Motron

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Ago 2017
Messaggi
1.219
Gradimento
282
Punti
274
Località
Darkwood
Nome
Franco
Dispositivi in uso
All shapes and types
Atomizzatori in uso
Dtl-Mtl-Rta-Rda-Rdta-Mesh
Nautilus GT Mini 2.8ml

Aspire e l'azienda Tedesca Smokestore presentano la versione Mini del Nautilus GT che tanto successo sta avendo.

Il nuovo Nautilus GT Mini mantiene lo stesso flusso d'aria e la piena compatibilità con tutte le coil BVC e mesh della serie Nautilus.

Il Tank e la sua armatura in acciaio hanno ora un nuovo disegno, sembra inoltre che le parti in acciaio del tank siano state ispessite per meglio dissipare il calore.

Buona lettura

La confezione riporta in alto la scritta Aspire/Taifun, al centro l'immagine dell'atomizzatore e in basso la scritta Nautilus GT Mini Designed By Smokestore.

1.jpg


Sul retro in alto riporta la scritta "Innovate the way you vape", vengono elencati il contenuto, le avvertenze, l'indirizzo del produttore e le icone social dove Aspire è presente con i suoi canali.

2.jpg


I lati corti della confezione riportano; il luogo di fabbricazione, l'ologramma anticontraffazione, lo scratch and check, l'indicazione sul colore, il codice a barre, il numero di batch, loghi e marchi.

3.jpg


Contenuto confezione:

Nautilus GT Mini (2,8 ml)

1 Vetro pyrex di ricambio

1 Coil BVC 1.6Ω 7-11W

1 Mesh Coil 0.7Ω 20-25W (preinstallata)

1 Manuale dell'utente

1 Set di O-ring

4.jpg


Dati tecnici Versione Standard:
Diametro: 22mm
Altezza: 54mm
Capacità: 2.8ml (3.5 ml con l'estensione PSU) 2.0ml TPD
Peso: 63 g
Refil: Dall'alto
Compatibilità: Tutta la gamma di coil Aspire per il Nautilus
Gamma di utilizzo consigliata: 10-35 W.
Flusso aria: Regolabile
Drip Tip: 510
Materiale di costruzione: Acciaio Inox e Ultem

5.jpg


6.jpg


Il Nautilus Gt Mini è disponibile in quattro diversi abbinamenti di colore:
Acciaio inossidabile, Blu, Oro e Nero.

7.jpg


Vista esploso:

8.jpg


Compreso il deck l'atomizzatore si compone sostanzialmente di sei pezzi.
Il Nautilus GT Mini di base mantiene il colore dell'acciaio, mentre gli elementi colorati sono; la gabbia del tank in abbinamento con il drip tip, quest'ultimo a seconda del colore cambia di materiale:
-Drip Tip color oro: materiale PEI
-Drip Tip color trasparente: materiale PCTG
-Drip Tip color blu: materiale Acrilico
-Drip Tip color nero: materiale POM

9.jpg


Il refill è facilitato da un'apertura rapida a un quarto di giro, i bordi sono finemente zigrinati per facilitarne il grip con le dita, allineando i due punti di riferimento e sfilando il Top cap, conviene stringere la parte superiore del tank per evitare che si sviti durante l'operazione di refill.

10.jpg


Le asole di riempimento sono leggermente incassate, il che complica un po' le cose con i beccucci più grossi, niente di grave, anche se l'operazione è un po' più semplice con le estremità più sottili.

11.jpg


Il flusso aria è regolabile su 5 posizioni e sfrutta un meccanismo piacevole e qualitativo con tanto di click sonoro a ogni scatto, i fori sono rispettivamente da 1, 1.2, 1.5, 1.8 e 2.5mm, questa ampia scelta consente di adattare il GT a varie resistenze e wattaggi, il tiro che ne consegue è preciso e senza spifferi, spazia da un quasi Flavor a un tiro ristretto MTL, forse un'altro forellino aggiuntivo da 0,7 o 0,8 mm avrebbe accontentato anche i più affezionati al tiro super chiuso.

12.jpg


La particolare conformazione dei fori di airflow a "oblò" si sviluppa ai piedi della coil investendola in modo ottimale.

13.jpg


14.jpg


La base dell'atom reca le scritte Nautilus GT Mini, Taifun, riporta il marchio C E, il logo di smaltimento e sfrutta un pin fisso placcato/oro.

15.jpg


Le Coil del Nautilus GT Mini:

Questo Tank viene fornito con premontata una coil a Mesh da 0,7Ω, adatta per uno svapo in restricted flavor tra i 20 e i 25 W, di ricambio inclusa nella confezione c'è un'altra coil questa volta classica da 1,6Ω per uno svapo molto MTL ristretto tra 7 e 11 W, naturalmente possono essere installate anche le altre resistenze disponibili sul mercato per l'intera gamma Nautilus e Triton Mini.

16.jpg


L'aspetto del nuovo Nautilus GT Mini è indubbiamente molto simile a quello del Taifun di Smokestore, con un diametro di 22mm e una altezza di 54 mm, ha una capacità di 2.8ml, per fortuna e per non scontentare nessuno Aspire ha aggiunto alla linea degli optional un kit "extension" denominato PSU che ne aumenta la capienza a 3.5ml.
Link Extended-Polysulfone-Tube:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


17.jpg


Nautilus GT Mini in conclusione:

Il primo Nautilus nasce nel 2014 ponendosi subito al vertice della sua categoria, ha contribuito a far smettere di fumare tantissime persone nel mondo (me compreso) questa è la sua ultima e raffinata evoluzione.

18.jpg


Chiaramente il GT Mini deve essere raffrontato al suo più recente predecessore e fratello maggiore (Nautilus GT) abbiamo anche qui la stessa tipologia di coil e lo stesso ottimo livello di cura realizzativa, le prestazioni che ne conseguono sono a mio avviso identiche e questo è già un ottimo traguardo. Il tiro spazia da MTL ristretto col foro da 1mm a restricted flavor col foro da 2.5mm. Con l'innumerevole e collaudata gamma di coil di cui dispone può accontentare diversi palati.

Maneggiando il Nautilus GT Mini ci si rende subito conto della sua buona qualità, risulta facile da usare e molto versatile anche per il neofita, in mano si percepisce un oggetto solido e ben realizzato, il vetro è ben protetto con la sua gabbia esterna in acciaio.

19.jpg


Ormai lo sanno tutti, comprare un Nautilus è sempre un buon investimento.

20.jpg


Ringrazio Aspire per avermi inviato questo prodotto per la recensione:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.



Questo item al momento della vendita non contiene tabacco, nicotina o altri liquidi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Giotto

Utente SEF
Registrato
27 Giu 2020
Messaggi
199
Gradimento
20
Punti
44
Età
51
Località
Monza
Nome
Gianluigi
Dispositivi in uso
Drag S, Drag X , Argus Air , Easy , Mixx , Gtx .
Atomizzatori in uso
Vapor Giant S2 , Pandora ,Nautilus GT mini , 415.
bel articolo complimenti , curiosità l'ultima box in foto cos'è?
 

Motron

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Ago 2017
Messaggi
1.219
Gradimento
282
Punti
274
Località
Darkwood
Nome
Franco
Dispositivi in uso
All shapes and types
Atomizzatori in uso
Dtl-Mtl-Rta-Rda-Rdta-Mesh
bel articolo complimenti , curiosità l'ultima box in foto cose'?
Ciao grazie.
La Box nell'ultima foto è la nuova Aspire Mixx realizzata in collaborazione con SunBox, qui è configurata con la cella 18350, ma monta anche 18650 con l'adattatore compreso nel kit.
 

Giotto

Utente SEF
Registrato
27 Giu 2020
Messaggi
199
Gradimento
20
Punti
44
Età
51
Località
Monza
Nome
Gianluigi
Dispositivi in uso
Drag S, Drag X , Argus Air , Easy , Mixx , Gtx .
Atomizzatori in uso
Vapor Giant S2 , Pandora ,Nautilus GT mini , 415.
infatti mi sembrava la sto cercando dappertutto ma non la trovo , mi puoi indicare dove l'hai presa , grazie
 

Motron

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Ago 2017
Messaggi
1.219
Gradimento
282
Punti
274
Località
Darkwood
Nome
Franco
Dispositivi in uso
All shapes and types
Atomizzatori in uso
Dtl-Mtl-Rta-Rda-Rdta-Mesh
@Giotto questo è un sample che mi ha inviato Aspire per la recensione (trovi la recensione qui sul forum) se vuoi andiamo avanti molto volentieri su quel Thread ;)
 

Giotto

Utente SEF
Registrato
27 Giu 2020
Messaggi
199
Gradimento
20
Punti
44
Età
51
Località
Monza
Nome
Gianluigi
Dispositivi in uso
Drag S, Drag X , Argus Air , Easy , Mixx , Gtx .
Atomizzatori in uso
Vapor Giant S2 , Pandora ,Nautilus GT mini , 415.
si si scusami e che e giorni che la cerco e ho approfittato .
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.302
Gradimento
3.044
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Veramente un bell'oggettino. Si vede la cura nella progettazione, nelle parti aggiuntive di ricambio ed estensioni. Leggo anche dell'ottima progettazione del sistema di airflow. Sicuramente un device ottimo per chi si vuole approcciare al vaping, stiloso e anche per chi vuole avere un oggetto comodo da portare in giro o da svapare con un bel cremoso alla mattina. Poi le coil di aspire sono tra le migliori sul mercato. ;)
 

iRcKenny

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
21 Apr 2019
Messaggi
832
Gradimento
322
Punti
89
Località
- Alto Lazio -
Nome
Corrado
Dispositivi in uso
Too many and absolutely unnecessary...
Atomizzatori in uso
Vape Systems enthusiast, some GUS-Mod atomizers and more...
Aspire Nautilus GT Mini [SigarettaElettronicaForum.com]

Progettato da Smokerstore con l’intenzione di riproporre il dimorfismo dei suoi Taifun GTR e fabbricato da Aspire, Nautilus GT Mini è la riproposizione in versione “ristretta” di Aspire Nautilus GT che da oltre sei mesi è lì in alto, sulla cima dell’Olimpo, quale migliore atomizzatore a coils pre-made attualmente disponibile sul mercato (personale opinione). Fabbricato con la stessa cura ed identici materiali Nautilus GT Mini è finalmente giunto in tutti i negozi per permettere finalmente lo svapo made by Aspire anche ai possessori di mod dalle dimensioni contenute impossibilitate fino ad’ora a poter installare la precedente offerta.


Ho ricevuto un sample di Aspire Nautilus GT Mini grazie disponibilità del team marketing del produttore orientale per effettuare una serie di prove. Questo a seguire è il loro breve condensato, del resto Aspire Nautilus GT Mini eredita l’intera esperienza offerta dal più grande Nautilus GT, perché ripetersi?

Aspire Nautilus GT Mini [SigarettaElettronicaForum.com] Il campione avuto in esame mi è stato fornito completo della sua confezione pronta per il mercato retail: la tradizionale scatolina nera in cartone rigido con impressa a caldo ad inchiostri metallici la denominazione del prodotto. Avvolto attorno ad essa il solito anello cartonato quale elemento di divulgazione a fini espositivi.

In una elegantemente semplice visione di insieme sulla faccia frontale troneggia la fedele lucida riproduzione in rilievo dell’atomizzatore Nautilus GT Mini ad occupare la quasi totalità della superficie disponibile. Il logo del produttore Aspire ed il riferimento a Taifun, aurei, stampati a rimarcare la stretta collaborazione tra il produttore orientale ed i designers germanici; con lo stesso fine argentea la titolazione del dispositivo in coppia con la dicitura “Designed By Smokerstore”.

Aspire Nautilus GT Mini [SigarettaElettronicaForum.com] All’opposto, sull’altra faccia maggiore dell’avvolgimento cartonato sono stampate tutte le altre informazioni utili ad un rapido conoscimento dell’offerta commerciale contenuta all’interno del packaging.

La sempre utile e qui in evidenza su sfondo rosso avvertenza sulle precauzioni da utilizzare nei confronti dei bambini ed il motto “Innovate the way you vape” ormai ritornello per ogni produzione Aspire, nella parte alta del layout. A seguire l’elenco del contenuto della confezione, i vari divieti di vendita ed uso imposti per normative internazionali, l’indirizzo ed i contatti di ShenZhen Eigate Technology Co. LTD. holding proprietaria del marchio Aspire che ne completano le necessarie informazioni.

Sui fianchetti dell’anello decorativo/informativo applicato il codice a barre di tipo EAN con indicato il numero del lotto di produzione con la colorazione del Nautilus GT Mini contenuto, le scontate icone attestanti obbligatorie certificazioni varie e lo “Scratch&Check” olografico per la verifica della genuinità del prodotto.

Aspire Nautilus GT Mini [SigarettaElettronicaForum.com] Aspire Nautilus GT Mini [SigarettaElettronicaForum.com]

All’interno della confezione il contenuto è distribuito su due livelli, in evidenza sul primo:

● Atomizzatore Nautilus GT Mini;

Aspire Nautilus GT Mini [SigarettaElettronicaForum.com]

ed al di sotto dello “strato” di poliuretano espanso rigido che lo mantiene in posizione la restante dotazione composta da

Aspire Nautilus GT Mini [SigarettaElettronicaForum.com] coil Nautilus 2S mesh con impedenza di 0,7Ω e range di funzionamento compreso tra 20W e 25W;

coil Nautilus BVC con impedenza di 1,6Ω e range di funzionamento indicato tra 7W e 11W oppure tra 3,3V e 4,2V se la mod utilizzata permette di erogare in modalità VariVolt;

● tank sostitutivo in vetro pirex (non compreso nel packaging per i mercati TPD)

● serie di ‘o-rings e guarnizioni di ricambio;

● esaustivo manuale di istruzioni solamente in lingua inglese e francese.

Aspire Nautilus GT Mini [SigarettaElettronicaForum.com]

Aspire Nautilus GT Mini [SigarettaElettronicaForum.com] Nautilus GT Mini è un atomizzatore dal diametro di 22 mm e capienza di 2,8ml in versione “standard”, di 2ml per quella riservata al mercato europeo TPD ed in entrambi i casi aumentabile fino ad un massimo di 3,5ml utilizzando l’accessorio Extension PSU Tube un tank “scavato” in blocco di polisolfone (PSU), polimero termoplastico dalla elevata robustezza, già probabilmente acquistabile separatamente.

Dalla precedente “esperienza Nautilus GT” il nuovo arrivato nella scuderia Aspire eredita la certosina manifattura, l’impeccabile cura dei dettagli e le superbe lavorazioni che contribuiscono in modo di certo non marginale a conferire ancora una volta e forse ancor più marcatamente quell’aspetto metalmeccanico industriale che tanto mi colpì.

Aspire Nautilus GT Mini [SigarettaElettronicaForum.com] Rispetto all’illustre fratello maggiore Nautilus GT, seppur meno serioso, il nuovo Aspire Nautilus GT Mini è comunque capace di affascinare l’utilizzatore con la sua insolita gabbia protettiva a nido d’ape che circonda il “tubo” e grazie a quel mix di tecniche di painting e materiali accessori scelti differentemente per ognuna delle quattro combinazioni cromatiche acquistabili: dall’ocra dell'ultem al trasparente frosted PCTG, dalla colorata resina blu acrilica al solido nero delrin.

Tre su quattro delle possibili cromie infatti realizzate con tecniche di fumigatura sottovuoto ad interessare l’intero insieme degli elementi in acciaio costitutivi l’atomizzatore compresi top-cap e “deck”, e con lo stesso trattamento riservato persino “alla parte metallica del drip-tip combi”; mentre per la appariscente colorazione “gold” scelta una più classica placcatura in oro al 85%.

Aspire Nautilus GT Mini [SigarettaElettronicaForum.com]

Scontato ma naturale un diretto riferimento e continuo parallelismo a Nautilus GT, perchè Aspire Nautilus GT Mini è di fatto la sua trasposizione in chiave 22mm; sul “ristretto” GT Mini traslate praticamente tutte “finezze”, le perfette tolleranze, e precise filettature e soprattutto l’intero parco delle novità già pensate dai designers di Smokerstore.

In Aspire Nautilus GT Mini riproposto il nuovo lungo camino quale camera di compensazione della pressione dai minuscoli fori terminali che ne permette oltre alla sostituzione della testina “on the fly” anche una ispezione a tank pieno, il top cap dalla veloce apertura e chiusura con “un 1/8 di giro” dal particolare inserto in ultem quale dotto di continuità con la coil.


Riproposta in versione 22mm anche l’innovazione che più mi fece apprezzare Nautilus GT, quel preciso e scattante air flow system capace di regalare un tiro perfettamente calibrato e privo di turbolenze nelle 5 possibilità di regolazione di aria in ingresso tutt’uno con quello che semplicisticamente può essere paragonato ad un tradizionale deck; qui luogo nel quale avvitare saldamente la resistenza pre-made di proprio gradimento estratta dall’ampia offerta proposta da Aspire.


Ho preferito provare Aspire Nautilus GT Mini non avvalendomi delle coils fornite a corredo della dotazione iniziale ed indirizzandomi, rispetto all’ampio ventaglio di possibilità, sulle più per me consone Triton Mini Clapton coils di 1,8Ω di impedenza che reputo il miglior compromesso tra “prestazioni” e consumi energetici in chiave MTL, motivando ancora una volta per chiarezza e con un pizzico di dietrologia la mia magari contestabile scelta.

Ho sempre escluso la coil Nautilus 2S mesh da 0,7Ω e 20-25 W di potenza erogabile e dalla benché appurata straordinaria aromaticità e copiosa “fumosità” perché non amo un vapore troppo caldo e non sono mai riuscito a venire a patti con la temperatura di quello rilasciato da questa testina, mentre le BVC da 1,6Ω hanno sempre restituito una aromaticità al mio palato monca di alcune sfaccettature che non ha mai appagato, sempre per me sottotono rispetto all’intero parco di coils utilizzabile con tutta la famiglia degli atomizzatori Aspire Nautilus e conseguentemente anche in combinazione con Aspire Nautilus GT Mini.

Aspire Nautilus GT Mini [SigarettaElettronicaForum.com]

In un ovvio, permettetemi, ed anche forse superfluo confronto tra parenti ho installato la stessa pre-made anche su Nautilus GT e per l’occasione mi sono dovuto “accontentare” ed indirizzare la scelta sulla unica coppia di mod regulated identiche attualmente in mio possesso.

Aspire Nautilus GT Mini [SigarettaElettronicaForum.com] Avrei tanto desiderato utilizzare nella “competizione” due recentissime Aspire MIXX mods ma la mia Tuxedo, preordinata con largo anticipo, penso si trovi ancora dall’altra parte del mondo ben lungi da raggiungere in tempi proponibili le mie mani. Per cui tristemente ho avvitato Nautilus GT e Nautilus GT Mini su due Ambition Mods Easy Side nella versione con circuito proprietario per vaporizzare un e-liquid “artigianale” aroma RY4 su base 50PG/50VG a me ormai noto alla perfezione e per “staccare” un nuovo tabaccoso vanigliato della linea Mr.Tabacco di SvapoNext nel formato “campioncino” 10ml+10ml.

Come lecito aspettarsi identica è stata la restituzione aromatica e di pari livello la produzione di vapore nelle prime battute del parallelismo con egual “morbidezza del tiro” con air flow settato sul foro da 1,2mm, mentre appena percettibile una sorta di turbolenza, quasi un sibilo su Nautilus GT Mini in congiunzione con quello da 1mm per essere proprio puntiglioso, ma io non gradito nella mia schiettezza sfortunatamente lo sono.
Aspire Nautilus GT Mini [SigarettaElettronicaForum.com]
Come, sempre per questione di flebili sottigliezze, ho notato in Nautilus GT Mini una tendenza a mal dissipare rapidamente il calore prodotto in occasione di chain vaping, probabilmente fenomeno ancor più accentuato con head coils più esigenti energicamente e plausibile remota causa di un prematuro degrado dell’e-liquid racchiuso nel tank. Chiaramente tali sono personali labili sensazioni oppure forse suggestione, in ambo i casi suscettibili magari a pronta smentita da parte di coloro i quali hanno la possibilità e volontà di tentare questo raffronto o meglio ancora conseguenza di una ignota infinitesimale imperfezione che affligge l’esemplare in mio possesso, opzione questa non verificabile per mancanza di strumentazione e per penuria di acuità visiva.

Aspire Nautilus GT Mini [SigarettaElettronicaForum.com] Aspire Nautilus GT Mini è invero capace, al netto delle mie maniacali puntigliosità, di regalare la stessa identica high rate vaping experience che tanto mi colpì in occasione delle prime vicinanze al diametralmente maggiore Nautilus GT.

Se fino a poco tempo addietro vi era un unico protagonista top level per lo svapo economico ora vi è un praticamente indistinguibile, intercambiale e quasi sovrapponibile duo!

Adesso, miei cari possessori di mod “scomodamente risicate” non è più possibile esimersi dall’abbracciare il popolare sopraffino svapo Prestige Engineering Aspire.

Nel caso si decida di provare Aspire Nautilus GT Mini esso è già da tempo acquistabile presso tutti i migliori stores, locali e virtuali, ad un prezzo indicativo compreso tra i €25,00 e €30,00 al netto di eventuali promozioni in quattro lucide colorazioni capaci di accontentare anche il più esigente dei vapers.

Aspire Nautilus GT Mini [SigarettaElettronicaForum.com]

In caso si necessiti di maggiori approfondimenti rimando alla landing page ufficiale del prodotto raggiungibile all’URL:
Ringrazio Aspire - Shenzhen Eigate Technology CO. LTD ed in particolare la Sig.ra Tina Qing per avermi messo a disposizione il teutonico sample di Aspire Nautilus GT Mini quale argomento di queste brevi impressioni.

E come buona educazione impone, ringrazio non da meno sigarettaelettronicaforum.com nella sua interezza, Amministratore e Moderatori, per lo spazio e visibilità concessami e tutti Voi pazienti Utenti lettori come sempre liberi di regalarmi preziose critiche e/o graditi consigli.

Grazie!
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.869
Gradimento
3.067
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Grazie mille Corrado. :113:
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.302
Gradimento
3.044
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Infatti, grazie mille anche da parte mia, ottima e dettagliata recensione. Sicuramente, appena trovo, l'occasione, lo prendo. Perché i residuati bellici in mio possesso, che uso nei momenti meno impegnativi, li devo cambiare. Poi il fatto che Smokerstore ci abbia messo le mani, specie sui materiali e sistema airflow, lo fa diventare interessantissimo come appagamento e resa. Il buon Furlotti ci svapa il Baffometto Reserve White, godendo come un riccio, quindi... :LOL:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
335
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.497
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.597
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.137
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.330
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.306
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto