andreagun88

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
Puff
Atomizzatori in uso
Niente
Ciao a tutti! Sto entrando per la prima volta nel mondo del cloud-chasing, vengo da una normale sigaretta elettronica puff, acquistando da sempre i classici tubi pronti per essere utilizzati.
Da quando ho deciso di entrare, con il cloud c non ci sto capendo niente, troppi pezzi, tantissime tipologie con meccaniche diverse.
Apro questo post perchè vi chiedo aiuto su cosa acquistare per iniziare questa "attività" di Cc.
Avevo in mente la wismec rx200 ed un tank Griffin di geek. Ma una volta acquistate queste due cose è pronta per essere utilizzata?? Scusate l'ignoranza XD

Sciullato

Utente SEF
Gradimento
57
Punti
49
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Vt inbox - Sbody Macro
Atomizzatori in uso
Doggy Style - Speed
Ok, acquistato rx200 nero, 6 batterie sony vct5, griffin by geek 3,5 a 120 euro totali. Non credo sia male come prezzo visto che su ebay solo 6 batterie costavano 70 euro.
Col griffin posso tirare sia di polmoni che di guancia?

Dipende. L'rx l'ho comprata dai cinesi per 36.5€ ma mi arriverà tra un mese. Per 6 batterie dagli olandesi ci vogliono 33.5€ e siamo a 70€ tondi tondi... + un'altra 30ina per il griffin sempre dai cinesi (anche se dai polacchi qlk tempo fa era in promozione a 24€ + 6 di spedizione ma ti arriva prima). Quindi direi che se hai ordinato tutto in Italia ci può stare... ma ti sei fumato praticamente un atomizzatore :lol:

EDIT: sempre ammesso che la dogana non faccia brutti scherzetti :policered:

andreagun88

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
Puff
Atomizzatori in uso
Niente
38 il griffin, 35 l'rx200, 35 le batterie. 6 di assicurazioni sulle spedizioni. Dovrebbe essere onesto, cmq non ho ritirato dall'italia, mi sarebbero costati troppo.

Sciullato

Utente SEF
Gradimento
57
Punti
49
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Vt inbox - Sbody Macro
Atomizzatori in uso
Doggy Style - Speed
38 il griffin, 35 l'rx200, 35 le batterie. 6 di assicurazioni sulle spedizioni. Dovrebbe essere onesto, cmq non ho ritirato dall'italia, mi sarebbero costati troppo.
Non male dai.. mandami in privato il nome dello store. Solo il griffin hai pagato un po troppo ma ci può stare

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.727
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.150
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.066
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.388
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.867
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.038
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto