3emme

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Nome
Matteo
Dispositivi in uso
Voopoo Drag x
Atomizzatori in uso
n/d
buonasera, ho avuto in precedenza già due dispositivi identici e non ricordo di aver avuto un problema simile, sempre che sia un problema! il dispositivo in questione è la drag x della voopoo, utilizzo resistenze da 0.15 ohm che consentono uno svapo da 65-80 watt, il liquido che miscelo io è sostanzialmente un 50-50, si, lo so che sarebbe più indicato un 70-30 ma mi son sempre trovato bene così.
vi allego alcune foto, si vede benissimo il vapore acqueo che a me sembra eccessivo e devo anche dire che la sigaretta non sembra sia soddisfacente come quelle che ho avuto in precedenza, il liquido non mi finisce in bocca ma non mi sta piacendo molto, la sigaretta è stata usata per la prima volta ieri.
cosa ne pensate? la sto per rimandare indietro come "prodotto difettoso".
Grazie in anticipo!

Vapore (troppo) Che Rimane Sul Tank [SigarettaElettronicaForum.com] Vapore (troppo) Che Rimane Sul Tank [SigarettaElettronicaForum.com]

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.328
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Personalmente non vedo alcun difetto, quella è normale condensa che può tranquillamente essere asciugata con un fazzoletto di carta.

3emme

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Nome
Matteo
Dispositivi in uso
Voopoo Drag x
Atomizzatori in uso
n/d
Personalmente non vedo alcun difetto, quella è normale condensa che può tranquillamente essere asciugata con un fazzoletto di carta.
Infatti non ne ero sicuro che fosse un difetto, soltanto che le altre due non ricordo facessero tutta sta condensa, forse è meglio iniziare a miscelare 70/30 cosa ne pensi? Anche all'atto pratico del tiro sembra un po' troppo liquido e poco denso, ripeto, sempre miscelato così però

FabOne

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
770
Punti
191
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
Dicodes mini, Telli's Queen dico bf60, VTinbox DNA75, Pico25, PicoX, Pico21700
Atomizzatori in uso
Millenium, Ka SE e V7 e V8, Alpha, Ataman V2, Spica PRO, FVS VS dual, LABS
Essendo un dispositivo (scarso come tutte le pod) per svapo polmonare DL o RDL non può lavorare bene con liquidi 50/50. In caso di wattaggi medio bassi, ovvero per tiro flavour o RDL, puoi provare anche VG/PG 60/40, altrimenti 70/30 non sbagli.

3emme

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Nome
Matteo
Dispositivi in uso
Voopoo Drag x
Atomizzatori in uso
n/d
Essendo un dispositivo (scarso come tutte le pod) per svapo polmonare DL o RDL non può lavorare bene con liquidi 50/50. In caso di wattaggi medio bassi, ovvero per tiro flavour o RDL, puoi provare anche VG/PG 60/40, altrimenti 70/30 non sbagli.
consigliami un dispositivo valido allora per svapo polmonare, una roba che possibilmente non abbia troppa perdita di liquido

FabOne

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
770
Punti
191
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Inizia ad usare quello che hai con un liquido 70/30. Anche perché cambiando dispositivo, soprattutto usandone uno esclusivamente DL, il liquido da utilizzare deve essere assolutamente 70/30 come minimo.

Io non svapo più polmonare perché non mi piace, ma in generale trovo che dispositivi pod o a testine non permettano una buona esperienza. Se non hai voglia di rigenerare probabilmente l'atom più apprezzato è l'iTank o iTank 2 di vaporesso, che si può trovare anche in kit con box abbinata (a questo punto meglio doppia batteria).

3emme

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Nome
Matteo
Dispositivi in uso
Voopoo Drag x
Atomizzatori in uso
n/d
Inizia ad usare quello che hai con un liquido 70/30. Anche perché cambiando dispositivo, soprattutto usandone uno esclusivamente DL, il liquido da utilizzare deve essere assolutamente 70/30 come minimo.

Io non svapo più polmonare perché non mi piace, ma in generale trovo che dispositivi pod o a testine non permettano una buona esperienza. Se non hai voglia di rigenerare probabilmente l'atom più apprezzato è l'iTank o iTank 2 di vaporesso, che si può trovare anche in kit con box abbinata (a questo punto meglio doppia batteria).
io sono al contrario, non mi piace di guancia perchè mi fa venire mal di testa, il tiro è "strozzato", passami il termine.. cmq quel tank ok ma il dispositivo quale dovrei prendere? grazie mille per il supporto

FabOne

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
770
Punti
191
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Come kit dovrebbe essere venduto con la vaporesso target200 o la gen 200 a doppia batteria; oppure a singola batteria con target 100 o gen 80.

Siccome l'atom ha attacco 510 puoi abbinarla a qualsiasi altra box, anche senza prendere il kit e prendendo separatamente atom e box.
Come box separate ottime sono quelle di Lost Vape o a doppia batteria 18650 (Thelema Quest, Centaurus 200) oppure con singola batteria 21700 (Thelema solo o centaurus n100). Altra ottima marca, per me, Geekvape con la Legend a doppia batteria 18650 o la Max 2 (o Max 100) a singola 21700.

3emme

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Nome
Matteo
Dispositivi in uso
Voopoo Drag x
Atomizzatori in uso
n/d
Come kit dovrebbe essere venduto con la vaporesso target200 o la gen 200 a doppia batteria; oppure a singola batteria con target 100 o gen 80.

Siccome l'atom ha attacco 510 puoi abbinarla a qualsiasi altra box, anche senza prendere il kit e prendendo separatamente atom e box.
Come box separate ottime sono quelle di Lost Vape o a doppia batteria 18650 (Thelema Quest, Centaurus 200) oppure con singola batteria 21700 (Thelema solo o centaurus n100). Altra ottima marca, per me, Geekvape con la Legend a doppia batteria 18650 o la Max 2 (o Max 100) a singola 21700.
che tu sappia, di queste menzionate, qual'è quella che ha meno perdite di liquido?

Pegasocv

Utente SEF
Gradimento
170
Punti
44
Nome
pegaso
Dispositivi in uso
n/d
Atomizzatori in uso
n/d
Le box non hanno perdite. L'atomizzatore Itank che ti è stato consigliato io uso la prima versione e un poco di condensa la fa ma nulla di drammatico.

Dimenticavo di dire che la condensa sul "tip" della POD che hai mostrato lo puoi eliminare anche scuotendo la box come se fosse un termometro, molto facile e veloce.

Ultima modifica:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
3.561
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.148
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.798
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
3.401
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
13.022
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
13.333
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto