- Registrato
- 28 Gen 2016
- Messaggi
- 4.763
- Gradimento
- 1.347
- Punti
- 193
- Località
- Treviso
- Dispositivi in uso
- HoneyBox!
- Atomizzatori in uso
- Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
In che senso?
Mentre svapi vedi la temperatura della coil aumentare sullo schermo..
Dovrebbe stare tra la temperatura che hai impostato tu e 5° in meno. (ad esempio se hai impostato 220°, la temperatura dovrebbe stare sui 215-219). Se invece vedi che è troppo bassa, ad esempio 180°, allora devi alzare i Watt.