Toxico
Utente SEF
- Registrato
- 22 Gen 2016
- Messaggi
- 172
- Gradimento
- 7
- Punti
- 23
- Località
- Campomarino
- Dispositivi in uso
- 86754
- Atomizzatori in uso
- Justfog
Io sto usando il cubis, quella da 1.5 è durata niente mentre quella da 1 ohm è la mia preferita e mi è durata ora sto usando quella da 0.5 e va bene, la base RBA non serve a nulla non produce vapore forse per mancanza del caminetto che joyetech da in acquistò con una rba a parte, allora mi chiedo che senso ha metterla nel cubis senza il caminetto..... Ogni tanto apro il cubis e vedo bollicine d aria, ma alla fine lo abbandonero ammeno che non faccio una scorta di coil.... Prendi un rigenerabile
Inviato dal mio P6-U06 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio P6-U06 utilizzando Tapatalk