3emme
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 6
- Nome
- Matteo
- Dispositivi in uso
- Voopoo Drag x
- Atomizzatori in uso
- n/d
buonasera, ho avuto in precedenza già due dispositivi identici e non ricordo di aver avuto un problema simile, sempre che sia un problema! il dispositivo in questione è la drag x della voopoo, utilizzo resistenze da 0.15 ohm che consentono uno svapo da 65-80 watt, il liquido che miscelo io è sostanzialmente un 50-50, si, lo so che sarebbe più indicato un 70-30 ma mi son sempre trovato bene così.
vi allego alcune foto, si vede benissimo il vapore acqueo che a me sembra eccessivo e devo anche dire che la sigaretta non sembra sia soddisfacente come quelle che ho avuto in precedenza, il liquido non mi finisce in bocca ma non mi sta piacendo molto, la sigaretta è stata usata per la prima volta ieri.
cosa ne pensate? la sto per rimandare indietro come "prodotto difettoso".
Grazie in anticipo!
vi allego alcune foto, si vede benissimo il vapore acqueo che a me sembra eccessivo e devo anche dire che la sigaretta non sembra sia soddisfacente come quelle che ho avuto in precedenza, il liquido non mi finisce in bocca ma non mi sta piacendo molto, la sigaretta è stata usata per la prima volta ieri.
cosa ne pensate? la sto per rimandare indietro come "prodotto difettoso".
Grazie in anticipo!