Illusorio78

Utente SEF
Registrato
19 Set 2016
Messaggi
447
Gradimento
49
Punti
68
Località
Frittole
Dispositivi in uso
iStick 30w, Tarot Nano VERDE
Atomizzatori in uso
Nautilus 2
Re: [GUIDA] Aspire Nautilus: Istruzioni Per L'uso

@Niktor
Con le marche tipo Dea, FlavourArt, VaporArt ho deciso di porre fine agli esperimenti.
Magari hai ragione tu, e la piGna colada sarebbe stato il mio liquido all day, però non è il momento storico per testarlo.

E poi nella piGna colada c'è il cocco credo, mmm certo che di Bounty ne mangiavo a palate.
Mmm, va beh ho detto di no, non insistere su... :24:
 

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
4 Nov 2016
Messaggi
3.506
Gradimento
2.070
Punti
178
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
Re: [GUIDA] Aspire Nautilus: Istruzioni Per L'uso

...prova lì i fruttati...
Certo! Uso i fruttati proprio negli atom non-Aspire, come pure i liquorosi: tu prova il Kentucky Bourbon TPA con qualche goccia di caffè, che diventa una specie di droga nel Mesmer! [emoji39]
Heisenberg e mente varie nei Nautilus mini e tabacchi sintetici nei Nautilus grandi; macerati di tabacco e altri organici nei rigenerabili (che sono proprio di soddisfazione, mi vuoi credere?): abbiamo un mondo di delizie a disposizione...poi a che prezzo ancora non si sa :39:
;););)
 

Daniele69

Utente SEF
Registrato
8 Mar 2017
Messaggi
528
Gradimento
77
Punti
33
Località
taormina
Nome
daniele
Dispositivi in uso
,smokgprive220,eleaf istick mini, aspire cyberx,wenax m1, target100.Istick pico plus, converter a.m.
Atomizzatori in uso
Nautilus,vtf8BB, nautilus mini, itank 8ml , gtx tank,fev4.5+, byka SE,caiman V, penodat v2, bishop
Re: [GUIDA] Aspire Nautilus: Istruzioni Per L'uso

Mi è ripresa la scimmia del Too puft , dopo 2 mesi di boom e basta adesso uso il nautilus da 5 ml col Too puft puro mentre il nautilus mini lo uso col boom e un 10% di too puft perché sul mini dopo 20 ml di too puft puro devo cambiare la coil che si chiude e non tira bene oltre ad avere un leggero odore affumicato.
Propongo il Too puft nella lista delle droghe del ministero
ho letto qualche pagina indietro la difficoltà di alcuni a smontare il nautilus....io svito tutto con una semplice pinza a pappagallo senza mai fare danno o causare problemi....basta dosare la forza nelle mani...lo blocchi con la pinza con delicatezza e sviti con decisione con le mani asciutte dal vetro e viene via senza problemi....per una cosa mia quando monto una coil do una stretta leggera alla coil con la pinza così quando smonto l atomizzatore la coil resta avvitata al suo posto e non sul camino ....per come ho letto sembra che l atomizzatore sia fatto di plastica e non d acciaio e vetro temperato....delicatezza e decisione è non c è nautilus che tenga.:D..
 
Registrato
31 Gen 2018
Messaggi
15
Gradimento
0
Punti
1
Località
Ascoli Piceno
Dispositivi in uso
Hotcig Rsq 80W
Atomizzatori in uso
Speed Revolution, Goon 22, Wasp Nano
Ciao ragazzi qualcuno ha provato il Nautilus con l'Mk Ultra del santone dello svapo? Quanti ml ci fate? Grazie e buona serata
 

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
4 Nov 2016
Messaggi
3.506
Gradimento
2.070
Punti
178
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
Ciao Alessandro!
Dare un organico alle testine del Nautilus significa metterci una pietra sopra [emoji53]: dura quel che dura, a seconda del tuo tipo di consumo e di tiro...
Se ti piace quel liquido, perché non lo usi su un atomizzatore rigenerabile, così cambi la coil quando ti pare e praticamente gratis? ;)
 

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
22 Gen 2017
Messaggi
2.771
Gradimento
707
Punti
173
Località
Venezia
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
...semprechè l'MK sia organico, io ho qualche dubbio perchè non sono mai riuscito a trovare la composizione che sembra un segreto di stato, forse dentro è più probabile che ci sia qualche pelo di barba del santone
 

Maxgnetic

Utente SEF
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
2.490
Gradimento
1.066
Punti
163
Età
48
Località
Lecce
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
È organico e più o meno come quantità di ml prima che sia necessario rigenerare è come il morpheus pronto.
Prima di stappare il mk ho svapato 30ml di morpheus.
Non è un liquido che metterei nel nautilus ma credo che una bvc 1.8 un 5ml potrebbe anche farli,
Potrebbe


:)Ultima 19/12/16 15:30 :)
 

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
4 Nov 2016
Messaggi
3.506
Gradimento
2.070
Punti
178
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet

Maxgnetic

Utente SEF
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
2.490
Gradimento
1.066
Punti
163
Età
48
Località
Lecce
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Potrebbe :D


:)Ultima 19/12/16 15:30 :)
 

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
22 Gen 2017
Messaggi
2.771
Gradimento
707
Punti
173
Località
Venezia
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
...sulle sue videorecensioni nel tubo lo usa per provare quasi tutto, persino ecig tipo le eleaf icare o altri atomizzatori con coil ricaricabili, ma allora io dico.. perchè??? non vorrei dire una cavolata ma in alcune di queste mi sembra addirittura dicesse che le coil gli duravano un sacco, concordo con voi che con quei liquidi organici è impossibile, già con liquidi sintetici pronti con composizione 60/40 la coil dimezza la sua vita. ma se lo dice il santone..
minuto 2:32
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
573
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.787
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.233
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.759
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.659
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto