Gino87
Utente SEF
- Registrato
- 31 Gen 2017
- Messaggi
- 19
- Gradimento
- 0
- Punti
- 3
- Località
- napoli
- Dispositivi in uso
- Ovale genus
- Atomizzatori in uso
- Atomizzatore 1,5 ohm
Buon giorno a tutti, sono nuovo in questo mondo della sigaretta elettronica precisamente da qualche settimana che mi sono avvicinato.
Ho una sigaretta elettronica ovale genus con atomizzatore da 1,5 ohm.
Volevo un aiuto da voi, ho visto che i liquidi ovale già pronti con nicotina costano un botto, e leggendo un po' su internet ho visto che molte persone risparmiano preparando loro i liquidi e acquistandoli su internet.
Sono propenso anche a passare al fai da te, l'unica cosa che vi chiedo aiuto è quello di indicarmi qualche sito dove poter acquistare la basa di nicotina e gli aromi...
Logicamente io fino ad ora acquistavo ovale in quanto il marchio è una garanzia su ciò che svapiamo almeno così mi è stato detto.
La cosa più importante per me è acquistare liquidi sicuri e italiani.
Gentilmente mi elencate qualche link?
E come procedere al fai da te?
Ringrazio anticipatamente tutti e vi auguro una buona giornata.
Ho una sigaretta elettronica ovale genus con atomizzatore da 1,5 ohm.
Volevo un aiuto da voi, ho visto che i liquidi ovale già pronti con nicotina costano un botto, e leggendo un po' su internet ho visto che molte persone risparmiano preparando loro i liquidi e acquistandoli su internet.
Sono propenso anche a passare al fai da te, l'unica cosa che vi chiedo aiuto è quello di indicarmi qualche sito dove poter acquistare la basa di nicotina e gli aromi...
Logicamente io fino ad ora acquistavo ovale in quanto il marchio è una garanzia su ciò che svapiamo almeno così mi è stato detto.
La cosa più importante per me è acquistare liquidi sicuri e italiani.
Gentilmente mi elencate qualche link?
E come procedere al fai da te?
Ringrazio anticipatamente tutti e vi auguro una buona giornata.