svapobello

Utente SEF
Registrato
10 Lug 2019
Messaggi
50
Gradimento
1
Punti
8
Località
frosinone
Innanzitutto faccio i complimenti per questo post specifico sul Nautilus. Ieri ho aperto un topic specifico proprio sul Nautilus non avendo visto questo e magari riporto qui' sperando sia ancora attivo poiché vedo che è passato più di un anno dall'ultimo intervento.

Sono un neofita ed ho iniziato a svapare da circa due settimane, senza più toccare le sig. Brutte. Per la.prima settimana ho iniziato con una pod e dopo sono passato al Nautilus 2S ( la versione da 2ml) abbinata ad una Pico da 75w.

Tiro di guancia e sto' utilizzando le coil da 1,8 , sono alla seconda poiché la prima si è allagata ed inconscientemente ho mandato a 15 watt senza aspirare e l'ho bruciata. Con la seconda pare vada bene al momento ad oggi ho usato circa 6 ml di TNT fruit impostata a 8,5 watt e ieri ho messo il TNT royal creme impostato a 10 Watt. Il voltaggio indica 4,3 volt. E fin'ora tutto ok. Mi trovo comodo nel refil e nel cambio coil molto semplice, per inizializzare imbevo i buchini laterali della resistenza e una goccia al centro , poi fatto questo la avvito all'interno della boccetta di vetro e riempio con liquido solo a metà. Chiudo aria e do' due aspirate a vuoto. Aspetto 5-10 minuti e svapo.

Mi chiedo però se sto' facendo tutti i passaggi in modo corretto e soprattutto se imposto bene i wattaggi? Ad oggi con la seconda resistenza ho consumato 10 ml in totale e non ho avuto nessun problema. Ho notato poi una cosa (dato che mi ero informato sulla rete e visti tanti video) che questo modello di Nautilus non perde da nessuna parte...almeno per il momento. Grazie a chiunque vorrà rispondermi. Ciao.
 

Paraffo

Utente SEF
Registrato
25 Ott 2016
Messaggi
479
Gradimento
551
Punti
148
Località
Pordenone
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso