Yin

Utente SEF
Gradimento
31
Punti
33
Dispositivi in uso
iStick Pico 75W, Sva Clone
Atomizzatori in uso
LittleBang, Viper V2, Hobo Drifter, Hadaly, Digiflavor Siren, JustFog Q16
una shark aerocool da 100
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
mi avanzava dal pc full plexy che ho.

ppensavo di metterci un fan control da pc, ma per capire a quanti giri andare come devo fare? in base a csa si decide la velocità?

la velocità giusta è quella che ti permette di creare un vortice che si avvicina all'ancoretta, ma non la lambisce. e che quindi non genera bolle d'aria, che rallentano il processo di "legame" dei liquidi. nel video che ho postato si vede bene cosa intendo.

Gianluca V

Utente SEF
Gradimento
87
Punti
68
Dispositivi in uso
VT INBOX dna 75-WISMEC 2/3-SMOK ALIEN-JOYETECH EVIC VTWO
Atomizzatori in uso
ORIGEN LITTLE 16-HADALY-STRIKE 18-SPEED REVOLUTION 18-HURRICANE V2-SMOK TFV8 BEST-By Ka v6 NANO-KAYFUN 5-GOON 24-NAUTILUS- CLEITO-CUBIS PRO

ecco il mio!

ho fatto un video e l'ho messo su dropbox..mi manca solo di inserire un regolatore per la velocità e sono apposto, ho usato una ventola avanzata di un pc , la scatola di un alimentatore in plexy e delle calamite che abbiamo qua da me a lavoro, un ali da 12 v di un cell e 1 ancoretta magnetica .

il dito medio è della mia signora che faveva la simpatica eheheh
Bellissimo, ma il mio non fa un gorgo cosi profondo, facciamo cambio:71:

ManyGold

Utente SEF
Gradimento
19
Punti
33
Dispositivi in uso
Vaporesso TAROT 160 W + Vaporesso nano 80 W
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus Mini Mesmer DX Siren GTA 22
una shark aerocool da 100
mi avanzava dal pc full plexy che ho.

ppensavo di metterci un fan control da pc, ma per capire a quanti giri andare come devo fare? in base a csa si decide la velocità?
Io ho un pc con le ventole corsair provo con una di quelle rossa :) per il variatore ne ho preso uno dalla cina 9 euro con la spedizione

ManyGold

Utente SEF
Gradimento
19
Punti
33
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Raga ho un po di confusione con le ancorette , di che misura le devo prendere? grazie

Yin

Utente SEF
Gradimento
31
Punti
33
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Raga ho un po di confusione con le ancorette , di che misura le devo prendere? grazie
Fino a 50ml va bene una 10x3mm. Oltre questa quantità ancora non mi sono spinto.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ManyGold

Utente SEF
Gradimento
19
Punti
33
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Fini l agitatore funziona ma devo tenere il potenziometro meno della metà altrimenti non crea il vortice ma continua a sbattere sul vetro del vaso , anche a voi succede?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vitrogn

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
33
Dispositivi in uso
vaporesso tarot pro 160, istick 40w
Atomizzatori in uso
vaporesso guardian, goblin v3
Come Costruire un Agitatore Magnetico [SigarettaElettronicaForum.com]
queste vanno bene secondo voi ?

sbiriguda

ManyGold

Utente SEF
Gradimento
19
Punti
33
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Io ho usato quelli tondi a pastiglia ma mi sembra di averli visti su YouTube usare quelli dei dischi fissi, solo che devi staccare la parte magnetica dalla.base con un cacciavite o scalpello e martello

Vitrogn

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
33
Dispositivi in uso
vaporesso tarot pro 160, istick 40w
Atomizzatori in uso
vaporesso guardian, goblin v3
Io ho usato quelli tondi a pastiglia ma mi sembra di averli visti su YouTube usare quelli dei dischi fissi, solo che devi staccare la parte magnetica dalla.base con un cacciavite o scalpello e martello

infatti sono saldati mi sembra .
oppure si potrebbe usare quella base su cui sono attaccati per isolare dal motore della ventola

sbiriguda

Yin

Utente SEF
Gradimento
31
Punti
33
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Fini l agitatore funziona ma devo tenere il potenziometro meno della metà altrimenti non crea il vortice ma continua a sbattere sul vetro del vaso , anche a voi succede?

Succede se non si crea un campo magnetico adeguatamente forte per la viscosità del liquido o se l'ancoretta é sottodimensionata o se il contenitore é troppo piccolo per quell'ancoretta o se il fondo del contenitore non é piatto... Insomma, i fattori in gioco sono tanti. Spiegaci la tua configurazione e proveremo a capire dove sta il problema

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.486
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.629
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.020
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.040
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.207
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto