iRcKenny

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
21 Apr 2019
Messaggi
832
Gradimento
322
Punti
89
Località
- Alto Lazio -
Nome
Corrado
Dispositivi in uso
Too many and absolutely unnecessary...
Atomizzatori in uso
Vape Systems enthusiast, some GUS-Mod atomizers and more...
Se anche il cortese Luigi "DeeJoySet" Furlotti ne è entusiasta è un grande punto a favore del prodotto, permettimi di consigliarti di provarci 1 coil Triton Mini Clapton per me di livello superiore rispetto alle tradizionali etichettabili per MTL.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.302
Gradimento
3.042
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
permettimi di consigliarti di provarci 1 coil Triton Mini Clapton per me di livello superiore rispetto alle tradizionali etichettabili per MTL
Infatti ho letto e tenuto in conto proprio il tuo consiglio. Di solito mi trovo benino, con le 1.6/1.8 Ohm, ma spingendole a 11W, altrimenti la resa è moscia, sul Nautilus standard, primo modello.
 

Giotto

Utente SEF
Registrato
27 Giu 2020
Messaggi
199
Gradimento
20
Punti
44
Età
51
Località
Monza
Nome
Gianluigi
Dispositivi in uso
Drag S, Drag X , Argus Air , Easy , Mixx , Gtx .
Atomizzatori in uso
Vapor Giant S2 , Pandora ,Nautilus GT mini , 415.
Ho acquistato questo Nautilus mini GT da un paio di giorni, volevo un sistema veloce e affidabile ma anche una buona resa, oggi provato con la coil a mesh 0'7 aspire e con organic 4 pod il Perique, che dire davvero sublime, merita merita davvero tanto questo piccolo atom che restituisce un ottimo aroma e fumo corposo e denso, come aria ho tenuto l'ultimo foro quello da 2'5 con la mesh da 0'7 ho preferito fare entrare più aria e farlo scaldare meno il tutto a 20 W ( ps il Perique della linea 4 pod della tabaccheria e davvero buono provatelo )
 

Motron

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Ago 2017
Messaggi
1.219
Gradimento
282
Punti
274
Località
Darkwood
Nome
Franco
Dispositivi in uso
All shapes and types
Atomizzatori in uso
Dtl-Mtl-Rta-Rda-Rdta-Mesh
Vero @Giotto Ottimo con la mesh da 0.7 a 20W con foro aria grande
 

Giotto

Utente SEF
Registrato
27 Giu 2020
Messaggi
199
Gradimento
20
Punti
44
Età
51
Località
Monza
Nome
Gianluigi
Dispositivi in uso
Drag S, Drag X , Argus Air , Easy , Mixx , Gtx .
Atomizzatori in uso
Vapor Giant S2 , Pandora ,Nautilus GT mini , 415.
anche tu trovi che funzioni meglio con il foro da 2'5 ?
 

Motron

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Ago 2017
Messaggi
1.219
Gradimento
282
Punti
274
Località
Darkwood
Nome
Franco
Dispositivi in uso
All shapes and types
Atomizzatori in uso
Dtl-Mtl-Rta-Rda-Rdta-Mesh
A me piace mtl arioso uso praticamente solo la 0.7 con l'ultimo e penultimo foro.
 

Giotto

Utente SEF
Registrato
27 Giu 2020
Messaggi
199
Gradimento
20
Punti
44
Età
51
Località
Monza
Nome
Gianluigi
Dispositivi in uso
Drag S, Drag X , Argus Air , Easy , Mixx , Gtx .
Atomizzatori in uso
Vapor Giant S2 , Pandora ,Nautilus GT mini , 415.
ok grazie della risposta , perlomeno ora so di non essere l'unico , curiosità durata delle coil 0'7
grazie della gentilezza
 

Motron

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Ago 2017
Messaggi
1.219
Gradimento
282
Punti
274
Località
Darkwood
Nome
Franco
Dispositivi in uso
All shapes and types
Atomizzatori in uso
Dtl-Mtl-Rta-Rda-Rdta-Mesh
Credo che la durata di queste coil sia un'altro punto a favore ci si dovrebbe poter fare anche 50-60 ml di liquido se si usano aromi "normali" non troppo aggressivi.
 

Giotto

Utente SEF
Registrato
27 Giu 2020
Messaggi
199
Gradimento
20
Punti
44
Età
51
Località
Monza
Nome
Gianluigi
Dispositivi in uso
Drag S, Drag X , Argus Air , Easy , Mixx , Gtx .
Atomizzatori in uso
Vapor Giant S2 , Pandora ,Nautilus GT mini , 415.
coil durata 1 settima esatta cambiata per aroma che oramai andava a perdersi , ma non ancora cotta , avrò svapato un 40 50ml circa
 

kikodinoto

Utente SEF
Registrato
1 Set 2020
Messaggi
193
Gradimento
32
Punti
44
Località
Agliana
Nome
Federico
Dispositivi in uso
Voopoo drag s
Atomizzatori in uso
N/D
Buongiorno, non so se la domanda è sciocca ma questa coil è installandole su drag s? Troverei un miglioramento nell’esperienza?!?
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
335
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.496
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.597
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.137
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.328
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.306
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto