- Registrato
- 18 Set 2015
- Messaggi
- 2.789
- Gradimento
- 1.207
- Punti
- 218
- Località
- Udine
- Nome
- Igi
- Dispositivi in uso
- SXmini M class, SXmini G-class, IPV5-200, Vt133-DNA200, DNA75, Alien 220W. ...
- Atomizzatori in uso
- ByKa v7, Ataman v2 se, KFL+
pensa che io avevo la clapton in dotazione al triton mini,l'ho montata sul nautilus e l'ho buttata via dopo un paio di ml, perchè non rendeva ne in vapore ne in sapore(sempre rimanendo nel range di watt consigliato).
forse era fallata.
La clapton ha bisogno di qualche millilitro prima di rendere bene.