Fabio Dal Prà
Utente SEF
- Registrato
- 22 Mag 2016
- Messaggi
- 33
- Gradimento
- 2
- Punti
- 13
- Località
- Firenze
- Dispositivi in uso
- Ego Aio,Ego One VT,Ego w Evic Vtwo mini,Ego Mega Twist Plus,Smok Alien,Guardian 3 E-Pipe,Releaux rx200s,G-Priv-Maxo,Tarot Nano
- Atomizzatori in uso
- Justfog 2043,Justfog 1453,Mega,Cubis,Cubis Pro,Atlantis 2,Uwell Crown,Herakles plus,Cleito,TFV4 Micro,TFV8 baby,Veco,Tornado 150,Ultimo,Ornate
ma se il problema è inizializzare le coil del cubis, vedendo che hai tanti PV, io farei così: lo prendi, lo monti, ci metti qualche goccia di liquido sopra (giusto per dire di averlo fatto), riempi il tank e vai a dormire. vuoi che in una notte la coil non si sia bagnata bene tutta?
per il discorso (che ho dovuto affrontare pure io) € stipendio - € coil = fame, prendi sul serio l' idea del rigenerabile, non è assai complicato, tanto meno pericoloso. se sbagli qualcosa, IN ELETTRONICO, mal che vada bruci del cotone, o la batteria non parte. l' unico vero pericolo che ho riscontrato è stato, durante il rodaggio delle micro coils, qualche lieve scottatura, perché la coil di fatto diventa incandescente. ma scemo solo la prima volta, basta soffiarci sopra e aspettare 10 secondi!
Si è vero potrei tranquillamente farlo di notte,il motivo per cui ho tanti PV è che fumo come una ciminiera e quando uno è in carica ne uso un altro proprio perchè fumo tanto.Per quanto riguarda la rigenerazione non mi sembra poi cosi facile,non sono poi portato per la manualità,si è vero si spende tanto con le coils già pronte ma se pensi che fino a 4 anni fa spendevo 12 euro al giorno di sigarette (3 pacchetti) il risparmio l'ho già fatto.Normalmente a parte la famigerata coil 1,5 ohm del cubis una coil mi dura più di una settimana usando un aroma tabaccoso sintetico su base 50/50 fatta da me
