sparkster
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 6
- Dispositivi in uso
- na
- Atomizzatori in uso
- na
Ciao a tutti, sono a chiedervi un consiglio in quanto sono un possessore di Istick Pico con atom Cubis Pro ma utilizzandolo (con Clapton 1.5) per tiro di guancia volevo trovare qualcosa di meglio con testine non rigenerabili o magari che ci vanno sia quelle non rigenerabili che quelle rigenerabili (cosi se in futuro imparerò a rigenerarle evito di comprarne un altro).
La mia scelta dopo aver visto svariate recensioni è ricaduta su Nautilus Mini o Triton Mini.
Volevo chiederVi tra i due quale si addice di più al tiro tipo sigaretta e con quali resistenze, non disdicendo l'aroma, per ultimo mi interessa il vapore.
Se ci sono alternative valide evitando di spendere 100 Euro per l'atom sono ben accette.
Se qualcuno li possiede entrambi e mi può consigliare ancora meglio.
Grazie a tutti per il supporto.
La mia scelta dopo aver visto svariate recensioni è ricaduta su Nautilus Mini o Triton Mini.
Volevo chiederVi tra i due quale si addice di più al tiro tipo sigaretta e con quali resistenze, non disdicendo l'aroma, per ultimo mi interessa il vapore.
Se ci sono alternative valide evitando di spendere 100 Euro per l'atom sono ben accette.
Se qualcuno li possiede entrambi e mi può consigliare ancora meglio.
Grazie a tutti per il supporto.