Fabio Dal Prà
Utente SEF
- Registrato
- 22 Mag 2016
- Messaggi
- 33
- Gradimento
- 2
- Punti
- 13
- Località
- Firenze
- Dispositivi in uso
- Ego Aio,Ego One VT,Ego w Evic Vtwo mini,Ego Mega Twist Plus,Smok Alien,Guardian 3 E-Pipe,Releaux rx200s,G-Priv-Maxo,Tarot Nano
- Atomizzatori in uso
- Justfog 2043,Justfog 1453,Mega,Cubis,Cubis Pro,Atlantis 2,Uwell Crown,Herakles plus,Cleito,TFV4 Micro,TFV8 baby,Veco,Tornado 150,Ultimo,Ornate
Io personalmente ho sempre fatto tiri ad aria chiusa...anzi, ti dirò, spesso se ne facevo qualcuno di troppo poi con i primi veri tiri (non a vuoto intendo), mi saliva un po di liquido. Magari sbaglio eh, non vorrei dire fesserie, ma a sto punto penso che se il liquido sale è perché effettivamente la coil ha assorbito e quello è liquido "di troppo". Ripeto, parere personale! Fatto sta che non ho mai riscontrato problemi con le 1,5 facendo in questo maniera
AleSSio
Proverò cosi con l'aria chiusa allora con le altre coil non ho problemi ma con le clapton 1,5 nonostante le svapo a 14 watt mi si bruciano dopo un giorno