi
2.128
Gradimento
417
Punti
174
Località
Casa
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
@Ricky88 non conoscevo la avp ma sulla carta sembra molto buona e il prezzo è super interessante. Facci sapere quando ti arriva. Cmq penso tu abbia fatto un buon acquisto, ma... non ti fissare coi costi! ? In 10 giorni di svapo sei già rientrato dei costi che avresti sostenuto con le sigarette. L'importante è spendere per qualcosa che appaga e quindi non dover essere costretti a cambiare spesso sistema svapo (in definitiva è quello che fa spendere il "di più" il "troppo"). Una volta che ti arriva lo provi per un pò di giorni e se ti va bene (aroma perdite ecc) allora sei a cavallo e o 50€ o 100€ sono tutti soldi di guadagno!
 

Ricky88

Utente SEF
Registrato
19 Dic 2020
Messaggi
49
Gradimento
0
Punti
9
Località
Cinisello Balsamo
Nome
Riccardo Aufiero
Dispositivi in uso
Minifitmax, Drag s
Atomizzatori in uso
N/D
@Ricky88 non conoscevo la avp ma sulla carta sembra molto buona e il prezzo è super interessante. Facci sapere quando ti arriva. Cmq penso tu abbia fatto un buon acquisto, ma... non ti fissare coi costi! ? In 10 giorni di svapo sei già rientrato dei costi che avresti sostenuto con le sigarette. L'importante è spendere per qualcosa che appaga e quindi non dover essere costretti a cambiare spesso sistema svapo (in definitiva è quello che fa spendere il "di più" il "troppo"). Una volta che ti arriva lo provi per un pò di giorni e se ti va bene (aroma perdite ecc) allora sei a cavallo e o 50€ o 100€ sono tutti soldi di guadagno!
Ah io sono rimasto fregato con le vapoo. L'ultima la argus con coil da 1.2 ohm sembra di tirare con una 0,3(ciuccia a manetta).... minifit con pulsante andato in tilt che mi scoppia le pod e che aveva zero aroma, tiro pessimo e ciucciava assai per essere una 1.6 ohm. Fortunatamente ho speso zero perché mi sono fatto rimborsare, questo è il pregio di Amazon.
Comunque ho fatto l'ordine e poi ho chiesto l'annullamento per pigliare la wenax, e poi ho trovato aromi al melone e mango che sono meglio della mela ?. Speriamo mi ripristino il coupon che ce uno sconto sul primo ordine non indifferente. E speriamo che sta marca "basita" non sia una schifezzita... mo mi tocca imparare a fare gli aromi, comunque grazie a tutti per le dritte
 

Massimiliano Morra

Utente SEF
Registrato
2 Dic 2020
Messaggi
75
Gradimento
16
Punti
19
Località
Trofarello
Nome
Massimiliano
Dispositivi in uso
Justfog P16A J, Vaporesso swag II, Aegis Solo Box MOD 100W, PARADOX Prestige, Drag X Plus, Pulse 2
Atomizzatori in uso
innokin zlide 4ml, innokin ares-2, Iago, Duetto reborn, Millennium, Sputnik
@Ricky88 in un'altra discussione mi chiedevi di un negozio a buon mercato dalle tue parti (dalle tue parti non ce quasi nulla a buon mercato anche una pizza e una birra costano parecchio :yipes:), oggi mi sono ricordato di un negozio in centro del tuo paese sotto dei portici c'era un negozio con prezzi accessibili, ma forse ha cambiato gestione non sono sicuro. Comunque sia dopo il 7 proverò a fare qualche telefonata a dei miei colleghi che lavorano a Sesto San giovanni e gli chiedo informazioni in merito.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.549
Gradimento
3.075
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
@Ricky88
L'ordine va bene, quelle basi dovrebbero essere nella norma, cioè delle buone basi. L'unica cosa, quell'unica boccetta di nicotina, ma a quanto vorresti farti il liquido? Intendo come grado di nicotina?
 

Massimiliano Morra

Utente SEF
Registrato
2 Dic 2020
Messaggi
75
Gradimento
16
Punti
19
Località
Trofarello
Nome
Massimiliano
Dispositivi in uso
Justfog P16A J, Vaporesso swag II, Aegis Solo Box MOD 100W, PARADOX Prestige, Drag X Plus, Pulse 2
Atomizzatori in uso
innokin zlide 4ml, innokin ares-2, Iago, Duetto reborn, Millennium, Sputnik
Ciao @Sva3d cosa ne pensi di Vaporoso???
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
566
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.604
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.770
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.732
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.636
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto