narvalus
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 1
- Nome
- Nicola
- Dispositivi in uso
- Wenax M1, Doric 60 pro
Salve gente!
Come da titolo, mi sapreste consigliare quali aromi utilizzare per i mix?
Finora sto utilizzando solo quelli Flavourart e guardando i vecchi post del forum ho notato che i gusti in commercio sono notevolmente ridotti e che le marche solitamente utilizzate sono di importazione (Capella, Inawera etc.)
Mi sapreste consigliare liquidi facilmente reperibili nei negozi italiani che siano pensati per essere poco diluiti? O che almeno vi si prestino?
Grazie in anticipo!
Come da titolo, mi sapreste consigliare quali aromi utilizzare per i mix?
Finora sto utilizzando solo quelli Flavourart e guardando i vecchi post del forum ho notato che i gusti in commercio sono notevolmente ridotti e che le marche solitamente utilizzate sono di importazione (Capella, Inawera etc.)
Mi sapreste consigliare liquidi facilmente reperibili nei negozi italiani che siano pensati per essere poco diluiti? O che almeno vi si prestino?
Grazie in anticipo!
), ma purtroppo il risultato finale della castrazione voluta dal nostro benamato stato (ladro) è stata ben più forte di quanto si poteva preventivare e non solo FA ha dismesso molti aromi ma anche altri brand hanno tagliato o sono scomparsi del tutto (vedasi, ad esempio, l'italiana Monkeynaut che era ottima).